Alessio Bruno risponde a chi lo accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

martedì, 26/09/2017 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Alessio Bruno risponde a chi lo accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

IMG_0855 In quest’articolo parliamo di Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella ed ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

Come tutti ricorderete, Alessio decise di partecipare alla trasmissione insieme alla sua fidanzata, per mettere alla prova il loro rapporto che sembrava essersi arenato. I due, nonostante i comportamenti non proprio correttissimi di lui, hanno poi deciso di uscire insieme per darsi un’altra possibilità.

Ora Alessio è di nuovo nell’occhio del ciclone e questo a causa di Francesco Chiofalo. Si perchè, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, per difendersi dalle parole di quest’ultima che lo accusava di aver fatto qualche ritocchino dal chirurgo, ha affermato che è stato un altro concorrente di Temptation Island a ricorrere alla chirurgia estetica, e tutti hanno pensato ad Alessio. Lui però, seppur in maniera poco ortodossa, nega categoricamente di essere lui il soggetto in questione.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video :

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.