Valentina Vignali, spiega in diretta, i motivi della rottura tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini

domenica, 27/08/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Valentina Vignali, spiega in diretta, i motivi della rottura tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini

21146499_1632317926778628_1799438219_oDedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Vignali, cestista e modella e fidanzata di Stefano Laudoni.

Vi chiederete cosa c’entrano lei con Uomini e Donne? Ve lo spiegheremo proprio in questo articolo.

Sappiamo tutti che loro sono nell’agenzia “The One Celebrity” di Alessio Felcini ed Arianna Gabrielli. Ovviamente lì ci sono anche tanti personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne, come ad esempio : Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Andrea Damante e tanti altri.

Giulia e Valentina, essendo entrambe di Roma, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

Ieri Valentina ha fatto una diretta su instagram e dopo aver risposto a tantissime domande, ha deciso anche di raccontare i motivi della rottura tra Andrea e Giulia. Ecco cosa ha dichiarato :

“…Giulia ha chiesto a Valentina che tipo era Andrea e lei le ha risposto che con lei si era comportato sempre molto bene e che comunque era un signore e quindi Giulia ha deciso di intraprendere una conoscenza con lui. Giulia voleva fin dall’inizio una storia seria, mentre lui no voleva qualcosa di più leggere ed è per questo che tra i due non è andata. Valentina ha detto anche che, il comportamento di Andrea l’ha fatta sentire in colpa e che appena lo vedrà gli darà un calcio alle pa***…”

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.