Calo clamoroso di ascolti per il Trono Classico

domenica, 29/10/2017 21:00 da ludo_92 8 commenti »

tronistiIn questa settimana il Trono Classico, ha subito un forte calo di ascolti.

La puntata di lunedì, dove si parlava dei tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin, lo share è stato del 19% (2.458.000 telespettatori) mentre la puntata di venerdì in cui i tronisti erano Sabrina Ghio ed Alex Migliorini, lo share è sceso ancora al 18.58% (2.355.000 telespettatori).

La programmazione del Trono Classico quindi, è stata mandata in onda di lunedì e venerdì mentre il martedì è andata in onda quella del Trono Over su Gemma Galgani. Anche queste puntate, niente boom nonostante i risultati siano stati superiori a quelli del Trono Classico : share 20.99% (2.664.000 telespettatori).

La puntata della settimana più vista del Trono Over è stata quella di mercoledì, dove abbiamo visto la nascita delle una nuove coppie : Vincenzo ed Annamaria, e Giovanni e Mariapia e il comfronto tra Anna Tedesco ed Angelo. Lo share era del 22.38% (2.800.000 telespettatori).

Mentre nella puntata di giovedì, dove abbiamo visto l’abbandono di Gaetano e Federica dal programma e la lite di Sossio e Manila, lo share è stato del 22.24% (2.719.000 telespettatori).

E voi cosa ne pensate? Per il Trono Classico ha così bassi ascolti? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/10/2017 16:09

    Esperia hai visto il peggio…!! hihi hihi
    Ti stai perdendo un corteggiatore che, credo, ti potrebbe piacere.
    Raniolo già mi ispirava per la partecipazione a TI, nel trono mi piace sempr epiù, ed ho scoperto leggendo in altri lidi cose di lui che mi incuriosiscono ancora di più.

  2. annam il 30/10/2017 16:02

    Sperando che non siano davvero impazziti e mettano il lenticchio sul trono..sarebbe imbarazzante!!! mm( mm(

  3. annam il 30/10/2017 16:01

    Indubbiamente il GF di quest’anno sta andando bene quanto ad interesse trash.
    Purtroppo è un vero peccato che questa tornata non sia seguita perchè Marciano a parte che è noioso di suo, oltre che avere solo corteggiatrice con cui è già venuto in contatto, il resto non è male, per nulla.
    Sabrina, con la sua simpatia, Raniolo con tutto il suo mondo interiore, che pian piano sta uscendo. Paolo sta mostrando carattere e le esterne con Ester sono divertenti e naturali.
    Nel trono gay, che seguo meno, ci sono dei bonazzi con cui rifarsi gli occhi….almeno quello.!!! (iupp) (iupp) (iupp)
    Non vedo l’ora che Marciano scelga e si tolga dalle scatole.

  4. esperia il 30/10/2017 15:55

    Il che implicherebbe che UeD ha grande seguito quando non ci sono alternative trash…. hihi

  5. esperia il 30/10/2017 15:54

    Anna (clap) (clap) Per quanto mi riguarda ho visto un pezzo di puntata (nella replica serale della 5) per vedere Soleil e Luca e il loro grande lovvvo pre GFvip (iupp) e due pezzi di puntata lo scorso lunedi’ sera (ho beccato l’esterna di Ester e quella di Vittoria e tante chiacchiere) ….Per quanto mi riguarda, ho altre cose da fare. E sono stata molto presa trash-wise dall’affaire Sorgestini (iupp) (iupp) (iupp)

    Scherzi a parte…..sempre le stesse dinamiche, sempre le stesse storie, sempre le stesse chiacchiere, sempre gli stessi dubbi, sempre le stesse insinuazioni….Se non scatta qualcosa o non ci sono personalita’ particolarmente interessanti, la minestra e’ sempre quella…. hihi

    Ma questa e’ la mia esperienza. Personalmente penso che la tua analisi sia perfetta.

  6. annam il 30/10/2017 14:40

    Molti motivi per me.
    1) L’inizio dei troni è sempre noiso, infatti lo riempiono con le ospitate. Le coppia di TI non sempre interessano, i Lenticchi hanno stufato abbastanza velocemente. Le coppie ueddiane delle ultime annate non hanno schiere immense di fan. Immagino che la puntata coi Demellis sia stata ben più seguita.
    2) La scelta di tronisti già visti portano ad aspettarsi ( con piena ragione) dinamiche forzate, dubbi su conoscenze pregresse, inutili puntate sui social… non se ne può più!!!
    3) La messa in onda assurdamente in ritardo. Siamo alla scelte e nemmeno abbiamo visto l’inizio del lovvo. Non è certo entusiamante.!!
    Penso sia arrivato il momento di fare camniamenti.
    Iniziamo col non chiamare tronisti che già puzzano prima di iniziare… forse almeno la curiosità di conoscere il tronista farà aumentare l’audience.
    Ora come ora mi sembra che il GF accentri l’interesse, per cui, c’è solo da attenderne la fine.

  7. sarucola il 30/10/2017 14:16

    Casertana (Y) (Y)

  8. casertana il 30/10/2017 14:02

    E certo mettete pure l’ex di selvaggia e nessuno più accenderà la tv 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...