Andrea Damante difende Giulia De Lellis e dichiara : “Se fosse come la descrivono, non sarebbe diventata così amica di Cristiano Malgioglio e…”

domenica, 01/10/2017 08:00 da ludo_92 2 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In queste settimane, Giulia è rinchiusa nella casa del “Grande Fratello Vip” e quindi non sa cosa sta facendo e come sta il suo fidanzato, ma sicuramente presto il programma, li farà incontrare anche se per poco tempo.

In questi giorni sappiamo che Giulia ha dichiarato delle frasi poco carine nei confronti degli omofobi. Ha dichiarato che secondo lei i figli adottati da coppie omosessuali, saranno anche essi stessi omosessuali, mentre in una seconda circostanza ha raccontato che se un gay o un drogato in discoteca le chiedono un tiro o un sorso di cocktail, lei non vuole più indietro la sigaretta o la bevanda.

Ovviamente tantisisme sono state le critiche fatte alla bella romana e così interviene Andrea dichiarando :

“…Giulia gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Nella Casa è diventata amica di Cristiano Malgioglio : se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in certa di notorietà. Faccio il deejay, ho la fortuna di lavorare molto. Ma quando posso, anche di notte, guardo in diretta la mia donna e mi manca moltissimo….”

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/10/2017 14:03

    Che noia….. hihi hihi hihi hihi

  2. esperia il 02/10/2017 12:52

    Ma lei e’ l’estetista/acconciatrice di malgy…raccoglierne e condividerne confidenze fa parte dei compiti professionali…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...