Oggi in onda a Uomini e Donne 11-10-2017

mercoledì, 11/10/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne 11-10-2017

uomini e donne1Oggi, 11 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la prima parte del Trono Over.

Maria manda in onda un filmato relativo a quando è accaduto nella scorsa puntata. Nel frattempo Tina Cipollari[/tag] esce dallo studio e rientra con un megafono, l’audio però non si sente. Parte il recall della puntata riguardo [tag]Gemma Galgani. Prima che lei entra in studio, la mummia viene portata anch’essa in studio da Tina, tutta bruciacchiata con un cartello scritto : “Cercasi esperto restauratore per pelli essiccate“.

Gemma chiede di volersi confrontare con Gianfranco e i due si accomodano. Lei è molto arrabbiata con lui per via di quel piccolo regalo da lui restituito. Come tutte le volte, interviene Graziella che dice la sua. Tra le due si accende una discussione, tanto che interviene anche Emy per prendere le difese di Gemma. La disccussione continua e Gianfranco chiede a Graziella se sia il primo uomo che rifiuta Gemma. Gemma rimane soddisfatta per aver detto a Gianfranco quello che pensava e anche lui le da la motivazione del regalo restituito. 

Gemma ha incontrato un altro signore che la va a prendere in macchina e i due cenano insieme. La serata si è prolungata con una passeggiata lungo il tevere e nell’occasione c’è scappato pure un bacio. Tina come al solito, ha criticato il suo comportamento e anche Rita, ha rivelato di sentire anche lei tramite messaggini Riccardo.

Tutto questo e tanto altro, lo vedremo nella puntata che andrà in onda oggi!  😉 😉

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.