Gabriele Parpiglia dichiara : “Rosa Perrotta non ha partecipato al “GfVip perchè…. Giulia De Lellis farà….”

lunedì, 11/09/2017 14:22 da talpa Commenti disabilitati su Gabriele Parpiglia dichiara : “Rosa Perrotta non ha partecipato al “GfVip perchè…. Giulia De Lellis farà….”

G Tutti pronti davanti alla tv, stasera inizia la seconda attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Come abbiamo già potuto appurare , il cast è abbastanza valido e soprattutto eterogeneo, anche dal punto di vista dell’età. In molti già danno per favoriti alcuni concorrenti mentre altri hanno già individuato quelli meno amati.

Ieri sera Gabriele Parpiglia, giornalista e autore del programma stesso ha fatto una diretta su Instagram molto interessante in cui ha dato delle informazioni succulente per chi ha intenzione di seguire il GF. Ha innanzitutto detto che ci saranno due modelle che faranno il loro ingresso nella casa, ha puntualizzato inoltre che la presenza di Rosa Perrotta nel programma era stata ipotizzata, ma alla fine sono stati preferiti alti personaggi. Parpiglia ha confermato l’attesissima partecipazione di Giulia De Lellis e ha ammesso che tutti i concorrenti sono chiusi in albergo e a tutti è stato tolto il cellulare.

Ha affermato che Andrea Damante sarà presente nel corso delle puntate, forse non nella prima dal momento che il giovane dj si trova in America per impegni, ma sicuramente sarà presente in studio, anche perchè il GF avrà la durata di circa 11 puntate, quindi ci sarà modo di vederli di nuovo insieme. Assicurata anche la presenza di Soleil Sorgè, pronta sicuramente a dare il suo supporto al fidanzato, partecipante, Luca Onestini. Tutti sintonizzati quindi, non perdetevi la prima puntata che andrà in onda stasera alle 21.10 su canale 5!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.