Elga Enardu : “Diego Daddi mi ha chiesto di sposarlo per telefono e…”

domenica, 15/10/2017 16:00 da ludo_92 3 commenti »

bandicam 2017-10-15 10-46-56-228In questo articolo di oggi la protagonista principale è Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale compagna di Diego Daddi.

Dopo tanti anni tra convivenza e fidanzamento, Diego finalmente ha aspettato il momento giusto per convolare a nozze con la sua dolce metà Elga.

Finalmente è tutto pronto e mancano veramente pochissimi giorni alla grande festa.  (L) (L)

 

Ieri entrambi sono stati lontani ed hanno festeggiato il loro addio al nubilato e celibato.

Aspettando il giorno più bello della loro vita, Elga e Diego hanno rilasciato una piccola intervista alla rivista “Mio” ed hanno avelato qualche particolare della cerimonia :

“…Ero a Barcellona con la mia squadra di calcio, ed è stato allora che mi sono reso conto di quanto mi mancasse Elga: non vedevo l’ora di rientrare a casa. Ho capito quanto non avesse senso aspettare ancora per sposarmi e crearmi la mia famiglia! Quando è rientrato dal viaggio, mentre stavo rientrando a casa da lavoro me lo ha chiesto al telefono! Sembra strano ma è così. Diego è una persona molto timida, mi ha detto che gli ero mancata e che aveva maturato un forte desiderio. Poi mi ha fatto: “Mi vuoi sposare? Il nostro matrimonio sarà molto semplice e classico. Festeggeremo in una location isolata, immersa in un grande vigneto. Il fotografo farà un reportage di scatti rubati: non ci metteremo in posa! E Pago, il ragazzo di mia sorella Serena che sarà la mia testimone, si occuperà della parte musicale….”

Noi staff del sito, facciamo i nostri migliori auguri a Diego ed Elga!  (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 16/10/2017 16:36

    (L) (L) (inlove) (inlove) (Y) (Y)

  2. giuliaj il 16/10/2017 15:58

    (Y) (L)

  3. casertana il 16/10/2017 12:46

    Le tronista più belle della storia di u&d (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...