Nuovo amore per Karina Cascella? Intanto lei va in vacanza con l’ex

lunedì, 09/10/2017 14:22 da talpa Commenti disabilitati su Nuovo amore per Karina Cascella? Intanto lei va in vacanza con l’ex

karinaLa protagonista di quest’articolo è Karina Cascella.

L’opinionista storica di Uomini e Donne è praticamente onnipresente , dal momento che quasi sempre non si risparmia dal commentare le vicende mediatiche più succulente. Sicuramente è un personaggio forte e di rottura e non si può dire che abbia peli sulla lingua.

A mio avviso, è un personaggio che o si ama o si odia. Mi risparmio dal dirvi la mia opinione anche se quelli che mi conoscono bene sanno. #VOISAPETE! Oggi però parliamo di lei non per qualcosa che ha detto o ha commentato, ma per qualcosa che lei ha fatto.

Infatti la bella opinionista è volata ad Ibiza insieme alla sua comitiva, di cui fa parte anche l’ex fidanzato Salvatore Angelucci, padre della sua dolcissima Ginevra. Quello però su cui vorrei soffermarmi è un video, che vi postiamo sotto, che lo stesso Salvatore ha pubblicato, in cui si vede una Karina in atteggiamenti dolci con un altro uomo. Lo so che l’aggettivo dolce al nome Karina potrebbe risultare strano, ma è proprio così.

Si vede, nel video, una Karina rilassata, senza vene gonfie per le urla, senza sguardo corrucciato, non si sentono le sue urla. Bah. Sarà che forse ha finalmente trovato l’amore? Chi sarà più felice della cosa? La Gallocchio?  A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.