Anticipazioni video Trono Classico puntata del 06-11-2017

lunedì, 06/11/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

tronistiFinalmente oggi, torneremo a vedere nuovamente il Trono Classico di Uomini e Donne, con la parte dedicata interamente ai tronisti Paolo Crivellin e Mattia Marciano.

La puntata inizierà con una bellissima e romantica esterna che Paolo ha organizzato per Ester Glam. Entrambi molto eleganti, vanno e cena e poi si sono avvicinati molto. Lui in studio dichiarerà di essersi sentito d aver organizzato questa bellissima esterna nei suoi confronti perchè lei ha fatto molti passi verso di lui.

Poi vedremo l’esterna che ha fatto con Angela Caloisi. Lui è molto arrabbiato perchè fino alla scorsa puntata lei è uscita anche con il tronista Mattia Marciano e a lui questa cosa ha dato molto ma molto fastidio. 

Successivamente vedremo un’esterna che Paolo ha fatto con una nuova corteggiatrice. Lui è rimasto molto ma molto colpito da lei e l’esterna di loro è andata all grande.

Poi andrà in onda l’esterna di Mattia e Vittoria Deganello. Questa volta l’esterna è andata bene solo che anche questa volta Tina Cipollari, non crede a loro e quindi Mattia un pò ci rimane male e discute con lei. Anche Vittoria discute con Tina e poi piangendo, esce dallo studio.

In questa puntata, Mattia sarà molto nervoso ed infatti discute con tutti in studio e decidere di uscire dallo studio per calmarsi un pò.

Ecco il video delle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ragazzodonna il 06/11/2017 20:02

    Io ho visto la puntata di oggi… che dire… bella l’esterna con Ester che devo dire almeno ci mette l’ironia, si sarebbe potuta anche arrabbiare onestamente per alcuni atteggiamenti e secondo me lei ora è la favorita. Angela secondo me ha fatto un’esterna normale anche se ho notato che già chiama Paolo il suo ragazzo, ma non credo che abbiano molto in comune…. mentre Giorgia, la nuova, mi è sembrata molto sveglia e secondo me entro breve passerà favorita perchè stuzzica Paolo e lo fa con eleganza e con la testa.
    Io credo cmq che non ci sia questa conoscenza che dicono tra Mattia e Vittoria entro breve si stuferanno e se ne andranno….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...