Mattia tronista Uomini e Donne

giovedì, 31/08/2017 16:51 da Ludo92 10 commenti »

Schermata 2017-08-31 alle 16.38.41Finalmente oggi, dopo una lunga pausa estiva, iniziano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Il primo tronista ufficiale è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper.

Ha 25 anni e vive a Licola, in provincia di Napoli. Si definisce una persona matura, seria e molto responsabile, forse troppo per l’età che ha e per questo molte volte viene criticato. Gli dicono che sono pesante ma ci sta lavorando. E’ istintivo ma anche molto riflessivo, tanto permaloso e vuole fare tutto di testa sua ma per fortuna ama il confronto e riesce a smussare questo suo lato.

E’ tutto testa e cuore e tutto ciò che fa de essere perfetto, la vita la prende di petto. L’amore è l’unico campo in cui pensa di aver sbagliato. Ha fatto soffrire molte persone che spesso non se lo meritavano per mancanza di sincerità e proprio per questo oggi, è il valore che mette al primo posto.

L’amore per lui è un concetto ampio, vuole una persona che lo rispetta al 100%, che stravede per lui e per la quale esista solo lui e nessun altro. L’amore è famiglia. Se penso alla mia donna, penso a mia moglie, la madre dei suoi figli.

Nella vita è dentista, passione trasmessa da suo padre. Ha studiato in un’università prestigiosa di Madrid. I suoi genitori hanno investito molto nella sua formazione tanto è vero che hanno acceso un mutuo per farlo studiare proprio per questo non smetterà mai di ringraziarli. Il suo lavoro e la sua più grande passione e dopo tanti sacrifici finalmente, è riuscito ad aprire uno studio dentistico insieme alla sorella.

La sua famiglia è la cosa più importante che ha. Se oggi è quello che è, lo deve soprattutto ai suoi genitori per lui sono stati e sono ancora tutto. Si sono separati quando aveva 6 anni, però nonostante tutto sono rimasti sempre una famiglia molto unita e questa è stata la loro forza. La loro felicità è la sua felicità.

La mamma è la persona più importante della sua vita e a lei deve la sua forza e anche la sua fragilità. Gli dispiace che a volte non riesce a dimostrarle tutto il suo affetto però in qualche modo cerca sempre di farglielo arrivare.

Mattia cerca proprio una brava ragazza, che sia legata ai suoi stessi valori, che abbia voglia di costrutire qualcosa di solido insieme a lui, una ragazza responsabile, con degli obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggungerli. A Uomini e Donne, spera di trovare la ragazza giusta, che gli dia la scossa e soprattutto che gli tenga testa, una ragazza che gli stia accanta con tutte le sue contraddizioni e soprattutto che abbia la voglia innamorarsi proprio come lui.

 

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite di Mattia :

 

 

E voi cosa ne pensate di Mattia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/09/2017 17:18

    Sperem Esperia. Io non sono ancora convinta di di lui… ammetto che i sentimenti li mostra in modo netto e non credo finga. Da scoprire…

  2. sarucola il 01/09/2017 17:07

    Come corteggiatore l’ho trovato a volte un po’ pesante, ma credo che come tronista ci darà parecchie soddisfazioni.
    Cerca la ragazza giusta, una brava ragazza…eh dai per lo meno lui non ha usato il solito termine come “ragazza semplice…anche perché alla fine la ragazza semplice non la sceglie mai nessuno (iupp) (iupp) (iupp)

  3. esperia il 01/09/2017 14:35

    Presentazione un po’ teatrale per i miei gusti (tanti piagnistei non li gradisco ne’ per i maschi ne’ per le femmine! (iupp) (iupp) )…E tutti ‘sti valori, fattasE ‘na certa, vengono anche a noia (iupp) (iupp) (iupp) …Ma….i risultati concreti ci sono e si vedono. Lo studio e il lavoro CONCRETI, la commozione per la mamma SENTITA, la ricerca di una ragazza che sia determinata a raggiungere i propri obiettivi (non avevo mai sentito questa formula. Tenere testa si, valori fino alla nausea, bla bla bla, ma un ragazzo che apprezza una ragazza per una caratteristica che gli uomini apprezzano fra di loro, per me, ha un mega-valore aggiunto.
    Bello e’ bello, anche se, per me, fra 10 anni, con qualche zampa di gallina e il fascino della maturita’, sara’ anche meglio (VM si, ma non cieca, ne’ scema (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ).
    Speriamo che la brasiliana dei reality lo lasci tranquillo…Ho pero’ notato l’occhietto addolcito, col tocco languido….(uhm mmm )

    Messaggio per ADMIN…avevi ragione….Sarebbe stato perfetto per la Juliette (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) .

  4. casertana il 01/09/2017 05:55

    Sempre più bello (inlove) se scende la cessa mandala a casa.. yoo

  5. serenuccia2000 il 01/09/2017 00:47

    È stata una delle presentazioni che mi ha colpito di più su uomini e donne kiss ha fatto il suo percorso corteggiando Desirée in modo davvero sincero quindi spero davvero che faccia stavolta la sua scelta giusta kiss lo merita kiss che ragazzo d’oro

  6. marimari il 31/08/2017 20:25

    Riserverà belle sorprese e belle emozioni!

  7. summer182 il 31/08/2017 19:55

    Viola, l’ho pensato pure io! hihi hihi uomo d’altri tempi (iupp)

  8. viola89 il 31/08/2017 19:31

    Mattia ! Mattia ! Mattia !
    Non c’è nulla da fare a me questo ragazzo piace! Quasi quasi scendo hihi (inlove) (inlove)

  9. giuliaj il 31/08/2017 19:16

    Mi e’ piaciuta la presentazione. Secondo me sara’ parecchio sincero nelle scelte, vedremo..

  10. summer182 il 31/08/2017 17:33

    Grande mattia (iupp) mi è piaciuto un sacco il suo video di presentazione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...