Eleonora Rocchini e quella foto biricchina

mercoledì, 13/09/2017 12:22 da talpa 11 commenti »

rocchini Ragazzi, mio malgrado, dedichiamo quest’articolo ad Oscar Branzani e alla sua fidanzata Eleonora Rocchini.

Nulla di eclatante da commentare e nessuno scoop all’orizzonte, i due si amano come se fosse il primo giorno e noi non possiamo esserne che felici. Per citare la Rodriguez senior “Tifiamo sempre per l’amore“.

Però c’è un però.. ieri sera la Rocchini biricchina ha deciso di postare una fotografia, che possiamo definire hot, del suo fidanzato. Questo scatto ritrae Oscar completamente nudo, in cui le parti basse vengono oscurate simpaticamente da un adesivo virtuale a forma di leoncino.

Tutto molto divertente ed esilarante, e sono fermamente convinta che è stata solo l’ironia a spingere Eleonora a fare una cosa del genere. Ma volendo proprio essere acida acida, volendo essere indisponente ai livelli di Cristiano Malgioglio ieri sera al Gf, non c’è un po’ di esibizionismo in questa mossa? Sapendo soprattutto che ora parecchi commenteranno il gesto: non vi sembra una mossa per far parlare un po’ di se? Mi potreste accusare di essere pesante, di voler necessariamente trovare del marcio in una coppia che invece vomita cuori in ogni dove, ma se la memoria non mi inganna (e fidatevi non mi inganna), Eleonora non era quella indignata per uno scatto di Oscar in accappatoio?

Non era quella che diceva che determinate cose le doveva vedere solo lei in camera da letto? Ora il nostro intento non è quello di fare un processo ad una coppia giovane che ha deciso di postare uno scatto che fa solo sorridere, anche perchè non è questa la sede competente per farlo, però che senso ha accusare altri di essere esibizionisti, di “vendere”, di  “monetizzare” la propria storia d’amore solo per raggiungere il successo, quando poi può capitare a chiunque di lasciarsi andare a qualche momento di leggerezza? A voi i commenti. E per concludere voglio lasciarvi con un pensiero, non mio : “Attenti a criticare chi in realtà invidiate, che si vede”. Ecco a voi lo scatto infuocato.  hihi hihi hihi hihi hihi :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 16/09/2017 19:30

    Critico sia i demellis che loro in egual modo su queste foto che dovrebbero restare private!!

  2. viola4 il 16/09/2017 19:29

    Ciao giorgia kiss vedi io invece penso il contrario…ossia che se l’avessero fatto i demellis ci sarebbe stato un putiferio di critiche!!

  3. giorgiabg il 15/09/2017 20:29

    Mia personalissima opinione X me è una foto scherzosa forse fatta X prendere in giro,qualcuno…..sicuramente si sexy non ha niente…
    Non posso neanche dire che fanno tt X far parlare di se…anche perché sono stati si sui social ma poco appariscenti e non hanno mai fatto manfrine X attirare su di loro le luci della ribalta….a quanto pare queste coppie con un profilo basso non piacciono…..meglio i BM…….che tristezza……
    Azzarderei a dire che se una foto del genere l avesse fatta un Demente qualsiasi………like a raffica……mah
    Anche il commento alla foto….mio malgrado devo parlare di questa coppia….
    X gli altri “l amore va a gonfie vele” …”si amano tantissimo” X loro solo un laconico si amano come il primo giorno e si cita persino la Belen…
    Loro vomitano love e cuori….gli altri????
    Scusa la vena polemica ma da chi presenta post….mi aspetterei più neutralità

    Anche l input “Mio malgrado

  4. annam il 13/09/2017 15:37

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  5. esperia il 13/09/2017 15:19

    Non credo….e’ inguardabile (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  6. esperia il 13/09/2017 14:23

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. annam il 13/09/2017 14:18

    Esperia qualche visualizzazioni su iG le avrà avute….dai.. (iupp) (iupp) (iupp)

  8. esperia il 13/09/2017 14:07

    Sulla falsariga di Anna ( (clap) ), rispondo con una domanda…esattamente, dato lo status quo (di lui che commercia costumi da bagno e lei non so, sempre in gelateria?) cosa ci guadagnato da questo scatto (che e’ tutto tranne che sexy)? Chi da’ loro visibilita’? Postare la foto o farci un articolo in uno dei blog su Ued piu’ seguiti???

  9. annam il 13/09/2017 13:50

    * Sexy…

  10. annam il 13/09/2017 13:49

    hihi hihi hihi
    Mettiamo i puntini sulle “i”.
    Eleonora si è lamentata della foto in accappatoio perchè mostrava, in parte, la parte che lei voleva tenere per se.. hihi hihi ..almeno questo ricordo ( la foto incriminata non credo di averla vista per poter giudicare l’esattezza delle affermazioni).
    In questa non si vede, ne intravede nulla, se non un soggetto comico con tanto di cappello.
    Tutto fuorchè sexi direi. (iupp) (iupp)
    Concordo col discorso generale, lo fanno per far parlare. Ovvio.
    Monetizzano con questa foto ? Non saprei, immagino che aumenti le visualizzazioni su IG, q quindi le probabilità di avere sponsorizazzioni.
    Non ricordo nemmeno che la coppia si sia scagliata contro le azioni altrui, se non a proposito di costumi, copiati (?…. la memoria non mi assiste) o forse, finte informazioni date in pasto a fan affamate…
    Per quanto mi riguarda considero TUTTI sullo stesso piano, tutti sono esibizionisti, tutti amano avere seguito, tutti amano poter guadagnare facendo qualche scatto con un oggetto da vendere…ecc.
    La differenza sta quanto siano disposti a spingersi in là per ottenere questi benefici.
    C’è chi si limita a foto criticabili, magari per poca coerenza con passate dichiarazioni, chi, invece, pensa che essendo TV, tutto fa brodo, e nulla è disdicevole.
    Io giudico questa differenza. Opinabile, ovviamente.

  11. viola4 il 13/09/2017 13:28

    Predicano bene e razzolani male!!Che vergogna!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...