Selvaggia Roma lancia un messaggio a Francesco Chiofalo?

martedì, 29/08/2017 21:04 da talpa Commenti disabilitati su Selvaggia Roma lancia un messaggio a Francesco Chiofalo?

thumbnail_FullSizeRender (40) Selvaggia Roma è stata la prima, pochi giorni fa, a comunicare la fine della sua storia con Francesco Chiofalo. Storia piuttosto travagliata, fatta da molti tira e molla a causa di una forte incompatibilità di carattere, ma procediamo per gradi.

I due hanno partecipato, come tutti ricordate, all’ultima edizione di Temptation Island. I motivi che hanno spinto i due ragazzi di Roma a partecipare consistevano principalmente nella forte gelosia di lei, Selvaggia, che non riusciva a fidarsi del fidanzato, essendo convinta, tra l’altro di essere stata tradita.

Francesco ha sempre negato l’eventualità di un suo tradimento passato, e sin dalla prima puntata del programma, i due hanno cominciato a litigare profondamente. Questo è continuato per tutta la durata di T.I.

In pratica i due si rinfacciavano a vicenda i motivi per cui la loro storia era giunta quasi al capolinea, decidendo di non risparmiarsi in accuse e critiche reciproche.

Tutto sommato però già dalla penultima puntata, Selvaggia e Francesco hanno iniziato a manifestare la mancanza che ciascuno dei due provava per l’altro, tant’è vero che proprio Chiofalo sul finire del programma, in vista del falò finale, affermava :” se me vole, io m’a ripijo”.

Infatti, manco a dirlo, al falò di confronto, i due, dopo aver superato l’imbarazzo iniziale, hanno deciso di continuare la loro storia, che tra l’altro andava avanti da 6 anni e di uscire insieme. Le cose dopo però, non sono andate benissimo. A quanto pare gli screzi che prima avvelenavano il loro rapporto di coppia, si sono fatti più insistenti, tanto che Francesco e Selvaggia hanno deciso di troncare la loro relazione, ovviamente non senza sofferenza da parte di entrambi.

Tutti e due hanno dato la loro versione sull’accaduto e sembrava essere una situazione risolta, se non fosse però, per quest’ ig story pubblicato da Selvaggia ieri. Le parole usate da lei lasciano intuire che forse non abbia chiuso tutte le porte a Francesco e che forse non ha ancora messo la parola fine al loro rapporto. Voi cosa ne pensate? Vi alleghiamo la foto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.