Mattia Marciano sarà il primo tronista di Uomini e Donne? Ecco l’indizio!

mercoledì, 23/08/2017 16:00 da Ludo92 7 commenti »

mattIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, non si è concluso nel migliore dei modi visto che la tronista, ad una puntata dalla scelta, ha deciso di abbandonare il trono perchè non provava un forte sentimento per nessuno dei suoi corteggiatori.

Mattia, dopo l’esperienza nel programma, è tornata nella sua amata Napoli ed ha ripreso la sua vita quotidiana. E’ entrato a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” di Alessio Felcini ed Arianna Gabrielli ed ha iniziato a fare tantissime serate in giro per le discoteche d’Italia.

Qualche settimana fa, Alberto Dandolo, noto giornalista aveva annunciato che il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne sarebbe stato proprio il bel Marciano.

La conferma però, l’abbiamo avuta già da qualche giorno visto che Mattia aveva una serata il 25 agosto ma l’ha disdetta perchè per “motivi personali” non può essere presente. Non è che ha disdetto perchè deve iniziare a girare il video di presentazione?

Qualche ora fa, ha fatto anche una diretta per salutare tutti i suoi fans e più volte ha detto che per il momento ha smesso con le serate. Sarà finalmente definitivo il suo trono? Vi piacerebbe rivedere Mattia in TV? A voi i commenti.

 

Napolatni e napoletane mi raccomando attenti, cellulare in mano e viaaa, Mattia sta arrivando  :asd: :asd: )))l )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 25/08/2017 10:33

    Ter e leny (iupp) (iupp) condivido I vostri commenti! Mattia e’ davvero pesante! All’inizio mi piaceva molto perche figo ma e’ veramente pesante! E’ una trasmissione leggera e si deve davvero rilassare se no I suoi pezzi in puntata li salto come saltavo luca! hihi

  2. ter58 il 23/08/2017 23:03

    Che noia! Si attinge sempre dai corteggiatori e corteggiatrici non scelte o daintentatori di TI… comunque sarà anche un belvedere, bravo ragazzo, buon partito ecc…però è monotono e noioso…speriamo dia baci migliori di quello che ha dato a desiree hihi hihi

  3. leny30 il 23/08/2017 20:50

    Lo sapevamo da maggio che sarebbe andato sul trono. Sembra aver smesso di piacciare anche una nota starlette partenopea, per meglio calarsi nel suo ruolo.
    Sicuramente sul piano fisico è un bel ragazzo, ma caratterialmente lo trovo assai pesante. Oggi, durante la diretta, aveva un atteggiamento totalmente scazz…e non ha fatto altro che dire di aver sonno e di essere stanco. Ma mica glielo aveva ordinato il medico di farla.
    Speriamo che le sue corteggiatrici siano interessanti e non soltanto belle.

  4. casertana il 23/08/2017 19:43

    Ok…divorzio!!! hihi

  5. bebetta il 23/08/2017 18:29

    comunque sta in grecia in vacanza con una bella squadra di amici…..stara’ sparando gli ultimi fuochi prima di fidanzarsi alla corte della de pippi?

  6. rosyyyy il 23/08/2017 17:18

    Non trovo alcun nesso tra le sue ‘disdette’ da vip :asd: al fatto che partecipi ad U&D….l’uno non esclude l’altro. È ovvio sia uno dei tronisti a quanto pare….solo perché farà audience. ..perché è pieno di fans….perché ha fatto la sua bella fgiura ed è un gran bel vedere. Ovvio pure che avrei tanto desiderato gente nuova e magari anche più comune…..ma questo ormai appare solo un mio desiderio non di Maria e Raffaella 😉 😉 😉 poi chi ci sarà? ??? Qualche altra belloccio uscita da TI o da qualche rivista patinata…..chiunque sia speriamo perlomeno ci regalino emozioni seduti su quella sediolina ricolma di tanti soldini…..il dopo tanto ormai è sotto gli occhi di tutti… 😉 ;)rimane una trasmissione che mi piace guardare….criticare….e disprezzare….nei contenuti…. 😉

  7. danydmx il 23/08/2017 17:14

    Gli indizi fanno pensare questo, in piu il Dandolo che si sbliancia facendo un annuncio ufficiale! Se sarà uno dei nuovi tronisti spero solo che non si metta a fà sceneggiate per ogni cosa che non gli và a genio come ha fatto con Desirée e soprattutto se lei dovesse scendere da quelle scale per venirlo a corteggiare che non la tiene, permettendogli ancora visibilità (xke é quello che lei vuole) se no é proprio nu scem!!si butterebbe proprio la zappa sui piedi in partenza!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...