Serena Enardu, a due giorni dal matrimonio di Elga Enardu, scrive un messaggio

giovedì, 19/10/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Serena Enardu, a due giorni dal matrimonio di Elga Enardu, scrive un messaggio

bandicam 2017-10-19 14-27-51-172In quest’articolo parliamo invece delle sorelle “Enardu“. Come qualcuno di voi ricorderà una delle due gemelle, Elga, tra pochissimo convolerà a nozze con Diego Daddi, conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Ma, per chi non conoscesse la loro storia, dovete sapere che Elga, alla fine del suo trono, decise di scegliere il suo corteggiatore Marcelo Fuentes, di cui sembrava essere innamorata. Lui invece le disse di “no” davanti a tutta Italia perchè non era coinvolto a tal punto da iniziare una relazione con lei. Tuttavia il lieto fine in cui la bella tronista sarda sperava, non è tardato ad arrivare.

 

Infatti Elga, proprio dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, approfondì la sua conoscenza con Diego, anch’egli appena uscito da quegli studi, dopo aver rifiutato la tronista Claudia Piumetto che aveva fatto ricadere proprio su di lui la sua scelta. I due si sono innamorati e non si sono più lasciati. Da circa 8 anni convivono e finalmente hanno deciso di convolare a nozze, esattamente tra 2 giorni. L’emozione deve essere forte, soprattutto per la sorella Serena che ha condiviso con la gemella qualsiasi tipo di esperienza. E proprio a due giorni dalle nozze, Serena Enardu augura alla sorella tutta la felicità che merita, ammettendo di non poter trovare marito migliore di Diego. Anche noi ci uniamo agli auguri di Serena ed auguriamo ai futuri sposi tutta la felicità del mondo!  (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.