Chiara Ferragni e Fedez presto genitori!

sabato, 28/10/2017 21:00 da talpa 2 commenti »

IMG_20171028_202729Finalmente i diretti interessati hanno confermato la notizia: Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori. La fashion blogger e il rapper hanno deciso di aspettare a divulgare la notizia per scaramanzia, e perché Fedez ha ammesso di essere un po’ paranoico.

Dunque avevano ragione i tanti che avevano diffuso questa voce già da tempo, anche perché stando alle affermazioni dei futuri genitori, Chiara sarebbe incinta di 5 mesi! Sarà anche vero che si tratta di un maschietto e che si chiamerà Leone? Ciò che sappiamo per certo è che la Ferragni sfoggia ancora un fisico fantastico e che volendo avrebbe potuto nascondere ancora per un po’ la lieta novella, proprio perché solo un occhio attento avrebbe potuto scorgere un lieve gonfiore sul ventre della bionda più famosa nel mondo dei blogger.

In pratica la Ferragni a 5 mesi di gravidanza è meno grassa di me dopo un pranzo domenicale dalla nonna. :asd: :asd: :asd:

Non possiamo far altro che augurare alla coppia una felicità smisurata e sperare che si godano questo lieto momento. Auguri davvero!  (inlove) (L) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/10/2017 23:45

    Auguriiiii…….
    Mi auguro che non faccia come me……a 5 mesi indossavo ancora i miei jeans……in 9 mesi ho acquisito solo 6 kg e mezzo……ma smesso,di allattare….boom 8 kg presi qq/ qq/

  2. rossycri22 il 28/10/2017 21:12

    (L) auguri (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...