Francesco Monte dichiara : “Due giorni prima che Cecilia Rodriguez entrasse al “GFVip2″ voleva un figlio da me e…”

domenica, 05/11/2017 12:09 da ludo_92 42 commenti »

fraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sono passati esattamente sette giorni da quando lui ha avuto un confronto con Cecilia. Dopo 50 giorni, ha deciso di lasciare definitivamente Francesco perchè non era più sicura del suo sentimento, gli ha detto di esaudire tutti i suoi desideri e di non aspettarla fuori.

Lei intanto, già dal giorno dopo dell’incontro con Francesco, si è avvicinata ancora di più ad Ignazio Moser e ad oggi sembrano una vera e proprio coppia. Quanto durerà questo grande ammmoooreeee?! Staremo a vedere!

Nel frattempo Francesco ha rilasciato un’intervista ed ha dichiarato :

“…Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida. Ovviamente ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare e quindi mi hanno rimandato fino a quando non mi hanno dato la possibilità quel lunedì di entrare. Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po’ prima alla conclusione. In cuor mio, sono entrato e sapevo a cosa andavo incontro. Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male. Io non ho difeso la persona, io ho difeso l’essere umano. Augurare la morte, le malattie nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non glielo augurerei lo stesso. Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare e che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato “ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima“. È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire. Lo sanno gli altri e non lo so io. Non so niente perché non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nora71 il 05/11/2017 21:04

    shh shh shh ….se fosse successo a me….diciamo che nn sarei stata così zen! :asd: :asd: :asd:

  2. annam il 05/11/2017 20:42

    Concordo Cassandro. Francesco sta passando bene, lo sa, e pensa alla sua carriera.
    Anche sul povero Francesco Moser…sono desolata per lui, uomo di carattere e di valori.

  3. annam il 05/11/2017 20:39

    Non si deve nascondere, diciamo che riuscire a reagire con tanta impassibilità non è da tutti. Credo che molti preferirebbero non vedere e non parlare…almeno per qualche mese.

  4. cassandro il 05/11/2017 20:38

    partendo dalla premessa che è stato perfetto…forse troppo, come se la cosa fosse successa più di una settimana fa…ma se la freddezza è in lui tutto può essere nella norma…perchè se quello è il mondo che vuole calcare deve precludersi amicizie rifiutando inviti per di più, come pare, a cachet?
    dopo che è entrato al gf…nulla può essere peggio…e il presentarsi in modo dignitoso come ha fatto è il miglior modo di preservare la sua persona e il suo percorso con cecilia.
    la differenza del rispetto della loro relazione è evidente…a prescindere dal perchè cecilia ha voluto interromperla…cosa che nessuno contesta.
    ma ora si possono vedere tre persone…una che si comporta da persona matura e due che pare che il cervello l’abbiano mandato in vacanza…e i cui genitori non so fino a che punto siano contenti di vederli in tv.
    mi immagino il francesco…moser…quante volte starà ripetendo “mona!” indirizzato al figliolo a cui prima di entrare raccomandò di stare lontano dalle “mule”.
    per chi non fosse a conoscenza…mona per asino…mule per ragazze…

  5. ragazzodonna il 05/11/2017 20:31

    carina la barzelletta xd
    cmq ragazze pensatela come volete ma io non credo che si debba nascondere… anzi le trasmissioni dovrebbero essere meno dure. wait nope

  6. annam il 05/11/2017 20:27

    Mary per non vedere.
    Andando ad ogni trasmissione che lo chiama per parlarne, sminuisce quel che dovrebbe essere il suo dolore.
    Rende il tutto grottesco.
    Non so come dire… ormai sembrano vivere tutti una fiction pure nella vita.
    Non sto dando un giudizio morale, mi sto chiedendo dove finisce la realtà ed inizia la finzione…. non vedo più la linea di demarcazione.

  7. marygrace il 05/11/2017 20:23

    164 ora ho capito xD ..
    comunque scusate… perché dovrebbe chiusersi fino a Natale Francesco? quella che deve nascondersi per l’enorme figura dimmerd è Cecilia…

  8. annam il 05/11/2017 20:14

    Ho visto…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Si…164…. (iupp) (iupp)

  9. esperia il 05/11/2017 20:04

    Mary, non si puo’ scrivere…va raccontata, prova, per cortesia a cercarla su youtube…
    164 (in attinenza con la barzelletta) e’ la somma di 163 (il numero d’oro del nostro amico Igna, ossia il numero di donne con cui lui ha confessato, in Confessionale, appunto, di avere avuto rapporti intimi) piu’ Cecilia…
    E’ l’unico modo in cui mi sento di commentare questo incommentabile squallore. Che non e’ giudizio moralistico e perbenista…E’ proprio una forma di estetica, di buon gusto…

  10. nora71 il 05/11/2017 19:45

    Certo che domani sera sarà la serata più pesante lì dentro…un po’ di realtà prenderà il sopravvento credo….e saranno doloriiiii… (cry)

  11. nora71 il 05/11/2017 19:40

    Si Annam penso che a questo punto avrebbe dovuto chiudersi in casa fino a Natale… E spegnere tutto…mi sarebbe sembrato più umano…ma il mondo è bello xké vario! A volte anche troppo xò… (iupp) (iupp) (iupp)

  12. ragazzodonna il 05/11/2017 19:23

    annam forse se lo immaginava che gli avrebbero fatto vedere quelle scene ma forse avrebbero potuto evitare loro di trasmetterle o farlo molto piu avanti nells trasmissione.farlo stare li fuori poveretto mi é sembrato poco gradevole. cmq pensatela come volete ma per me lo stanno mettendo troppo sotto pressione. e… benvenga come attore :asd: :asd:

  13. annam il 05/11/2017 19:18

    Nora, io ho visto solo una parte, messaggio della zia compreso. L’ho trovato lui, proprio lui, come l’ho sempre visto. Era infastidito per l’ultima frase dello scritto della zia…ci sta.
    E’ controllato, ha avuto modo di abituarsi all’idea pian piano…giorno per giorno guardando la crisi dei Cecilia, e poi il resto… si comporta come è stato educato a fare, e come gli conviene fare…

  14. annam il 05/11/2017 19:16

    Mi spiace per Francesco, uomo e fidanzato, ma se è andato a Domenica live, sapeva benissimo cosa gli avrebbero fatto vedere. Poteva stare a casa sua, spegnere la tv, il cellulare, ed attendere Natale prima di uscire di casa…. hihi hihi
    Non lo rendiamo più vittima di quel che è.
    Sta pensando alla sua vita, salvando almeno l’immagine ed il sogno di fare l’attore.
    Non lo giudico, sia chiaro, fa bene a pensare a se come gli ha chiesto Cecilia, ma poverino dalla D’Urso, anche no. hihi hihi

  15. nora71 il 05/11/2017 19:01

    Ma è Francesco o un avatar…xké quando tutto questo ti piove addosso nn puoi essere così controllato…lo ammiro fino ad un certo punto! Ha persino reagito quasi infastidito sulla lettera,peraltro scritta molto rispettosamente,della zia…ma a Ssssesilia guai a offenderla…beh o è finto o qualcosa nn mi torna proprio.. mmm

  16. marygrace il 05/11/2017 18:58

    esperia no… Illuminami xD voglio capire anch’io ahah xD

  17. esperia il 05/11/2017 18:48

    Conoscete la barzelletta “18” di Gigi Proietti???….Ecco, 164…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. ragazzodonna il 05/11/2017 18:48

    mary lo stavo vedendo anche io e honpensato che lei si stia giá pentendo. cmq comdivido sul fatto che non capisco perche gli fanno rivedere queste scene che sicuramente gli hnno gia rccontato (dice di non averle viste) poverooo francesco shh (gape)

  19. marygrace il 05/11/2017 18:41

    ora hanno mostrato il filmato di lei che piange nel giardino.. sento puzza di pentimento dopo il danno xD
    poi per pararsi il sedere ha detto a Ignazio: non mi lasciare..
    Eheh Cechu.. la paura di rimanere sola soletta si fa sentire eh xD?
    Non ti è piaciuto giocarti la tua storia con un minimo di base?
    Hanno mostrato anche il video in cui Ignazio diceva quante madri di famiglia ha bruciato quindi non era na palla, ma era vero…
    Qualcuno si è messo nei guai……

  20. marygrace il 05/11/2017 18:37

    Ma che ca**o mi montano sti filmati erotici con musiche d’amore in stile uomini e donne?
    non c’è un corno di romantico in questa faccenda VISCIDA…
    ma soprattutto.. perché diamine fanno vedere e rivedere le stesse scene a Francesco? ceh lo stanno massacrando sto ragazzo.
    Menomale che almeno gli hanno fatto evitare di vedere le capannine amorose e tutto..
    E comunque ripeto.. sto odiando sti filmati montati con le musichette romantiche.. ma dove sta l’amore?
    le ha chiesto trecentomila volte se il motivo scatenante fosse Ignazio e lei non ha avuto gli attributi di ammetterlo.. Basta… per me non è una vera donna..

  21. ragazzodonna il 05/11/2017 18:10

    ragazze ma avete visto lei cosa gli ha detto? Lo sto vedendo ora da Barbara… Lui é stato davvero un signore e si vedeva cheê perche lui e davvero cosi e non per le telecamere. a questo punto non so nemmeno io da dove biene uesta voglia di difenderla…. da qui forsesi vdde cbe la ama dvvero.

  22. nora71 il 05/11/2017 18:04

    Nn riesco proprio a capire come Francesco continui a difenderla e buttare fango solo su Ignazio…ma era lei quella impegnata e che se la continua a spassare..nn ho parole…

  23. ragazzodonna il 05/11/2017 17:37

    si ho visto anche io il servizio da Barbara.. marygrce hai ragione appena escese ne accorge.. (W)

  24. marygrace il 05/11/2017 17:33

    oggi da Barbarella hanno intervistato la gente del paese di Ignazio.. ce ne fosse stato uno che ha detto che sia un tipo serio hihi
    E come è già stato detto..ora che sarà fuori si mangerà le mani per la ca**ata che ha fatto porella :’)

  25. nora71 il 05/11/2017 17:31

    Dureranno quanto un gatto in tangenziale come si suol dire!!! :asd: (iupp)

  26. ragazzodonna il 05/11/2017 17:27

    vedremo…. continuo a pensare che sia un fuoco di paglia e quando uscirá se ne renderá conto. sono d’accordo con nora (freddo)

  27. sky88 il 05/11/2017 17:15

    La penso come Nora, poi magari durano eh… mmm però…. mm)

  28. nora71 il 05/11/2017 16:24

    Penso che Ignazio stia facendo quello che l’80 x cento dei ragazzi della sua età farebbe … Ormoni a mille e finalmente una ha ceduto!!! Ssssesilia ha sbagliato…. (W)

  29. ragazzodonna il 05/11/2017 15:46

    io sono d’accordo con clamass mi suona cosi male che due giorni prima voleva un figlio e ora Francesco non é piu niente… é sulla scia delle emozioni e se ne accorgera presto. per francesco invece mi sembracdi capire che non é cosi certo che vada all’isola anche secsecondo me alla fine ci andrá.

  30. giorgiabg il 05/11/2017 15:32

    Infatti ho deciso che guardò la partita……..meglio che si disintossicano tutti da questi veleni….

  31. giorgiabg il 05/11/2017 15:31

    Con questo,tempo da lupi…..c è la TV….è sinceramente saltando da un canale all altro…..sono arrivata all al inclusione che davvero su sto triangolo si stia oltrepassando il limite…….su canale 5 da Barbarella c è in corso il massacro di Cecilia/Ignazio da parte della Izzo………nell altro canale la telecamera sempre fissa sui due ……sia da una parte che dall altra la trovo una cosa talmente esagerata…..che manco lo scandalo del watergate…ha avuto questi strascichi….
    E tra poco ci sarà Monte ancora dalla Barbarella……….. nope nope

  32. annam il 05/11/2017 14:26

    Gio… ciao kiss
    Nell’ intervista qua sopra, se ben capico, (risponde che non ha fatto neppure un colloquio, per cui si riferisce senza dubbio all’ Isola), nega di aver firmato, anzi…
    Poi vedremo.

    Clamass, non crederei a tutto quel che dice Monte. Non si lascia andare ad offenderla, ne parla male di lei, per un certo decoro che gli appartiene, ma che non sia per nulla arrabbiato, al punto di dare qualche frecciatina, non ci credo.

  33. clamass9 il 05/11/2017 14:21

    Mi dispiace tanto per Francesco monte.cecilia Rodriguez sta scambiando amore per una simpatia e fino ha che sta in quella casa dove tutto è amplificato non se ne accorge…certo forse gli mancava qualcosa,ma se è vero ciò che ho letto sopra…. addirittura voleva un figlio …per me il cervello o meglio gli ormoni gli sono andati in tilt…. shh

  34. giorgiabg il 05/11/2017 13:59

    Ciao Annam…… kiss
    Dicono che abbia già firmato X l isola…..

  35. annam il 05/11/2017 12:16

    Quindi non si sa se andrà all’Isola?.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...