Terme rilassanti per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

sabato, 19/08/2017 09:58 da Ludo92 Commenti disabilitati su Terme rilassanti per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

bandicam 2017-08-19 09-57-25-089E’ passato più di un mese da quando le puntate del reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisicglia sono finite.

Soprattutto è passato un mese da quando Ruben Invernizzi, ha deciso di dare una seconda possibilità alla sua fidanzata Francesca Baroni.

Francesca, come avete visto nel programma, si è lamentata con i suoi compagni di avventura dei comportamenti del fidanzato e a lui questa cosa ha dato molto fastidio, infatti ha deciso di mettere in scena una cosa per far ingelosire la sua fidanzata che infatti ha poi chiesto il confronto.

Al confronto finale Ruben ha deciso di abbandonare il programma da solo e questo Francesca non se lo aspettava. Dopo un mese però, ha deciso di dargli una seconda possibilità e ad oggi, sono finalmente felicemente fidanzati.

Saranno i primi mesi ma hanno ritrovato un equilibrio di coppia e tra loro sembra andare proprio alla grande. Ieri, infatti, hanno deciso di staccare un pò la spian dalle serate e si sono goduti qualche giorno alle terme.

In allegat a questo articolo, vi inseriamo i video :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Ruben e Francesca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.