Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è uscito dal carcere

sabato, 09/09/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è uscito dal carcere

bandicam 2017-09-09 10-58-37-268Nel nostro articolo di oggi vi parliamo di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia Montanarini.

Finalmente dopo quattro mesi di reclusione, è uscito dal carcere. Non tutti ricorderanno il motivo per cui Alessio è finito dietro le sbarre : lui era stato arrestato dai carabinieri di Milano con l’accusa di aver minacciato e chiesto un risarcimento danni di 57 mila euro ad un chirurgo plastico milanese che, il 24 settembre 2014, gli aveva praticato un intervento di rinoplastica.

L’ex tronista fu condannato a 3 anni di carcere e 3000 mila euro di multa. Dal giorno dell’arresto Alessio, è sparito dai social, ma tramite una lettera inviata alla trasmissione “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, si è fatto sentire dal carcere. 

Solo qualche giorno fa l’ex tronista Alessio, è riapparso su Instagram in alcune foto con alcuni amici.

Ecco le foto :

 

Per il momento Lo Passo, non ha fatto nessun commento riguardo a tutta la vicenda accadutagli, per cui non si sa se è tornato definitivamente a casa oppure no. Noi staff del sito, gli auguriamo un buon ritorno e un in bocca a lupo!  :asd: :asd: :asd:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.