Silvia Raffaele dichiara : “Non mi fidavo di Andrea La Mantia ma invece…”

martedì, 18/07/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele dichiara : “Non mi fidavo di Andrea La Mantia ma invece…”

silviaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea La Mantia.

Sappiamo tutti che l’esperienza da tronista nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi ma ad oggi, possiamo dire che la vita di Silvia è completamente cambiata.

Ha trovato nuovamente l’amore, lui si chiama Andrea ed è un giocatore di calcio. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono anche se sono sempre in giro per l’Italia visto che lui è un giocatore.

Qualche giorno fa, ha rilasciato l’intervista alla rivista “Vero” ed ha dichiarato :

“…La porterò sempre nel cuore, perché la considero una magnifica avventura professionale. Mi sono divertita tantissimo nonostante fosse la mia prima esperienza a livello televisivo. Mi ricorderò sempre di Uomini e Donneperché mi ha fatto crescere tanto a livello professionale e umano. Poi, non pensavo di esprimermi così bene davanti al pubblico: infatti, per quanto possa sembrare una ragazza espansiva, sono sempre stata in realtà molto riservata. Il contesto televisivo è un’arma a doppio taglio. Da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall’altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione. Quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da tronista, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento. Pensavo che si trattasse dell’ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di riprovarci. Mi sono detta: “In fondo, potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?”. Così mi sono convinta e per fortuna tutto è andato per il verso giusto…”

Ultimamente Silvia è molto impegnato con il lavoro, infatti fa parte del cast insieme a Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella al cast di “Titanus 2.0 Game Show“. Silvia ha svelato anche che le piacerebbe mettere su famiglia con il suo fidanzato e lavorare ancora nell’ambito socialnetwork!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.