Desirèe Maldera ospite a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

sabato, 02/09/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Desirèe Maldera ospite a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

desiIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Desirèe Maldera, ormai ex tentatrice del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Sicuramente tutti la ricorderete perchè fin dalla prima puntata, lei si è molto avvicinata a Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Sono stati sempre molto complici ma non hanno mai fatto nulla oltre che avere un bellissimo rapporto di amicizia.

Ovviamente però Selvaggia, ogni volta che vedeva i video di loro, scoppiava sempre a piangere perchè non riusciva a vedere il suo fidanzato ridere, scherzare e divertirsi con un’altra ragazza. 

Ad oggi, Francesco e Selvaggia si sono lasciati perchè ci sono state molte incomprensioni caratteriali e lei era molto ma molto gelosa.

Oggi, dalle ore 18:30 Desirèe, sarà ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“.

Desirèe sicuramente racconterà la sua esperienza nel programma, parlerà di Selvaggia e Francesco e parlerà dei suoi progetti futuri.

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi : Frequenza 104.5 (Regione Lazio) – SKY canale 826 – DIGITALE canale 218 – STREAMING AUDIO VIDEO: http://www.radioradioweb.it/ – APPLICAZIONE gratuita ” RADIO RADIO ” da scaricare su PLAY / APPLE STORE

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.