Marco Cartasegna, avvistato in Sardegna in compagnia di una ragazza

giovedì, 10/08/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Marco Cartasegna, avvistato in Sardegna in compagnia di una ragazza

marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzto della bellissima Federica Benincà.

Sappiamo tutti che purtroppo tra i due, dopo i primi mesi, non è andata molto bene visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali e tornati alla quotidianità, non si sono più trovati e così hanno deciso di mettere un punto di chiusura definitivo alla loro storia.

Marco ha ripreso in mano la sua vita quotidiana. E’ sempre a Milano per lavoro ma spesso torna a Gavi, nella citta in cui è nato e vissuto.

Dopo la fine della storia con Federica, Marco sembrava aver ritrovato la serenità accanto a Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri. Sul giornale di gossip “Spy” erano uscite anche delle foto dove i due erano molto vicini. Da quel giorno però, non è successo più nulla e di loro non se n’è più parlato.

In questi giorni però, ha deciso di staccare un pò la spina ed è volato in Sardegna per qualche giorno a godersi un pò di mare e di relax insieme ai suoi migliori amici.

Proprio ieri, la pagina “le__perle” su instagram, ha pubblicato un video in cui si vede Marco ballare in discoteca al “Just Cavalli” di Porto Cervo, con una ragazza. Tra i due sembra esserci una grande sintonia. Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.