Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio : l’incontro/scontro!

martedì, 17/10/2017 21:18 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio : l’incontro/scontro!

giulia e cri Questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello vip si è consumato un incontro/scontro tra Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. il tutto è nato a causa della gaffe involontaria (?) di Alfonso Signorini che si è lasciato sfuggire con Ivana che Malgioglio l’aveva nominata perchè trovava insignificante la sua presenza nella casa. Cristiano ha testualmente detto :” nomino Ivana perchè c’è o non c’è nella casa, non cambia nulla”. Tuttavia la nomination di Cristiano era segreta, avvenuta in confessionale. Ciò nonostante Alfonso ha rivelato ingenuamente (eh si) ad Ivana che il suo Cristiano l’aveva nominata chiedendole cosa ne pensava.

A nulla sono serviti i tentativi di Ilary Blasi che cercava di sviare il discorso. Ormai il tarlo nella testa della bella ceca era stato messo e infatti lei non si capacitava di come Cristiano avesse potuto fare una cosa del genere. A chi ha raccontato tutto questo Ivana? A Giulia ovviamente che non ha perso tempo a spalleggiarla contro Cristiano. Oggi pomeriggio la giovane fashion blogger ha chiesto un chiarimento con Malgioglio , che stava già parlando con Ivana. Giulia ha spiegato di esserci rimasta male perchè ritiene la nomination contro Ivana un’ingiustizia, dal momento che lui ha sempre definito lei e Ivana “le sue bambine”. Giulia insiste e afferma che se lui ha nominato Ivana, potrebbe farlo anche con lei e questo è un atteggiamento falso. Chi ha seguito questo dibattito? Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.