Video Temptation Island : Terza puntata 10-07-2017

martedì, 11/07/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island : Terza puntata 10-07-2017

coppie tiIeri è andata in onda la terza puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie partecipanti sono : Alessio Bruno e Valeria BigellaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi FellaRuben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

I giorni per le coppie vanno avanti e i nostri fidanzati pare si stiano tanto divertendo con le loro tentatrici, a differenza delle fidanzate che sono molto scoraggiate da ciò che hanno visto nei falò.

Selvaggia teme che il suo fidanzato sia molto ma molto preso da Desirèe e che sia troppo confuso da tutta questa situazione. Francesco, fidanzato di Selvaggia, ha deciso di trascorrere una giornata al mare con Desirèe. Sara sembra essersi resa conto di aver perso gran parte della sua adolescenza insieme a Nicola. Lei si è molto avvicinata al tentatore Andrea Melchiorre ed insieme sembrano andare molto d’accordo. Nicola è molto sereno e tranquillo ed ha trascorso una giornata al mare con Antonella Fiordelisi.

Francesca non ha ancora capito se ama o meno il suo Ruben. Con lui non vede un futuro roseo. Ruben invece è sempre innamorato della sua bella Francesca e pensa che prima o poi lei dovrà fare i conti con se stessa. In questa terza puntata, c’è stato il primo falò della serata per Sara che ha visto il suo Nicola chiedere alla sua tentatrice Antonella un contatto fisico anche se Sara è sempre più convinta che è lei che le sta sempre attaccata come una cozza.

Nel secondo video per Sara, lei ha visto un’esterna che i due hanno fatto al mare e Sara ha pensato che Nicola il suo fidanzato, non è la persona giusta che possa stare al suo fianco e che ad oggi, ragionerà sempre più con la testa e non con il cuore. E’ la volta del video di Selvaggia : Francesco e Desirèe sempre più vicini. In lei pare aver trovato una grande confidente a cui raccontare la sua vita con Selvaggia, cossa che alla sua fidanzata non le dà fastidio in quanto con lui vorrebbe costruire una famiglia.

Nel secondo video purtroppo quello che ha pensato Francesco di lei è veramente troppo pesante. Del loro amore ha parlato di un amore malato e per questo andare a curarsi da una psicologa. Selvaggia nel sentire tutto ciò, dalla bocca del suo fidanzato, ha pensato di aver sbagliato tutto anche se ha detto che gli manca tanto. Per Francesca non c’è nessun video da parte del suo fidanzato Ruben.

E’ la volta dei primi falò dei fidanzati : Nicola ha visto che la sua fidanzata Sara è molto incuriosita dal suo tentatore Andrea e con lui si è divertita molto. Questo Nicola non lo ha gradito. Ha detto di aver cresciuto la sua ragazza, l’ha vista divertirsi tanto e ballare con un altro. Di lei ha detto di non fidarsi più.

Nel suo falò Francesco, ha visto la sua Selvaggia stare sempre più vicina a Riccardo e raccontargli cose che il suo fidanzato reputa essere solo sciocchezze. Di lei molte cose gli danno fastidio ma quello che non sopporta di più sono quei balli sensuali che fa con Riccardo.

Anche per Ruben c’è un video dove Francesca si lamenta sempre di più di lui. Lei vorrebbe costruirsi una famiglia ma se pensa al futuro insieme a Ruben le vengono i brividi. Ruben invece ha detto sempre di amarla anche se lei non crede in lui lo vede un ragazzo senza personalità. A questo punto Ruben, con l’aiuto dei ragazzi e con la complicità della redazione, vuole far ingelosire la sua fidanzata Francesca. I ragazzi lo aiutano a cambiare look e ad avere un atteggiamento diverso. Per lui sbarca nel villaggio una nuova tentatrice Alessia che, tenterà di far credere che la situazione sta accadendo veramente a Ruben. Le ragazze vengono chiamate nel pinnettu e Frnacesca dopo aver visto il video non sembra infastidita e ha detto che la ragazza non le fa proprio paura.

E’ la volta dei falò dei fidanzati : Alessio è sempre più preso da Carmen e molto tempo passano insieme. Lei cerca sempre di più il contatto ma lui, pur tirandosi indietro, lo vorrebbe anche lui. Valeria la sua fidanzata è sempre più delusa da lui. Filippo le ha fatto vedere un secondo video dove ha visto atteggiamento molto più sensuali che l’hanno infastidita così tanto che lei ha deciso di non vederlo più.

Antonio pensa che la sua Veronica non l’abbia mai amato veramente ed è sempre più infastidito dai racconti che fa sul loro rapporto. Veronica invece, ha ammesso che il suo fidanzato si possa sentire giudicato da lei ma da quando partecipano al reality, non lo riconosce più. Molte sono le attenzioni che ha per Jessica e dalla complicità che ha visto tra di loro.

Per Alessio non c’è stato nessun video anche se da lei si aspettava un percorso più lineare. Mentre Veronica ha parlato di Antonio come di una perosna che prende tutto alla leggera anche le cose più serie. Infatti ha detto che dopo i primi di conoscenza già le aveva chiesto di sposarla. Antonio è sempre più deluso dalle parole della sua fidanzata e questo lo ha avvicinato sempre di più alla tentatrice Jessica.

Nell’ultimo pinnettu per i ragazzi, Alessio che pensav che la sua fidanzata Valeria prendesse il gioco troppo seriamente, si è dovuto ricredere infatti ha visto un video dove lei si avvicina sempre di più a Paolo e sentirla confidarsi di non avere più voglia di costruire un futuro con il suo fidanzato. Alessio tutto questo lo ha fatto molto arrabbiare e avvicinare sempre di più a Carmen.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 10 luglio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

 

Guarda il Video

Le riflessioni di Francesco e Selvaggia :

Guarda il Video

Esterna Francesco e Desirèe :

Guarda il Video

Le riflessioni di Sara :

Guarda il Video

Esterna Nicola ed Antonella :

Guarda il Video

Le riflessioni di Francesca e Ruben :

Guarda il Video

Sara il terzo falò :

Guarda il Video

Selvaggia il terzo falò :

Guarda il Video

Francesca il terzo falò :

Guarda il Video

Sara, Selvaggia e Francesca :

Guarda il Video

Nicola il terzo falò :

Guarda il Video

Francesco il terzo falò :

Guarda il Video

Ruben il terzo falò :

Guarda il Video

Nicola e Francesco :

Guarda il Video

Il diabolico Ruben :

Guarda il Video

Francesca : il secondo pinnettu :

Guarda il Video

Le riflessioni di Antonio e Veronica :

Guarda il Video

Le riflessioni di Valeria :

Guarda il Video

Alessio e Carmen : l’intesa della giornata :

Guarda il Video

Valeria il terzo falò :

Guarda il Video

Veronica il terzo falò :

Guarda il Video

La disperazione di Valeria e Veronica :

Guarda il Video

Antonio il terzo falò :

Guarda il Video

I dubbi di Alessio :

Guarda il Video

La delusione di Antonio :

Guarda il Video

Una difficile decisione :

Guarda il Video

Alessio il secondo pinnettu :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.