Soleil Sorgè lascia in diretta Luca Onestini e…

martedì, 17/10/2017 11:00 da ludo_92 36 commenti »

bandicam 2017-10-17 09-56-12-720Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti il casino che sta succedendo in questi giorni tra Luca, Soleil, Marco Cartasegna e Federica Benincà ma finalmente ad oggi, possiamo dire che la storia tra di loro si è chiusa defintiviamente.

Ieri sera, in diretta, Soleil ha voluto scrivere una lettera a Luca dicendogli che le sue scuse non sarebbero servite a niente e che comunque per lei la storia era finitia definitivamente.

Alfonso Singorini ed Ilary Blasi hanno voluto chiudere tutta questa faccendo facendo a vedere delle foto inedite di Marco e Soleil, insieme a casa di Marco.

Usciranno presto allo scoperto? Chissà!

Ecco le foto e i video :

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 19/10/2017 10:33

    Grazie Yaka. Allora i casi sono due: o Luca tollerava le chiamate (sulla base delle voci) e non e’ vero che Marco gli desse fastidio, quindi recitano. Oppure Soleil se n’e’ sempre fregata delle esigenze di Luca. La chiave di lettura e’ che sia upstarter (non si era capito! hihi ) e voglia usare Marco a prescindere da una storia. In ogni caso, anche Luca ha giocato poco pulito perche’ non puo’ chiedere una cosa alla compagna (non sentire Marco) e poi fare lo stesso (chiamare Giulia) e nasconderlo. Peggio mi sento.
    Ma e’ evidente che questi siano segnali di un rapporto fragile e debole. Non e’ che ci si debba azzerbinare per il compagno, ma si valutano sempre pro e contro. Ed evidentemente per Soleil chiamare Marco era piu’ importante che non far arrabbiare/litigare con Luca. Questo e’ il succo. Che sia viziata s’era visto, ma evidentemente non gliene fregava abbastanza (non sto parlando di rinunciare a cose importanti, un lavoro, un’amicizia profonda ecc…). Tanto piu’ se la frequentazione con Marco era mirata ad avere la chiave per ambienti “in” e non per conoscere meglio una persona.
    Anche Luca non e’ da meno. Soleil s’e’ visto che soffrisse Giulia, altrimenti non sarebbe stata cosi’ “accanita” contro di lei. In genere, se una persona non la si considera, ..manco la si tratta. Arrivare alle “degenerazioni” del paesino e del moroso sfi..ato, e’ un sintomo. Come dicono gli indiani (d’india), non e’ che tagliando la testa agli altri si diventi piu’ alti hihi hihi …QUindi Luca sente l’esigenza di chiamare GIulia (avrebbe potuto rispondere con un messaggio di circostanza, semplicemente ringraziando). Invece, a differenza dell’oriunda che vuole l’accesso al lounge vip (iupp) , e’ interessato a Giulia, a come sta, a spiegarle certe dinamiche del trono che per lei sono ancora indigeste. Presupposto diverso, piu’ nobile, ma stessa (cattiva) dinamica di coppia. Solo che lui tace. E quando lei lo scopre si imbufalisce, prestesto di certo per mollare il colpo. Posso capire l’arrabbiatura, ma una volta verificata la natura “innocente” dei messaggi, si va avanti. Oppure e’ lesa maesta’, e’ amor proprio ferito. E’ dolorosa verifica che la Regina delle Nevi puo’ ancora essere insidiata da una biondina di un paesino con l’ex sfigato (iupp)….perche’ la biondina e’ l’esatto contrario: una bellezza meno vistosa, ma un viso molto femminile, dolce, senza ritocchi. Un diploma di laurea (a proposito, quando Julette”?) e conseguente iscrizione alla specialistica (progettualita’ e concretezza nella realizzazione, non i superficiali “studio all’uni”, che adesso van di moda a Ued, con la degenerazione De Lellis, ed il suo contest “indovina a che facolta’ mi sono iscritta hihi), capacita’ intellettuale e di costruire un dialogo, oltre il flirt da bancone della disco, e un grande calore affettivo, solo per citarne alcuni di cui Soleil e’ assolutamente sprovvista (e fatto in modo diplomatico!).

    A proposito, posso capire l’amor proprio ferito di una Juliette che dice che non vuole Luca perche’ lui ha scelto altrove, ma “sbolognare” il fidanzato perche’ chiama ‘la nemica” e’ una battaglia puramente egoistica. Segnala insicurezza e nessun amore….

    Infine, alle voci web, fino a diretto intervento degli interessati o a prove certe (che non ci sarannno mai) non credo per civilta’….altrimenti basta un mitomane che spara qualcosa sul web, che tutti ci credono. Il fatto che c’abbia preso altre volte, e’ comunque una certificazione a posteriori di altri utenti web…..Che diano i numeri del lotto, se vogliono vaticinare (iupp) (iupp) (iupp) . E comunque, fino a prova contraria, si vede che a Marco le donne piacciono….Temo siano figli di una certa sub-cultura, alas anche femminile, dell’uomo “macho”. Solo per fare un esempio, mi ricordo Cristian Gallella che non baciava la Frizziero, inizialmente, per timidezza ed e’ stato tacciato della medesima accusa….Non voglio aprire parentesi serie, ma anche la mentalita’ per cui un maschio, se maschio ci prova a prescindere…e’ figlia dell’ignoranza, e madre della molestia (iupp) (iupp)….

  2. giorgiabg il 19/10/2017 09:44

    Non ho seguito se non molto superficialmente il trono di Marco e Luca…..Soleil mi è sembrata la tipica ragazza cresciuta negli Statas che se la tira molto e parecchio snob…..non mi pronuncio e leggo con interesse questi scambi di opinioni bellissimi…….cercando di saperne di più……
    Esperia…Cassandro..yakamozz….Annam…… (clap)

  3. yakamozz il 18/10/2017 21:46

    esperia,aggiungo solo quest’ultima informazione, Luca ha detto in casa che Sole telefonava a Marco (motivo di litigio tra di loro) perché ben introdotto in certi tipi di ambienti,nei quali lei ambisce ad entrare e che teneva contatti con lui solo per questo motivo per poter sfruttare le sue conoscenze, deduco che a Fede dicesse altro. Da Marco poi mi aspettavo di più visto come si professava. Ed proprio vero che i soldi contano fino ad un certo punto, visto quello che hanno speso i suoi per farlo studiare ad altissimi livelli, se poi mi cade su una tipa con lo spessore umano di una carta velina.Avrebbe potuto indirizzare le sue potenzialità verso altro, anziché buttarsi appieno nel favoloso mondo del gossip che lui tanto critica ma che alimenta con i suoi comportamenti.Per quanto riguarda l’essere gay la voce è partita da un noto sito non so se posso farne il nome , in cui un utente commentando una sua foto dice addirittura di aver avuto “contatti” con lui ed anche altro,ovviamente in forma anonima. Cosa da me letta personalmente e che mi ha fatto rabbrividire perchè mettere in giro queste voci senza palesarsi apertamente e molto triste. Io non ho dato peso a questa informazione ma ti assicuro che negli altri commenti si diceva che questa fonte fosse molto attendibile in quanto già altre volte aveva detto cose che poi in effetti sono risultate credibili.Per fortuna che non volevo più parlare di loro ma chiamata in causa ….. (iupp) (iupp) (iupp)

  4. annam il 18/10/2017 21:00

    (iupp) (iupp) (iupp)
    A me spiace di non avere più tempo da dedicare a tali letture, al momento.
    Mi sono trovata coinvolta in una situazione simile, la coppia che seguivo è scoppiata.
    Stessi commenti, la colpa sempre da una sola parte come se tale cosa fosse possibile nella realtà. Sono rimasta alla finestra a guardare. Il tempo, e solo quello, definisce chi sono questi personaggini senza necessità che noi sprechiamo tempo ad offendere od esaltare.
    Brava, infierire in certe situazioni è come sparare sulla croce rossa…. 😉
    hihi hihi

  5. esperia il 18/10/2017 20:49

    Anna, quella e’ la parte piu’ divertente (iupp) (iupp) (iupp)
    Ci sono varie categorie….le negazioniste…questa situazione e’ tutta una montatura, o una vendetta di Soleil perche’, una butta li’, con Marco non ci puo’ essere niente che e’ gay. Alla mia domanda diretta su come lo sappia e che prove abbia, risponde che lo sa per certo da amici di amici. Ergo NON LO SA. E questo e’ anche cyberbullismo, e la cosa mi fa imbestialire, ma se la portiamo alla dimensione reale, non e’ la tipica insinuazione da bar di paese? Da comare alla finestra? Da portinaia di palazzo???? Allora, non e’ che il web e’ la fonte di ogni male, semplicemente toglie i freni inibitori, ma allo stesso tempo filtra anche, perche’ un conto e’ leggere su uno schermo, un altro sentire le cose, o sentirsele dire nella realta’, (ndr off topic).

    Poi ci sono le “parac..le”, quelle che fino a pochi giorni fa erano fanatiche sfegatate, e oggi, con attacchi di vuoti di memoria, sapevano che sarebbe finita male, avevano capito tutto o l’avevano previsto hihi hihi

    Poi ci sono le “schierate”….povero lui…povera lei…O meglio, lui una nullita’ che non si meritava la Regina della Nevi per le pro Soleil. Lei una facile, arrampicatrice, cuore di pietra che non si meritava un ragazzo, buono, studioso e tanto innamorato per le pro Luca….

    Io leggo tutto molto divertita, e proprio perche’ non mi sarei aspettata epilogo diverso (forse credevo che sarebbero durati un po’ di piu’), non ho niente da aggiungere o peggio….pur potendo, non infierisco (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 18/10/2017 20:05

    Non per nulla ho letto, nei giorni scorsi, molto più incattivite le fan che quelle che non hanno mai dato molto credito alla coppia. Io non ne do molto neppure alla nuova… hihi hihi

  7. esperia il 18/10/2017 19:16

    Yaka, ti capisco razionalmente, ma ti seguo fino ad un certo punto. Il mio personalissimo gioco Ued prevede partire da una base di valutazione “sfalsata” da quella che userei nella vita reale (e non per “capire”/decriptare ragazzi/ragazze che partecipano ad un dating show televisivo, con la possibilita’ di “barare”). Ovvio che ci sono un sacco di pezzi che ci mancano. Possiamo intuirli, argomentarli, ma con grande scarsita’ di dati.

    Per Marco, a mio avviso, il discorso Soleil non era chiuso, fosse solo per portarla a letto, o perche’ c’e’ un sentimento in fieri o per soffiarla a Luca, (solo alcune ipotesi). Tra l’altro, leggo che si sono sentiti per tutto il tempo, mentre lei stava con Luca, cosa che, se fossi un’ amica vera nella vita reale (a quel punto era vita reale) non farei. Questo, Federica dice di averlo saputo. Forse avrebbe dovuto chiedere a Soleil di scegliere fra la sua amicizia e quella di marco. Non l’ha fatto. Se si e’ “tolleranti” nel bene si deve essere coerenti. Qui Federica cosa si sarebbe aspettata?

    Soleil, a mio avviso, e mi ripeto, e’ stata scelta da Luca perche’ non si e’ tolto tutti i dubbi su Giulia, alla quale era molto interessato. Se il mio personalissimo parere “non mi sembra ci sia niente, nessun di sentimentale fra quei due”, prima, e a fronte di foto lovvosissime, poteva essere un parere personale o l’acidosi di una carampana che ha sbagliato previsione (questo per un certo fanaticato minus habens ed estremista nelle previsioni, manco la scelta fosse un numero del lotto hihi )…ora mi sembra una valutazione che tende a convergere con la realta’ dei fatti (iupp) (iupp) (iupp) . Dichiarazioni e chiacchiere a parte (ossia flatus vocis, e sono sempre molto sorpresa da quanta parte di persone crede alle parole….ergo capisco certe scelte elettorali (iupp) (iupp) ), i due”piccioncini” si sono comportati come due fra cui scorre poco sentimento.

    E la povera Soleil, conscia di essere la scelta, ha tentato in corner di “salvare il salvabile” con la storiella dell’amica ficcanaso che contatta Marco….il quale ha declinato, perche’ invaghito di Federica, al momento. Marco ci ha informati della sua volubilita’ in fatto di donne, forse perche’ non si e’ davvero mai innamorato…chissa’. E Soleil e’ una bella preda da aggiungere al carnet (ma questo lei, sentendosi il Dono di Dio all’universo maschile, ANCORA, non lo ha realizzato (iupp) (iupp) (iupp) )

    Io non mi sento di demonizzarli perche’ non avevo aspettative…. hihi

  8. esperia il 18/10/2017 18:44

    Cassandro (clap) (clap) (clap) (clap) HAi scritto un pezzo bellissimo, e molto poetico (clap) (clap) (clap)

  9. yakamozz il 18/10/2017 18:29

    Grazie sarucola :ups:

  10. sarucola il 18/10/2017 16:40

    Yakamozz condivido il tuo pensiero (clap) (clap)

  11. yakamozz il 18/10/2017 15:53

    Prego, annam anch’io credo che l’argomento bullismo in tutte le sue forme, sia importantissimo ecco perché ci vuole molta cautela nel parlarne 😉

  12. annam il 18/10/2017 15:31

    si Sole… scusate.

  13. annam il 18/10/2017 15:30

    Ah!…credo a Federica quado afferma che Marco parlava male di lei….

  14. annam il 18/10/2017 15:28

    Grazie Yakamozz, molte cose non le sapevo.
    Non posso credere totalmente a Federica, o viceversa, a prescindere, dato che non li ho seguiti, ma certo il comportamento di Marco non è proprio da signore.
    “Poverina”, se la poteva risparmiare.
    Idem Sole….
    Quanto al cyberbullismo, credo sia un argomento importante, anche se nasce da opportunismo. 😉
    Per il resto, stiamo a vedere cosa succede.
    Non credo che la nuova coppia susciti molt asimpatia. Il modo in cui è nata non è dei migliori

  15. yakamozz il 18/10/2017 14:55

    annam, mi sono sempre espressa a favore di Marco ma adesso è diventato indifendibile. Federica stessa ha dichiarato che dopo che si sono lasciati erano rimasti diciamo in trattative, per il compleanno le aveva scritto una lettera bellissima in cui dichiarava che non riusciva a capire ancora perchè si fossero lasciati. Si sono anche rivisti senza renderlo pubblico e spesso si scambiavano dediche via social magari sfuggite a molti.Lei lo chiamava a volte nel cuore della notte in preda ad attacchi di pianto e nostalgia, questo alla presenza di Sole che, ho letto 5 minuti fà ha addirittura rinnegato la sua amicizia.Inoltre ho spesso criticato Fede ma su una cosa le devo dare atto non ha mai parlato male di lui anche se in più occasioni gli ha lanciato delle frecciate. Ha iniziato solo ora a dire qualcosa ma sempre con eleganza.Se il mio ex mi parlasse male della mia amica dicendogli le peggio cose per poi non solo starci insieme ma, addirittura portarla in casa del padre ed ad un pranzo e un compleanno di famiglia(credo che sia questo alla fine che abbia ferito di più Fede) qualcosina uscirebbe anche dalla mia bocca credo.Inoltre in un post Marco si è rivolto a lei con tu parli io vivo e “poverina”. Ci stanno mangiando tutti su questa storia perchè lei non dovrebbe.Ultima cosa la più brutta in assoluto per me,lui in un video parla della lotta al bullismo in rete e voglio essere chiarissima in merito appoggio l’argomento appieno,lo sposo lo approvo e lo condivido ma perchè farlo ora e non in tempi non sospetti? Magari perchè ora attaccano Sole? E quando veniva attaccata Fede lui non ha speso una parola di difesa,ha bloccato come ora i commenti lasciando che lei si prendesse valanghe di insulti ingiustificati. Pur essendo una iniziativa lodevole mi sa di strumentalizzazione.Mentre scrivo il post vedo che avete inserito lo sfogo di facebook di lui…..questa ovviamente mia personale opinione. Spero di essere stata esaustiva se hai ancora qualche curiosità …..mi piace sempre confrontarmi con persone intelligenti.

  16. annam il 18/10/2017 14:09

    Yakamozz, riguardo a Marco, a cosa ti riferisci di specifico?
    Non ho seguito il suo post trono e so solo che con Federica è finita in fretta senza motivazioni divulgate. Cosa c’è stato sucessivamente ?
    Di certo non è stato corretto nei confronti dell’ex, ma senza strascichi, di cui non sono a conoscenza, la storia era già finita da un pò…..quindi non comprendo appieno quanto scrivi su di lui.

  17. annam il 18/10/2017 14:06

    Viola, non certo per difendere Sole, perchè per me è indifendibile, ma va ricordato che è vero che la famiglia di lui non era molto porpensa verso di lei. Avrà avuto buoni motivi, non fosse altro, l’attesa di vedere un rapporto crescere in modo consistente, ma i fatti le potevano dare ragione, in questo senso.
    L’errore, per me, è stato quello di non lasciarlo pre GF per tali motivi, accettare di stare al gioco per poi, alla prima occazione voltargli le spalle e, come scrive Esperia, non aver l’accortezza di lasciare fuori le famiglie.

  18. annam il 18/10/2017 14:03

    Esperia e Cassandro… (clap) (clap) (clap)

  19. yakamozz il 18/10/2017 13:09

    Auguro a quelli che difendono Sole che un giorno il proprio figlio gli porti a casa come ragazza, una tipa uguale e, poi ne riparliamo.Auguro a quelli che difendono Marco che la propria figlia, abbia una frequentazione con uno come lui e che, dopo aver professato “cose” lascia aperte delle trattative pur essendosi lasciato, salvo poi frequentare una delle amiche della figlia,poi ne riparliamo.Penso anche che, se venissero ignorati e gli venisse tolto il segui scenderebbero dal piedistallo ….Ho deciso di non commentarli più in modo da non dargli più importanza.

  20. viola4 il 18/10/2017 12:08

    Io trovo l’appiglirsi a sminuire la famiglia sia stato un modo x uscirne…nel senso che era più facile citare loro in quel modo che il dover ammettere che il problema è lei, non ciò che la circonda!!eh il classico modo che hanno le persone quando pur di giustificarsi addossano le colpe agli altri!!eh questo il suo problema…non riconoscere o far finta di non riconoscere che l’errore l’ha commesso lei!!eh che e un problema tra lei e luca…i familiari poco c’entrano!!la parola umiltà purtroppo non è una parola molto familiare a queste persone!

  21. cassandro il 18/10/2017 11:34

    l’orgoglio…l’amore…il contesto…
    vi scrive chi era disposto a passare sopra a tutto…zerbino che più non si poteva…che per orgoglio è disposto a morire se questo tocca principi ritenuti fondamentali del suo pensiero.
    e il giuramento all’altare spesso viene disatteso con troppa superficialità.
    ma chi non ha figli…chi è appena all’inizio di un percorso di amore (e chi è sposato da molto tempo sa a cosa mi riferisco…cioè a quella profondità di affetto…a quella dipendenza dell’altro che fa così male nelle situazioni critiche da rendere il pensiero non più lucido e pragmatico come dovrebbe)…che è nato male e va verificato proprio per il modo che è iniziato…che si trova alla mercè di occhi e orecchie in mondovisione…che ripensamento può avere dopo quanto da noi tutti visto e sentito?
    e pur vero che con l’orgoglio non si mangia…ma l’orgoglio va sotterrato se qualcosa di ben superiore si perde (e intendo qualcosa che non riguarda noi in prima persona…altrimenti non ci si può definire orgogliosi…ma solo egoisti)…e si è in grado di tenerlo, come brace infinita, nel profondo senza farsi bruciare in un secondo momento.
    ma cosa hanno da perdere ora gli attori del nulla visto in tv?…niente…perchè niente si è costruito…e niente può far ripensare ad una scelta obbligata…più che dall’orgoglio…dal fatto che ognuno ha detto parole che non si possono rimangiare per il luogo usato per dirle (la platea televisiva) e la gravità di esse… si sono spinti ad epiteti troppo pesanti per poter rimarginare ciò che non esiste…
    fantasticare su trame romanzesche e da cinema…è vivere in un mondo falso..che riserverà brutte sorprese aprendo gli occhi nel mondo reale…o…nel migliore dei casi…accettare che gli attori ci prendano in giro anche nel mondo reale.
    ho sentito giulia latini parlare di amor proprio…e mi è parsa più affezionata lei di sole…e per questo non più interessata.
    ecco…quanto da giulia dichiarato è valicabile con gesti eclatanti di luca…perchè tra lei e luca mai si è giunti ad oltrepassare il limite… ma tra sole e luca…le ferite inferte…in un momento in cui il sentimento ferito non giustifica tali gesti e parole… non è umanamente credibile nel futuro.
    piacevole guardare gli acquari…ma l’oceano è tutta un’altra cosa…è questo, che chi li ammira per diletto, deve sempre tenere a mente…

    un bacio a tutte… 🙂 🙂

  22. esperia il 18/10/2017 10:48

    Casertana, a prescindere dai teatrini, copertine e foto semi-rubate, ospitate, opinionisti e puntate, bamboline woo-doo e dediche social….credo che lei si sia spinta troppo in la’ con gli insulti alla famiglia di Luca (in modo anche gratuito) per poter ricucire una cosa gia’ fragile…Poi, come sempre, posso sbagliare.
    Gianmarco ha parlato di mancanza di sensibilita’ nell’accettare un passaggio da Marco. Lei ha risposto dandogli del morto di fama, del compratore di followers (e fin qui….) dell’adescatore seriale in rete(questa e’ brutta). Dalla D’Urso ha parlato di famiglia di Luca, virgolettando la parola famiglia ed evidenziando che la sua famiglia e’ diversa e a casa sua le hanno insegnato diversamente.
    Non credo che Luca sia cosi’ preso da passare sopra a questo….

  23. casertana il 18/10/2017 05:40

    Secondo me è tutta una messa in scena x far parlare di sé…se ne uscirà con…l ho fatto apposta x vendicarmi,x metterti alla prova etc… lacrime e baci….e luca cadrà come un salame… yoo

  24. viola4 il 17/10/2017 23:16

    Soleil e la classica persona di facciata!!ha fatto credere di essere una persona con gli attributi, una persona che non ha paura di niente, che ci mette la faccia, che non ha nulla da nascondere, che preferiva i chiarimenti faccia a faccia, poi si caga sotto e molla il fidanzato sparando una marea di cazzate tramite una lettera?senza avere il coraggio di dirglielo in faccia??Mah…io credo che si commenti da sola…che abbia fatto e disfatto tutto da sola!!che figura di menta!!

  25. esperia il 17/10/2017 21:19

    Anna, ho fatto un’ ipotesi “intermedia”. In questo momento Soleil e’ vulnerabile, non per la storiella che si chiude, ma perche’ e’ molto attaccata. Non faccio Marco cosi’ cattivo, per una “sc….ata” e la voglia di rivalsa. Dall’altro lato, anche secondo le dichiarazioni di Federica, ha ben presente, o meglio pseudo-inquadrato la fanciulla. Non credo ne sia follemente innamorato.
    Probabilmente le ha offerto una protezione perche’ e’ galante e perche’ lei gli piace. Non nego che potra’ provare soddisfazione nei confronti di Luca (ma fino a un certo punto, avrebbe potuto prendere la palla al balzo ed accettare la proposta dell’amica di Soleil a fine trono), ma credo che voglia approfondire con lei, ed aiutarla.

    Spero che Soleil non si giochi questa occasione. Insieme, personalmente, li vedo molto bene. Hanno una sorta di “estraneita’ al sistema” che li accomuna. Lui, per me, ha una marcia in piu’. Ma lei, ha dimostrato che, oltre alla grande bellezza, ha poche risorse proprie e, se lasciata libera di agire, fa “i danni”. Forse lui riesce a contenerla. Ricorderei dalla prima esterna con Larissa, e su sua stessa ammissione, che il confronto intellettuale diretto e sullo stesso piano non gli piace, e che le ragazze gli piacciono un po’ snob e un po’ gattemorte (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  26. esperia il 17/10/2017 20:53

    Concordo su Marco. Ribadisco che e’ difficile essere profondamente turbati dalla fine di una storia di 5 mesi, vissuta su un doppio binario a favor di pubblico e privato….Nel primo caso, vendendo idillio, rose e fiori, nel secondo con scarsa frequentazione e poco progettuale…

  27. leny30 il 17/10/2017 17:45

    Si ok, lei ha lasciato lui che, tra parentesi, non mi sembrava troppo dispiaciuto. Neppure quando ha dato fuoco alla lettera. Lei si è palesata in tutta la sua spregiudicatezza.
    Ma io non ritengo ancora chiusa la questione. Volete che Soleil non vada da qualche parte ad esprimere le sue ragioni? …
    Cmq la scelta di Marco di “coinvolgerla” nella sua vita privata è significativa. Mi sembra che Luca non avesse fatto altrettanto …

  28. annam il 17/10/2017 15:56

    (clap) (clap) (clap)
    Anche per me Giulia ha mostrato vero affetto, oltre che comprensione della persona Luca.
    Su Marco, potresti avere ragione. Continuo a pensare che avesse ben inquadrato Sole già durante il trono, ma questo non nega una voglia di andare più a fondo.
    Sul resto … concordo alla grande con te!!!

    Sto guardando le puntate del trono, a rilento ma sono quasi in pari, Paolo e Sabrina sono al momento quelli che ritengo più interessante. Alex…. mi sembra sincero, anche se l’ho seguito marginalmente. Marciano, il solito tronista.
    Sabrina mi ispira. Penso ci sia altro sotto l’apparenza.

  29. esperia il 17/10/2017 15:11

    Invece… seriamente.
    Soleil ha messo un punto ad una “storia” sui generis. E, a mio avviso, ha fatto bene. Lei ha “esagerato” e calcato la mano dalla D’Urso, ma leggendo qua e la’ era evidente che la storia, dopo il primo mese di passione, non fosse mai decollata. Mancavano, fra i tanti ingredienti, la tenerezza e la complicita’. Ho visto i video “rubati” della prima passeggiata post scelta a Villa Borghese. Due che camminavano vicini, con lo stesso trasporto di quando mostro al caldaista il vano di casa mia con gli impianti da revisionare hihi hihi hihi
    Il resto un po’ di business….un po’ di sex, un po’ di orgoglio per non voler ammettere di avere sbagliato strada (e non implico necessariamente la Latini o Marco, anche non avere scelto/detto si)…A 20 anni, ci sta.

    Io mi appassiono ai troni (e per ora, calma piatta) se mi piacciono i partecipanti come persone e/o le dinamiche “strane”. La scelta di Rosa, per un esempio in tal senso, per quanto molto romantica, era decisamente scontata….Per cui, bellissima coppia, ma trono poco frizzantino.
    Il trono di Luca e’ stato, in tal senso un rebus, e credo, pero’, alla luce dei fatti che forse, fra le varie interpretazioni date, perche’ quello facciamo, giochiamo a interpretare i “segnali”, forse la lettura per cui Soleil fosse la ‘riserva strumentale”, e insidiata da Marco, piu’ interessato di Luca, non e’ cosi lontana.
    Nonostante l’aiuto di Signorini, per chi ha seguito trono e post scelta, all’innamoramento di Luca nella casa, ci si crede poco. E ho varie volte rilevato, gli occhi da “panico” in certe situazioni…incluse ieri sera, le pressioni sul “nome” del delatore del complotto.

    Non so quando Luca sia stato preso per fare il GFvip, di sicuro sarebbe un dato molto importante. Dice di essere andato con lei a fare il provino, quindi si suppone, dopo la scelta….ma sara’ vero? Si dice an hihi hihi che che lui fosse pronto ad entrare a TI (tecnicamente due settimane dopo la scelta) e lei non abbia voluto. Strategia per la credibilita’ (le coppie che entrano dopo due settimane non godono di buona reputazione fra il pubblico) o sentimento? Al complotto, credo e non credo. Ieri sera i Rodriguez si sono rivelati come due ingenuotti appena scesi dalla montagna del sapone. Mischiano chiacchiere da bar, con strategie commerciali, con scoop “succosi”, dei quali, l’ex cognato era maestro, anche perche’ figlio d’arte….Per cui, magari, ci poteva esser la voce che la coppia era scoppiata, la deduzione che il Gf avrebbe potuto rappresentare un’ ottima arena pubblica per lasciarsi, ed il ricamo sul come, perche’ e con chi….ma fino a prove certe….

    In ogni caso, come sempre, il/la tronista fanno passare per le forche caudine la persone che realmente interessa loro. L’occhietto “trombino” (iupp) (iupp) (iupp) non rileva. Ogni donna lo sa riconoscere, e sa, con l’eta’ e l’esperienza, che un uomo, diciamo cosi’, attratto dalle grazie femminee, non necessariamente pensa di diventare il compagno di vita o e’ innamorato pazzo (iupp) (iupp) (iupp). I segnali d’amore sono altri. Piu’ difficili da decodificare, e piu’ profondi.
    Allora, in tal ottica, e mi ripeto sinteticamente, tali “flebili” segnali li ho visti in altre direzioni…..
    Marco e’ stato in assoluto il mio tronista preferito. Primo, perche’ come ho sempre scritto, e’ l’evoluzione 2.0 del tronista “basic”. Del Costantino, Interrante, e tutti quei primati la’, belli, “ormonati”, testosteronici, “rudi”, quelli che..”prendi una donna, e trattala male”, con la formazione “da strada”….Marco e’ un signorino di buona famiglia, laurea, master, bilingue di nascita, ne aggiunge un altro paio per studio, viaggiatore, imprenditore digitale. Formalmente molto educato (poi nei fatti andrebbe conosciuto), una bellezza molto nordica e moderna, lontana anni luce dai canoni della “casalinga/studentessa verace”, che, leggo in altro lidi, insinua la gayezza del Cartasegna (brutta cosa l’ignoranza culturale). Un’evoluzione dal primate al sapiens sapiens.
    Ovvio che Marco prende Ued come un gioco, spesso dimostra di voler capirne le regole. Vita e lavoro ce l’ha. Non andra’ mai a farsi gli strip nei locali per carampane tristi, stile Costantino et similia (iupp) (iupp) (iupp). Gli piacciono le ragazze belle e un po “snob”. Punta Greta, che molla. Punta Giorgia, la piu’ bella in assoluto, con un viso fuori dal comune, e punta Soleil.
    Passiamo a Soleil. Spesso ho dovuto “definirla” per negazione contro un fanaticato superficiale ed accanito. Ma non per determinarla. Cioe’, dire che Soleil non e’ Einstein, non implica dire che e’ una stupida (non e’ Einstein (iupp) (iupp) )…Per me Soleil, piu’chiaramente di tutte le altre sgabellanti, dato il suo curriculum, e’ andata a Ued a farsi un’esperienza televisiva/lavorativa. Ed e’ stato divertente, quando interpretava la parte del “disturbo”, perche’ lo faceva con un grado di ironia e menefreghismo, che poche volte avevo visto nelle sgabellanti, che spesso partono alla seconda esterna, proclamandosi pronte a procreare con il tronista (iupp) (iupp) (iupp) (iupp).
    Secondo me Soleil e’ una che Luca non l’avrebbe mai considerato fuori. Ma non per snobismo, o per arrivismo. Proprio per incompatibilita’. Luca attribuisce, alla lunga almeno, importanza al cervello femminile, al dialogo, allo scambio (e questa, per quanto mi riguarda, e’ la sua caratteristica piu’ interessante). Soleil non valuta quell’opzione. E l’obnubilamente da passione (e chi scive e’ stata ragazza e sa cosa significa (iupp)), che e’ giusto sia prepotentemente alla ribalta, almeno all’inizio, poi lascia spazio ad “altro”.
    Marco, per paradosso, (e sempre a mio avviso) e’ meno interessato all’accessorio cerebrale in una donna, almeno per adesso. La madre presente e smart, la sorella, le zie, tutto un femminile da cui deve distinguere, “the one”.
    Io credo che Marco avesse intenzione di conoscere meglio Soleil. E credo che Soleil non s’aspettasse la presa di posizione e la rabbia di Luca. Forse Luca, semplicemente, non voleva perdere la sua antagonista, strumentale a Giulia. E forse Soleil ha letto male i segnali. E’ di cultura americana. Vuole vincere. E dalla parte di Marco, come stiamo vedendo, c’era un bel parterre di iene (iupp) (iupp) (iupp) . Juliette, educata, sensibile, COINVOLTA, era un’antagonista molto, ma molto piu’ facile da battere.

    Come ho scritto, dopo la terribile figura di bip dalla D’Urso la scorsa settimana, per me Soleil e’ una che tende a scappare davanti alle difficolta’ (e infatti, nonostante i suoi proclami, non conclude) e forse Marco le e’ sembrato out of her league e poco sincero. All’esterna del gazometro, lei era pronta a passare di la’. Luca ha capito e ha dovuto sfoderare l’asso. C’e’ chi dice che si sia “scoperto”. Per me, e alla luce delle vicende sempre piu’ convinta, avevo gia’ scritto, che lo aveva DOVUTO fare, per tenersela, come antagonista a Giulia. E poi fa scendere Cecilia. Che Giulia abbia fatto un corteggiamento “disastroso”, siamo tutte d’accordo, anche la talpa, nei suoi commenti finali della scelta, e c’e’ poco altro da aggiungere.
    Ora. Marco va in camerino e sbologna Soleil, che ci rimane malissimo. Ma lei non fa NIENTE per “conquistarlo”. Si butta sul tronista piu’ facile. Inizia a “lovvare”. Tenta la carta finale con Marco. Col direct da parte dell’amica. Tentativo andato male. Sa che sara’ scelta. E sa che non puo’ dire di no. Le tocca. Che fosse coinvolta non ci credo. Fanatiche talebane a parte, molti presenti parlano di scelta con poche emozioni. E le emozioni si sentono perche’ sono trasmesse. La madre che si complimenta, come se la figlia avesse vinto un trofeo. Gli occhioni di Juliette gonfi di pianto, il giorno dopo su ig.
    E la storia di Marco che dura un mese. Penso che Marco, proprio perche’ consapevole di avere fatto un’ esperienza televisiva, abbia voluto concludere con quella che, al momento, lo “stmolava” di piu’. Cotto e mangiato. Anche lui, come Luca, ha scelto per opportunita’ e lasciato un sospeso.
    E se le cose non si chiudono…poi tornano. Soleil e’ rimasta in contatto con Marco dopo il trono, e lo vede alla MFW. Il web ed il fratello di Luca la criticano. Lei non capisce, perche’ la sua intenzione, prima facie era in assoluta buona fede, anche se la relazione con Luca era giunta al capolinea. Ma recitare il lunedi’ sera, e in qualche ospitata, non sembrava, forse, cosi’ difficile, dopo sei mesi di corteggiamento (iupp) . L’attacco mediatico la fa sbarellarare e fa, a mio avviso, il suo grande errore strategico. Attacca la famiglia di Luca e segna la fine della relazione. Marco interviene in soccorso della donzella (ce lo fa sapere via ig..un utente scrive che la questione sembra il medioevo. Marco risponde che se non fosse intervenuto, lo sarebbe stato). Trovo tutto molto elegante e galante. Forse, grandi sentimenti non ce ne sono, ma lui ha teso una mano ad una donzella in difficolta’ (e a mio avviso molto problematica). E lei ha accettato l’aiuto. Non parlerei di affinita’ per la “riccanza’, come leggo in altri lidi. Fumus a parte, mi sembra che i piani siamo molto diversi. Ma condividono alcuni obiettivi. Come le disse Marco “ci piace la bella vita’. Le valutazioni su Soleil le ho scritte tempo fa. Forse, un po’ sciocchina, non s’aspettava di sollevare un certo polverone mediatico e non e’ stata in grado di gestire il tutto. Insultare la famiglia di Luca (parlare di famiglia col gesto del virgolettato sottolineando che a lei hanno insegnato diversamente e la sua e’ una famiglia di altro tipo) e’ stato altamente maleducato e poco strategico. E se avesse avuto qualche ragione (non ne dubito) e’ passata, agli occhi dell’opinione pubblica trash (iupp) , dalla ragione del torto. Lui le ha teso la mano, forse non aspettava altro….ma c’era un sospeso che andava concluso.

    Dall’altra parte, un altro sospeso. Un chiarimento atteso e posticipato per mesi. Fatto al telefono, su iniziativa di lui. Un appello televisivo a sostenerlo, fatto con un sorriso imperfetto, e per questo particolare, e la luce negli occhi.

    E poi tante chiacchiere, ospitate, personaggi marginali e a latere, complotti reali o irreali e sventati, portinaie del web….e tanto altro….Ma il bello di questo gioco trash e’ distinguere il vero dal verosimile (e la televisione e’ verosimile per antonomasia). A me sembra di aver visto negli occhioni di Juliette un affetto sincero per Luca e nell’azione di Marco un gesto estremamente cavalleresco…Ah, mi era anche sembrato che fra Luca e Sole non ci fosse NIENTE….ma poi mi ripeto (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  30. rossycri22 il 17/10/2017 14:01

    Grandissima Z… hihi

  31. esperia il 17/10/2017 13:29

    inarcata e’ piu’ corretto che arcuata hihi

  32. esperia il 17/10/2017 13:28

    Commento al volo….ma la Divina ha un sedere orribile, o meglio…non ha sedere…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (inconcepibile per un essere superiore come lei!!! Ecco perche’ sta sempre in posa con la schiena arcuata (iupp) (iupp) (iupp) )

  33. casertana il 17/10/2017 11:54

    Piecuruuuuuuu yoo

  34. mimi89 il 17/10/2017 11:53

    Che schifo di persona.. (blaa)

  35. danydmx il 17/10/2017 11:27

    Poraccia lei. Avessi na figlia cosi mi vergognerei in primis io come genitore. E lei con tutto questa sfacciatagine e vigliaccagine(non so se si dice) in cui ha affrontato la cosa. Xke la verità é che é una gran vigliacca e non ha avuto nemmeno il coraggio e le palle per lasciarlo guardandolo negli occhi. Xke andare da Barbarella é una cosa, si sente tra parentesi protetta da lei, ma andare in diretta serale dove in quello studio gliene avrebbero dette di tutti i colori e chissà quante anche Signorini, allora si che non gli é convenuto. ha già fatto una pessima figura cosi. Non ha perso tempo con Marco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...