Andrea Damante dichiara : “A Febbraio uscirà il mio nuovo singolo e… Io e Giulia De Lellis andremo 2 mesi a… Con Francesco Monte…”

mercoledì, 29/11/2017 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante dichiara : “A Febbraio uscirà il mio nuovo singolo e… Io e Giulia De Lellis andremo 2 mesi a… Con Francesco Monte…”

andreaDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Da ormai quasi 3 mesi, Giulia è rinchiusa dentro la casa del “Grande Fratello Vip” e non ha mai avuto occasione di riabbracciare e baciare il suo fidanzato Andrea.

Soltanto due volte, la redazione del programma, ha deciso di farli incontrare ma dietro un vetro. Hanno parlato e soprattutto lui ha rassicurato lei che sta andando alla grande e che si deve vivere questa esperienza nel migliore dei modi.

Ormai mancano pochissimi giorni alla puntata finale del programma e finalmente scopriremo chi vincerà questa edizione del reality. Secondo voi chi vincerà?

Intanto Andrea ha rilasciato la seguente intervista :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.