Alex Uomini e Donne: tronista gay!

giovedì, 31/08/2017 17:10 da Ludo92 7 commenti »

alexOggi verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi.

Il primo tronista che abbiamo conosciuto è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper e adesso conosceremo il tronista gay Alex Migliorini.

Ha 22 anni e vive in un paesino in provincia di Verona e nella vita fa il parrucchiere.

Ha una famiglia molto numerosa, lui è uno di tre gemelli (due maschi ed una femmina) e ha una sorella più grande. Ha un bellissimo rappoto con la sua famiglia, si dicono sempre tutto, si sostengono sempre e definisce la sua famiglia come un punto di riferimento.

E’ difficile descrivere il suo carattere : sa di essere molto testardo, ama avere organizzata tutta la sua vita. Si definisce un ragazzo molto emotivo, piange molto spesso e ama molto emozionarsi perchè l’emozione è il dono più bello che ci può dare la vita.

Ha capito di essere gay all’età di 18 anni, ha sentito subito l’esigenza di dirlo alla sua famiglia, per via del loro legame molto forte e la sera prima di dirlo ai genitori, non ha dormito tutta la notte ed una domenica mattina, la mamma era in sala da pranzo mi sono seduto vicino a lei ed è scoppiato a piangere. Le ha spiegato il motivo per cui non le ha mai portato una ragazza a casa in 18 anni della sua vita, lei scoppiò a paingere e a quel punto è entrato il padre in stanza e gli ha chiesto cosa fosse successo e lui gli ha risposto che era gay. E’ stato un periodo abbastanza difficile all’inizio, ma con il tempo hanno capito e adesso sono molto più uniti di prima, gli vogliono più bene di prima e lo sostengono in tutto e per tutto.

E’ molto insicuro a causa della malattia della pelle che ha da quando ha 6 anni. I primi tempi gli ha portato molta insicurezza a livello estetico a tal punto di far fatica a stringere la mano ad un’altra persona per paura che potessero vedere queste macchie ma con il tempo ha imparato ad essere più forte.

I suoi genitori lo appoggiano per tutto quello che sta facendo e gli ha sempre detto che a loro gli vuole molto bene e li ringrzierà all’infinito per averlo comunque accettato e li vuole ringraziare per l’istruzione, l’educazione e tutti i valori che gli hanno dato perchè non gli hanno fatto mai mancare niente.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video di presentazione :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 01/09/2017 14:45

    Momento top, per me, il sorriso tenero della mamma quando lui ringrazia i suoi per averlo accettato. Come si fa a non accettare un figlio che si ama? Messaggio chiave, assolutamente rafforzato, per il trono gay, secondo me. Dandolo, per cortesia,fatti un corso di uncinetto, di origami, di risotto, di lotte marziali, ma non rompere gli zebedei please…. (iupp) (iupp)

  2. serenuccia2000 il 01/09/2017 00:46

    Davvero strappalacrime (inlove) È un ragazzo spettacolare mamma mia :ups: E si vede molto bene che è più Semplice del Sona kiss Molto onesto alex kiss

  3. viola4 il 31/08/2017 22:24

    No no…pure io mi aggiungo alle lacrime…e mio marito che mi guarda come x dire: ma xke piangi?? :asd: :asd: Cmq anche lui sprecato proprio come ragazzo…davvero bello esteticamente…e sembra pure interiormente…!eh brava maria (clap)

  4. marimari il 31/08/2017 20:33

    Allora non sono l’unica che ha pianto come una bimba!!! Che carinoo .. Un bellissimo ragazzo e mi sembra un ragazzo d’oro

  5. giuliaj il 31/08/2017 19:25

    Mi sembra (ma potrei sbagliarmi) molto piu’ semplice del Sona. (Y)

  6. annam il 31/08/2017 18:26

    Presentazione strappalacrime. Fisicamente mi piace molto. Non vorrei, però, si giocasse sempre sull’emotività, perchè gay.
    Vorrei un pò di sano realismo.

  7. summer182 il 31/08/2017 17:37

    Lui mi ha fatto una tenerezza infinita (L) , una valle di lacrime.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...