Commentiamolo insieme

lunedì, 11/09/2017 19:39 da talpa 22 commenti »

vip Avete letto bene, quest’anno il sito e blog NewsU&D è più social che mai e in onore di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, che ci sta particolarmente a cuore, abbiamo deciso di commentare in diretta le varie puntate del programma. Il nostro intento è quello di condividere il più possibile, con i nostri utenti, le sensazioni e le impressioni che si possono percepire guardando la trasmissione.

Cercheremo noi in primis di essere il più imparziali possibile, se doveste percepire qualche preferenza per uno o più personaggi specifici, perdonateci, siamo umane anche noi! Vi promettiamo però di dare luogo a dei dibattiti innanzitutto educati (non saranno ammessi insulti e volgarità), pacati (sono ammessi gli scontri e l’espressione di opinioni divergenti, ma nel rispetto di tutti) ma soprattutto divertenti ed ironici.

Non vi risparmiate, non siate timidi, siamo a caccia di scambio di idee e di emozioni. Ironia è la parola d’ordine, subito dopo c’è il Trash! Vi aspettiamo alle 21:20 sulla nostra pagina Facebook che ricordiamo è “News e Anticipazioni Uomini e Donne – Il Fashion Blog di U&D”. E mi raccomando, diffidate dalle imitazioni  (H) (H) (H) (H) (H) (H)

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/09/2017 17:57

    Visto. 😉
    Il trono a chi è stata la scelta non è mai stato dati.
    Ergo, non ha molte strade tra cui scegliere….. nope
    Giulia ha fatto 13, vinto il super enalotto, e pure un gratta e vinci milionario.. (iupp)

  2. esperia il 13/09/2017 15:56

    anna ti ho risposto…..

  3. esperia il 13/09/2017 15:56

    E pertanto…Soleil lo molla e va sul trono? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. annam il 13/09/2017 15:51

    Leggendo in giro pare che Giulia saluti e parli di Andrea ( anche oggi ha fatto molti riferimenti a lui), mentre l’ Onesto oggi pare cercare la compagnia della pallavolista.
    Oggi mentre lavavano i piatti lui le ha fatto un complimento ” molto bella ieri sera, aggressive. Forte che o sei in tuta o tirata”…. non alla lettera, ma quasi.
    Stop.
    Non ho visto altro… yoo

  5. annam il 13/09/2017 15:45

    Sapevo ti sarebbe piaciuto. hihi
    Rettifico, bella da visitare, ma non da vivderci. Meglio LA dove conta di soggiornare con Andrea per 3 mesetti.
    Ne ha dette altre, ma ero un pò distratta ed ora mi sfuggono… 😉

  6. esperia il 13/09/2017 15:32

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) anna grazie (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Non le e’ piaciuta NY…..non ho piu’ parole, ma proprio non le ho piu’….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Invece dei 5 anni in uno per il diploma da ragioniere, dopo anni di scuola di moda (ma esiste a livello di scuola superiore?)……non ho parole…..GIulia non ti preoccupare, se hai finito la scuola dell’obbligo, va bene lo stesso.
    Si…aveva sempre lavorato…..
    A caxxari (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Aspetto le perle di Onestini…..chissa’ quanto soffre senza il suo amore…Forse e’ per questo che quest’ estate non si sono mai visti….Per allenarsi alla distanza forzata al GFvip (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi ripeto….A caxxariiiiii

  7. annam il 13/09/2017 15:22

    Commento al quarto d’ora di diretta che ho appena visto:
    DeLellis….
    NY non le è piaciuta, troppo fredda per fare shooting con abiti estivi, troppo caotica.
    Non sa l’Inglese ( ora meglio visto l’anno passato a girare il mondo col fidanzato e parentado vario), causa insegnante alle superiori non vedente ( scopiazzavano )
    Per avere il diploma (in ragioneria, dopo 4/5anni di scuola di moda, non sa nemmeno lei perchè questa scelta) ha frequentato una scuola “facilitata” 5 anni in uno. :8
    Col l’eventuale vincita del GF si vorrebbe comprare una borsa “importante”. Finalmente, dice, dato che ne ha un paio (di quelle importanti) ma sono state acquistate da mamma e papà.
    Il resto lo darebbe in beneficenza, ma vuole la soddisfazione di fare un acquisto da sola.
    ( mi ricorderò male, probabilmente, la la rivedo dire a UeD “io mi vizio da sola, dato che lavoro da quando avevo 15anni…mah!).
    Divertente lo è, non ci piove, ma quante panzane ha raccontato (o racconta)?… :8 :8
    (iupp) (iupp) (iupp)

  8. annam il 12/09/2017 18:24

    Insomma….. sono due signore che in tv non appaiono al meglio, suvvia!!! )))l
    Spero che almeno portino carattere in quel luogo.
    Per quanto visto, la puntata di ieri puntava tutto su Malgioglio, grande prima donna, quando va a ruota libera, un pò pesante quando segue il copione. Comunque credo interpreti oltre che la Prati ( spero solo a tratti) anche un pò della Marini. L’altra metà è sopperita dalla DiPIetro. Izzo e la Grandi le aspetto. Anche la Yespica può dare soddisfazioni se non si fissa sul fare la super femmina. Cecilia mi è sembrata serena e simpatica come all’Isola.
    Bossari mi piace a pelle, e spero di vedere un Moser simile al padre, ma più sciolto.
    La Dellilis è partita bene, direi, una piccola gaffe involontaria ( secondo me semplicemente non aveva sentito la frase, solo il nome “Angela” perdendosi il Piero…quindi non credo ci sia da criticare), per il resto mi è parsa nel suo, senza strafare… niente da dire.
    Mio marito mi ha detto che è troppo magra… ha ragione. Mi è parsa più bella in altre occasioni.
    Jemerias, non l’ho praticamente visto, idem per quel che riguarda le modelle.
    Onestini… è entrato, è fidanzato, è stato nominato. Punto.
    Predolin: mi sa che sarò come l’uovo di Pasqua, tutto sta nella sorpresa che ci attende.
    W la jalappa’s… mi hanno tenuta sveglia.. (iupp) (iupp) (iupp)

  9. ter58 il 12/09/2017 17:24

    Luca non pervenuto! Secondo me dovevano scegliere soleil per il programma, è più adatta al trash… (cry)

  10. ter58 il 12/09/2017 17:22

    ho visto la puntata a tratti, ma le immagini di Simona Izzo e della Grandi con quei volti deformati è devastante!!! Qui è il gfvip dei mostri!! shh mmm nope

  11. marygrace il 12/09/2017 16:11

    Non ho visto la puntata ma sto guardando la diretta.. ma Giulia ha solo quelli shorts neri con il taglio su per il culo da indossare?

  12. annam il 12/09/2017 14:51

    La pallavolista mi è parsa una persona simpatica, per quel pò che ho visto. Non la vedo a vestire i panni di Asia.

  13. annam il 12/09/2017 14:50

    Buondì.
    Si, Espy, hanno presentato Luca come fidanzato di una gelosa…

  14. bebetta il 12/09/2017 11:03

    Diciamo che se la pallavolista deve fare l’Asia della situazione quest’anno sara’ dura per la fidanzata che viene da fuori per fare la gelosa…..Veronica e’ assai intelligente, parla innumerevoli lingue correttamente e veramente,vive in giro per il mondo e culturalmente e’ di livelli alti visto che ieri parlava con un altro concorrente di letteratura.

  15. bebetta il 12/09/2017 11:00

    ti ho scritto in mp

  16. bebetta il 12/09/2017 10:59

    Espy ti ho scritto 😉 voglio un tuo parere mi leggi?

  17. esperia il 12/09/2017 10:55

    Ho risposto in altri lidi ad un supporter di Luca, dicendo proprio che se lo hanno presentato da super fidanzato, come leggo in giro, legandolo indissolubilmente alla sua morosa, e non valorizzandolo come personaggio individuale, e’ un banalissimo deja vu…
    Il tronista in lovvo c’e’ stato nella casa e, personalmente, mi ripeto, con tutti i suoi limiti Damante e’ naturalmente simpatico ed animale da palcoscenico….Luca no. Son gia’ annoiata senza aver visto niente (iupp) (iupp) (iupp)

  18. bebetta il 12/09/2017 10:47

    espy ti aggiorno e ti dico che l’onestini da ieri a sera si e’ attaccato come una cozza alla pallavolista….che per quel che si e’ visto oltre ad essere una bella ragazza ha una testa fenomenale….quindi se ci ripropongono il trio asia/damante/delellis a questo giro l’attrice proveniente dall’america fara’ una figura barbina….

  19. esperia il 12/09/2017 10:24

    Buongiorno! Bella iniziativa, congratulazioni!
    Il mio commento e’: non ho visto niente, e quindi non ho niente da dire…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  20. katiap il 12/09/2017 09:46

    B giorno , condivido in pieno quello detto su malgioglio ; che poi , non firmano un contratto e sanno a cosa vanno incontro …. quindi !!! Basta con ste tarantelle …. vabbè che devono fare scena e creare il trash ma a una certa come dice ilary basta . Ma ; vogliamo parlare della faccia fatta da onestini quando è stato votato ( non se L aspettava proprio )

  21. giorgiabg il 12/09/2017 09:20

    Non ho seguito tutta la puntata…alle prime parole della BM la tentazione di cambiare canale è stata forte…..quando Signorini ha nominato Pierò Angela….la sveglio a ha chiesto “ma chi è questa Angela?” Ahahahahah si è già presentata da sola ahahaha
    Ho già mondi ideato il più odioso…Malgioglio….X me è un altra Pamela Prati…..si crede famoso solo lui….continua a chiedere ma tu chi sei? Che lavoro fai? Far finta di non conoscere nessuno….posso capire che i tronisti o figli di persone famose non le conosca…ma Flaherty non è proprio un attore sconosciuto…..si atteggia troppo da prima donna e si pone in modo antipatico……vedremo gli sviluppi…mi sono persa la sua entrata nel tugurio….ma sono contenta che sia andato di la’…si abbassassero un po’ le penne……

  22. annam il 11/09/2017 19:57

    (iupp) (iupp) (iupp)
    (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
    Quindi su FB si commenta?
    Io questa sera ho le mani occupate quindi non so se parteciperò….ma trovo l’idea ottima!!!
    (clap) (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...