Ester Uomini e Donne corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin

martedì, 10/10/2017 14:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ester Uomini e Donne corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin

bandicam 2017-10-10 14-01-51-652Ieri se ben ricordate, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto la seconda esterna che Ester Glam, ha fatto con il tronista Paolo Crivellin.

La loro esterna è andata molto bene e tra di loro si è già creato un bel feeling. Sappiamo tutti anche che lei ha tirato parecchie frecciatine all’altro tronista Mattia Marciano che però, non sembra essere interessato minimamente a lei. A lei piace molto Paolo e quindi si è dichiarata per lui.

E’ una giovanissima ragazza, nata il 21 marzo 1996, è di Roma ed ha studiato recitazione. Durante la sua presentazione fatta davanti ai tronisti, lei ha dichiarato di voler al suo fianco un uomo che le sappia tenere testa e che soprattutto si prenda cura di lei.

Nonostante è una giovane ragazza, Ester ha già fatto qualche esperienza da attrice, infatti ha preso parte al cortometraggio “Appuntamento al buio” di Federico Moccia, ha recitato anche nella fiction “Fuori Corso” ed anche “Sul filo della lama“.

Riuscirà Estern a conquistare il cuore di Paolo?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite della corteggiatrice :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.