Cecilia Rodriguez piange pensando al dolore di Francesco Monte e Jeremias afferma: “Accanto a lui era diventata un’altra, avevi smesso anche di…”

mercoledì, 08/11/2017 18:00 da ludo_92 47 commenti »

bandicam 2017-11-08 16-11-09-835Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata del tronista Francesco Monte.

Da ormai qualche settimana, lei ha deciso di lasciare Francesco e iniziare una nuova storia d’amore con Ignazio Moser. Sono felici e si stanno godendo questi giorni nel migliore dei modi.

Ogni tanto però Cecilia ha dei pensieri e ieri si è sfogata con il fratello:

“…Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui…”

Jeremias ha appoggiato le parole della sorella ed ha dichiarato :

“…È una persona molto intelligente, lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stron**ta. Io non ti ho mai vista così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Va bene così, nessuno è mai morto per amore…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/11/2017 15:07

    Annam non sono polemica……ormai ho detto ridetto la mia idea….non collima con la vs….non c è nessun problema….ma sai che ho poca pazienza e mi stufo di dire sempre le stesse cose….tanto io non cambio idea né tantomeno voglio farla cambiare a voi….. 🙂

  2. annam il 09/11/2017 14:39

    Gio…ma perché, dai.!!! :S :S

  3. casertana il 09/11/2017 14:16

    Ignazio non voleva giorni di astinenza…una volta usciti farà (hel)

  4. giorgiabg il 09/11/2017 12:41

    Monte ha ribadito sia dalla d Urso che a striscia la notizia che quando Cecilia uscirà sicuramente la vedrà perché deve dirle delle cose…….perdonarla no…ma vederla si…..parole sue……
    Su tutto il resto. In dico più una parola…..

  5. nora71 il 09/11/2017 11:26

    Annam d’accordissimo cn te! (clap)

  6. marygrace il 09/11/2017 11:02

    Ma che porte aperte… finché si fosse trattato di uno stato di confusione.. ben venga il perdono.. ma davanti ad un tradimento così palese… in mondovisione cosa c’è da perdonare?
    Ovviamente ci sarà da parlare perché dentro la casa tutti potenti, ora che usciranno fuori si troveranno a fare i conti con la realtà…
    Sinceramente Monte le farà tornare la lucidità e le farà capire CHI si è persa… :asd:
    È stato il contesto a indurla a farlo, l’incitamento dei conduttori .. che consigli mai potevano darle? loro che aspettavano un evento del genere come manna dal cielo per aumentare gli ascolti di una stagione che sembrava cominciata come morta?
    È stato tutto un mix di cose che l’hanno condotta a quello che ha fatto.(sbagliando ovviamente)

  7. marygrace il 09/11/2017 10:58

    Ma che porte aperte… finché si fosse trattato di uno stato di confusione.. ben venga il perdono.. ma davanti ad un tradimento così palese… in mondovisione cosa c’è da perdonare?
    Ovviamente ci sarà da parlare perché dentro la casa tutti potenti, ora che usciranno fuori si troveranno a fare i conti con la realtà…
    Sinceramente Monte le farà tornare la lucidità e le farà capire CHI si è persa… :asd:
    È stato il contesto a indurla a farlo, l’incitamento dei conduttori .. che consigli mai potevano darle? loro che aspettavano un evento del genere come manna dal cielo per aumentare gli ascolti di una stagione che sembrava cominciata come morta?
    È stato tutto un mix di cose che l’hanno condotta a quello che ha fatto…(sbagliando ovviamente)

  8. annam il 09/11/2017 09:07

    Non credo che Francesco abbia la porta aperta ora come ora. L’ha lasciata aperta quando è entrato al GF perchè convinto, o speranzoso, di poter fare la differenza riportandola nella vita reale. Le mostra una loro foto (“questo è reale” cit.,) chiede un incontro con Iganzio per cercare di farle sapere cose di lui che forse le sono sfuggi, le parla con dolce fermezza, la tutela, non le rinfaccia nulla. Un comportamento di uno che non si è arreso alla rabbia o all’orgolgio, ma cerca di riportare una persona sulla terra.
    Se davvero è così influenzabile, come dice il fratello ( aggiungamo il comportamento di Monte ed il messaggio di Belen e gli stessi racconti di Cecilia) allora è più che possibile pensare o presumere che sia stata influenzata dalla situazione.
    Il GF ha di certo agito, con i vari giochetti e la messa in onda di una love story da film, gli applausi del pubblico e l’incoraggiamento dei conduttori a fare “il colpaccio”. Potrebbe aver agito anche nell’ intimità del confessionale. E’ il suo “lavoro” quindi, a parte dire che non mi piace, non posso andare oltre col mio biasimo.
    Per il mio modo di vedere ritengo Monte l’unico che ha mostrato davvero amore per Cecilia, perchè il consiglio spassionato della famiglia, a mio avviso, doveva indirizzarla a lasciare il programma, non certo “a costruirsi il futuro con le proprie mani”….
    Che potrebbe pure essere una battuttaccia…. hihi hihi

  9. giorgiabg il 09/11/2017 09:06

    Che sia pentita…non credo proprio….piuttosto pentita X come l ha fatto….e come ha gestito il dopo…quello sì…..
    Francescoy l ha detto più di una volta quando uscirà di sicuro la vedrà….chiariranno….ma X come “conosco” io,Monte di perdonarla neanche a parlarne……
    Se poi quello che sta vivendo adesso sarà un fuoco di paglia….o solo una ventata di aria fresca…..o invece durerà lo sanno solo lei e Ignazio……
    Il mio augurio è che duri fino a quando vorranno….

  10. ragazzodonna il 09/11/2017 08:13

    mary anche secondo me se ne é giá pentita e comincia a capire che quello che vive ora é un fuoco di paglia… vero é vhe francesco gli ha dimostrato ancora amore e quasi porte ancora aperte quindi credo stia pensando che puô aspettare tranquillamete per chiarire… e cmq non so se sarebbe addirittura uscita per farlo.

  11. annam il 09/11/2017 06:50

    Non seguendo….
    penso che avere momenti di riflessione sia normale anche senza avere ripensamenti sulle scelte fatte.
    Resta la frase riportata da Esperia… se ha bisogno di una spinta per agire chi, in questo caso lo ha fatto?
    Monte sembra convinto di questo.
    Io due domande me le farei… ma non seguo per cui non saprei.
    Prima di tutto ci vuole rispetto per se stessi, non sono così certa che lei l’abbia avuto.
    Sibillina anche la frase della sorella, Cecilia si sta cotruendo il proprio futuro da se?
    L’unica cosa sensata che poteva fare era uscire dal gioco.

  12. marygrace il 09/11/2017 05:58

    Esperia il tuo commento è il top ahahaha hihi
    Comunque anche ieri è stato un pianto continuo.. Anche con Ignazio.. avesse fatto una scelta consapevole neanche una lacrima avrebbe versato…
    Sono sempre più convinta che se ne sia pentita…

  13. nora71 il 08/11/2017 23:54

    Che Jeremias la difenda e protegga è normale…è suo fratello e la vuole aiutare e nn vederla stare male…ci sta ..

  14. nora71 il 08/11/2017 23:51

    Essere se stessa…beh a questa ” se stessa” c’è poco da applaudire…sincera cn se stessa!? Comodo…ma certo nn cn Francesco..poi se finisce una storia in questo modo ,ma nn tocca noi si fa presto a dire può succedere…cq ora se la vedrà cn la realtà fuori…e sarà un po’ più dura che li dentro…

  15. mariella1 il 08/11/2017 23:24

    Essere se stessi ok ma c’e’un limite a tutto in un reality come nelle vita esiste il rispetto nell’amicizia nell’amore e nel prossimo ma soprattutto per chi ami o hai amato.

  16. giorgiabg il 08/11/2017 21:59

    Viola forse mi ripeto…ma la settimana scorsa ha avuto la stessa riflessione e i buuu non li aveva ancora ricevuti….

  17. ter58 il 08/11/2017 21:31

    Sono persone che lavorano nello spettacolo e che comunque hanno un’immmagine e non sono medici, avvocati, architetti, insegnanti e gente che svolge altre professsioni e quindi vive di questo e su questo….i buuuu fanno pensare e dispiacciono come ad un insegnante che ha dato i compiti in classe e ci sono state tante insuffficienze…è un insuccesso

  18. viola4 il 08/11/2017 21:23

    I buuu *!x me e poco credibile!

  19. viola4 il 08/11/2017 21:22

    Il punto è che doveva rendersene conto prima…non dopo aver sentito i vuoi del pubblico!

  20. giorgiabg il 08/11/2017 21:14

    Ter (clap)

  21. ter58 il 08/11/2017 21:12

    I ripensamenti e i sensi di colpa sono normali in questi casi e in special modo in un contesto in cui sei costretto a pensare costantemente e a capire quello che vuoi o non vuole ed in più devi forzatamente convivere con persone differenti da te. Sarebbe una persona anomala e senz’anima se non fosse così. Non giudico le modalità con cui ha risolto la storia con Francesco, in effetti non ha saputo controllarsi e gestire meglio il suo impeto e istinto verso un’altra persona….Nonostante tutto, mi è sembrata una ragazza almeno sincera con le se stessa…poi che la coppia non durerà o durerà…non importa…sono giovani , hanno tanto tempo per dimenticare….

  22. giorgiabg il 08/11/2017 21:11

    Faccio solo una puntualizzazione….la riflessione l ha fatta anche settimana scorsa……
    Poi sulla situazione non dico più niente sarei talmente ripetitiva che mi annoierei da sola..

  23. viola4 il 08/11/2017 20:59

    Non ci voglio credere che stare chiusi x 60 giorni in una casa renda così Rinco!!qui sento puzza di strategia…

  24. ragazzodonna il 08/11/2017 20:59

    io credo che l’atteggiamento di Jeremias é comprensibile…. voglio dire a tutte é capitato di consolare un’amica dopo la fine di una storia e capita di concentrare l’attenzione sui punti negativi della storia. tutto nella norma… se non fosse che sappiamo come é andata e quindi credo sia l’inizio del voltare la colpa su fra… ma anche no!

  25. viola4 il 08/11/2017 20:58

    Ciò che mi stranisce eh che questi pensieri le sono venuti dopo la puntata dei famosi buuu e della strigliata della Izzo!!Ma ci vuole una persona estranea ed un pubblico contro x farle capire che ha mancato di rispetto??Ma scherziamo??Ma la testa non serve solo per essere sorretta dalle spalle…la si può pure usare,o forse nessuno le ha fatto notare anche questo particolare quindi ancora non se ne resa conto??boh io lo trovo davvero ridicolo…senza senso!!son due le cose a questo punto: o eh una brava stratega oppure davvero non ci arriva!!ok la spintina che mi pare abbia già ricevuto più di una volta…ma l’altra spintina forse le servirebbe mooolto di più! nope

  26. nora71 il 08/11/2017 20:47

    Mi straripeto…che finisca una storia ci sta,ma che ora giorno dopo giorno e dopo giorno ancora trovino un nuovo difetto a Francesco x sminuire la sua leggerezza anche Nooooooo …hai fatto la tua scelta è ora prenditi le tue colpe…punto

  27. nora71 il 08/11/2017 20:43

    Poi Ignazio,che le dice che lei si è comportata bene…ma x forza!!! Specificando che era più di un mese che nn lo vedeva! Uao ottimo motivo x fare quello che ha fatto direi! Un mese è davvero devastante e quindi avanti tuttaaaaa!!! yoo pur di ribaltare la frittata,ne dicono di stupidate!!!

  28. jejj il 08/11/2017 20:40

    Mah…piú parla e piú la trovo incoerente. Le storie finiscono e l’amore altrettanto, puó succedere, ma la motivazione “non ero me stessa” proprio non riesco a capirla e l’esempio “di non poter ballare sui tavoli” altrettanto. Lo trovo estremamente banale per far finire una storia di 4 anni e allo stesso tempo se fosse stata talmente sottomessa e costretta a fare quel che Francesco voleva…come avrebbe fatto a durare 4 anni?
    Che poi non so…non mi sembra sia stata rinchiusa dentro casa, senza possibilità di esprimersi. Ha girato più di un reality, servizi fotografici, sfilate, sicuramente fisicità esibita e rispetto per questa tipologia di lavoro…con questo non santifico Francesco che perfetto non é, ma non credo proprio abbia meritato il trattamento riservatogli dalla Cecilia.

  29. marys il 08/11/2017 20:36

    Comunque l’ignorantello di Jeremias si vede che ha letto poco,perché nella letteratura ci sono molte eroine morte per amore,oppure impazzire,gli basterebbe leggere “Storia di una Capinera” di Verga.

  30. nora71 il 08/11/2017 20:26

    :8 :8 :8

  31. nora71 il 08/11/2017 20:25

    Sto guardando ora la sua crisi “ritardata”…

  32. sarucola il 08/11/2017 20:22

    Io ho in mente ancora la sua faccia al buuùuuuu del pubblico :8 :8

  33. esperia il 08/11/2017 19:37

    Ha sempre bisogno di uno che le dia una spinta.
    Ecco….appunto (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  34. nora71 il 08/11/2017 19:36

    ….e attenta alle buche! (iupp) :asd:

  35. casertana il 08/11/2017 19:33

    Ma cammin…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...