Desirèe Maldera nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua risposta!

sabato, 05/08/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Desirèe Maldera nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua risposta!

bandicam 2017-08-04 17-25-54-374In questo articolo di oggi la protagonista di oggi è Desirèe Maldera, ormai ex tentatrice del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Lei sicuramente la ricorderete visto che fin dalla prima puntata, si è avvicinata a Francesco Chiofalo, fidanzato della bella romana Selvaggia Roma.

Tra di loro, essendo entrambi romani, si è da subito creato un bellissimo rapporto ma da parte di entrambi non c’era nessuna malizia e nessuna voglia di rovinare nessuna storia d’amore.

Ovviamente però Selvaggia, quando vedeva i loro filmati scoppiava sempre a piangere, ma nonostante tutto ad oggi Desirèe è fiera del suo percorso nel programma e soprattutto è contenta di aver messo alla prova proprio la loro coppia.

Tantissime sono state le persone a cui è rimasta molto simpatica Desirèe e quindi la vorrebbero vedere a settembre sul trono. Questa “scena” già l’abbiamo vista perchè sia Gianmarco Valenza che Claudio D’Angelo, hanno accettato il trono, dopo Temptation Island.

Però a Desirèe l’esperienza del trono non piace ed infatti ha risposto così :

 

 

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.