Gli amici di Ignazio contro Barbara D’Urso e quanto detto a Domenica Live

lunedì, 06/11/2017 13:51 da ludo_92 40 commenti »

ignaDedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser, attuale inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo che ormai da più di tre settimane, si è avvicinato molto a Cecilica Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte.

Lunedì scorso la bella argentina, dopo quattro anni, ha deciso di lasciare Francesco visto che voleva pensare un pò a lei stessa, ma già dal giorno dopo, si è buttata tra le braccia di Ignazio. Ad oggi sembrano essere una coppia a tutti gli effetti!

Ieri a “Domenica Live” nel salotto di Barbara D’Urso hanno parlato di tutta questa situazione che sta accandendo nella casa e soprattutto del comportamento dei due ragazzi. A molti non sta piacendo soprattutto il comportamento di Ignazio perchè sta “usando” Cecilia e ad altri non sta piacendo molto il comportamento di Cecilia, perchè non può aver dimenticato una storia così importante, in due settimane.

Ieri hanno mandato anche in onda un filmato in cui uno zio di Ignazio non ha parlato molto bene di lui ed anche alcuni “amici del paese”. Ma saranno veramente parenti? Oppure come dice il detto “parenti serpenti”? Chissà!

Dopo la puntata decide di intervenire la sua agenzia e i suoi amici. Ecco il post :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. didi il 07/11/2017 17:22

    Sì è stata fantastica e anche Raffaello che cercava le mutande da darle…Ho riso un sacco!!!stesso discorso x la scena di Piera l’infermiera!!!
    Per il resto vedremo…Ora questa settimana terrà banco la storia di aida!!!!

  2. giorgiabg il 07/11/2017 16:16

    annam anch io ho riso tanto (iupp) (iupp)

  3. annam il 07/11/2017 15:15

    E’ l’unico stralcio della trasmissione che ho visto, l’uscita di Corinne che si tglie in diretta il costume…. (iupp) (iupp) (iupp) … io ho riso di gusto. Lei talmente travolgente da rendere tutto normale. Questo è il trash che amo vedere.

  4. annam il 07/11/2017 15:13

    Gio… hihi hihi … avevo presunto che le faccine non fossero rivolte a me… kiss

  5. giorgiabg il 06/11/2017 23:14

    didi (Y)
    Francamente mi ha lasciato basita di più Corinnebclery che è uscita senza mutande (iupp) (iupp)

  6. didi il 06/11/2017 22:43

    Giorgia concordo anche io…Il discorso non è dire che i ceciazio siano santi,ma nemmeno demoni…Non esageriamo!qui sembra ci siano persone che non hanno mai fatto cose magari non perfette,cose che poi a pensarci dopo magari hanno ferito altre persone.
    poi vorrei dire anche un’altra cosa:ovvio che io per prima non mi sarei mai sognava di andare dietro una tenda a fare quello che si è visto ma qui parliamo di persone/personaggi che hanno un senso del pudore e della vergogna un po diversi dai miei,altrimenti non sarebbero li quindi è inutile fare tanti moralismi.si tratta di gente che campa x farsi vedere

  7. giorgiabg il 06/11/2017 22:24

    Annam le faccine non erano X te…..ma ho scritto dieci volte un commento e ho dovuto sintetizzare il tutto in due righe

  8. giorgiabg il 06/11/2017 22:24

    Una trasmissione che è contro il bullismo…ieri invece X me c è stato del bullismo…..

  9. giorgiabg il 06/11/2017 22:23

    Devo scrivere poche righe se non non compare

  10. giorgiabg il 06/11/2017 22:23

    qq/ qq/ qq/ Annam…..ieri ho visto un linciaggio verbale verso Moser……di una violenza inaudita….tra l altro un ragazzo che non poteva contribattere

  11. giorgiabg il 06/11/2017 22:20

    È la decima volta che scrivo un commento ma non comoare qq/

  12. giorgiabg il 06/11/2017 22:20

    Annam…..ieri a pomeriggio5 secondo me c è stato un linciaggio verbale verso un ragazzo che tra l altro non poteva controbattere……in una trasmissione dove parla tanto di bullismo….ieri c erano 4/5 opinionisti che urlavano inveivano con una cattiveria pura…….l ho trovato veramente una cosa brutta…..

  13. giorgiabg il 06/11/2017 22:18

    Riprovo a scrivere

  14. giorgiabg il 06/11/2017 21:49

    Annam io sto solo dicendo che ieri dalla D Urso c è stato un vero e propone linciaggio verbale verso un ragazzo di 25 anni e tra l altro non poteva nemmeno controbattere…….una trasmissione dove si parla molto contro i bulli…quando c erano 4/5 opinionisti che sembravano bulli delle peggiori gang….che urlavano insulti e frasi pesanti……sinceramente il tutto mi ha lasciato basita…..perché X me si è oltrepassato il limite…..

  15. giorgiabg il 06/11/2017 21:44

    Se ti riferisci a me X il paragone…penso che sia stato pertinente xke’ un tradimento con moglie e figlio annesso e moooolto più grave di quello successo nella casa………poi io non metto nessuna aureola a Cecilia ma neanche la corona di spine……è un mio personalissimo pensiero……punto

  16. giorgiabg il 06/11/2017 21:38

    Nora si ti riferisci a me il paragone che ho fatto mi sembra pertinente….io un tradimento con moglie e figlio annesso lo reputo più grave di quello successo nella casa tra due ragazzi……ia Cecilia non metto l aureola ma neanche la corona di spine……è un mio personalissimo pensiero e in quanto tale puoi non condividere ma rispettare….
    Annam……in trasmissione ieri c è stato un linciaggio verbale nei confronti di questo ragazzo….che potrà essere ridicolo….potrà essere percolato…..ma a tutto c è un limite…..in una trasmissione poi che predica molto contro i bulli….ieri gli opinionisti mi sono sembrati una gang che urlava e “istigava” agli insulti……e a me ha fatto più schifo di tt il clamore suscitato dalla storia……

  17. giorgiabg il 06/11/2017 21:32

    NORA se ti riferisci a me e il paragone che ho fatto mi è sembrato pertinente…..visto che un tradimento con moglie e figlio annesso e moooolto diverso da tipo di tradimento successo nella casa….te lo già detto un altra volta io non metto l aureola a Cecilia….né la corona di spine…..è un mio personalissimo pensiero X cui puoi non condividerlo….
    ANNAM ci stanno le risate…i perculamenti…..i 164 ……e tutto quello che vuoi….ma in una trasmissione che tt i giorni parla di bulli di cyberbullismo di violenza verbale….e poi ci sono opinionisti che si parla ok anzi urlano sopra X far sentire il propr insulto rivolto ad un ragazzo di 25 anni …..veramente mi ha lasciato alquanto perplessa…….ripeto alla fine non ha ammazzato nessuno……non sarà il plus ultra del prototipo di uomo……ma penso che si ora di finirla……

  18. giorgiabg il 06/11/2017 21:23

    Nessuno ha detto che Ignazio è un uomo maturo……io trovo che questa situazione specie quella che ho visto ieri da Barbarella è a dir poco pietosa……prima fa un servizio dove si sensibilizza la gente contro il cyber bullismo poi ci sono opinionisti che urlano insulti ad un ragazzo di 25 anni che avrà sbagliato…eccome se ha sbagliato….ma non mi sembra il caso….
    NORA se ti riferisci a me X il paragone…te lo ripeto tra un tradimento con moglie e figlio annesso e un “tradimento” come quello successo nella casa…..X me è diverso questo è il mio pensiero……

  19. nora71 il 06/11/2017 20:35

    Come sempre c’è chi fa paragoni x spegnere la situazione squallida che è successa ORA…. Tra un po’ mettiamo (an) a Cecilia va…. Ignazio ha fatto quel che quasi ogni ragazzo di 25anni al posto suo avrebbe fatto…mi ripeto lo so..certo immaturo lo è…

  20. annam il 06/11/2017 19:01

    Secondo me si sta perdendo di vista proprio il senso delle cose.
    Giorgia, io nemmeno sapevo di sto qua che ha cornificato la moglie in diretta, non è che sia meno grave o più grave, è che Cecilia, vende di più di un pinco pallo qualunque.
    La coppietta non ha fatto nulla di che, ha solo mostrato quanto fossero accesi gli ormini di entrambi, e ben venga, alla loro età…
    Ma penso, parlo per me ovviamente, che a tanta gente dia fastidio tutto l’ambaradn che c’è intorno.
    Non seguo, quindi sono opinioni, ma se VERO che Cecilia era in crisi, Iganzio si è avvicinato ed hanno fatto i giochi a coppie, il giorno del bacio, i video ueddiani, gli applausi finti, il GF, come è nella sua natura di “gioco”, ha spinto la coppia a lasiarsi andare.
    Se VERO che Monte aveva già chiesto di poterle parlare ai primi sintomi di malessere, il GF, come è nella sua natura di “gioco” ha atteso che la questione fosse “matura” al punto giusto proprio perchè capitasse quel che è capitato.
    Per cui, il gioco è gioco, ma sinceramente io lo trovo di livello talmente basso che davvero posso solo dire…164.. e farci su una risata.
    Signorini ha ragione, loro stimolano, ma poi le persone fanno.
    Ora, mettersi a dire che Ignazio, poverino, oppure, Monte poverino, o Cecilia poverina, a me sembra assurdo, scusate.
    Non saranno cinquantenni, saranno in un contesto di un certo tipo, ecc, ma spero siano in grado di capire che ad ogni azione segue una conseguenza.
    Il GF, la D’Urso, Striscia, certo che ci campano…. campano su chi ha voglia di mostrarsi, come e quando, sembra non importare.
    La DeLillis è stata tanto critica, ma alla fin fine ha fatto meno, Solei, idem, ma per quanto non corretta, non ha mostrato il fianco a giochetti infiniti.
    Cecilia sa che è ripresa, Ignazio pure, e Monte sa benissimo cosa sta facendo.
    Poi, i loro sentimenti, li conoscono loro, io no di certo.
    Ma mi sembra chiaro che prevalga altro… per tutti.

  21. giorgiabg il 06/11/2017 18:24

    Didi…sono D accordo con te……
    Neanche Toto’ Riina ha subito un processo mediatico e insultato come Moser jr….
    ieri c è stata davvero un massacro mediatico……

  22. didi il 06/11/2017 18:14

    quanto allo zio di ignazio e al discorso sulla sua carriera qui parlo proprio con cognizione di causa essendo una grande assassinata: primo ignazio ha detto chiaro di non essere mai stato un campione come il padre.secondo ha corso con la bmc ovvero una delle squadre più importanti del circuito mondiale. Terzo ma stiamo confrontando le carriere dei partecipanti….Per quale motivo?ognuno fa il suo e nemmeno monte mi pare abbia fatto chissà cosa.che poi molte cose la coppietta potesse evitarle siamo tutti d’accordo ma insomma….Chi non fa battute sulle proprie esperienze con gli amici? Giulia ha chiesto le stesse cose pure a Cecilia…quindi….

  23. didi il 06/11/2017 18:08

    Io ero malata quindi questa settimana ho seguito abbastanza perciò vi dico la mia…trovo veramente di basso livello il modo in cui è stato impostato ieri il programma della d’Urso…Era un continuo attacco a questo ragazzo che non sarà stato certo un lord ma non ha ucciso nessuno.ci ricordiamo che il programma in questione da spazio a presunti dietologi che dicono di curare qualsiasi cosa con una colazione a base di pasta e cipolla?
    Oltre a questo Barbara che ama tanto Francesco ha girato x mezz’ora il dito nella piaga dicendogli che sotto le coperte i due ne avevano fatto di ogni..Salvo poi farlo alzare x non guardare

  24. giorgiabg il 06/11/2017 18:03

    Per me la,differenza che una persona comune che ha compagna e bimbo di 2/3 anni a casa e tradisce la moglie in diretta……con una persona “popolare, che molla il ragazzo in diretta e subito dopo va con un altro perché vistosamente ,interessata” la differenza c è eccome se c è…se vogliamo parlare di dignità di rispetto e coerenza…….solo che sparando sulla persona popolare ci si diverte di più…..
    Non c era signorini ma filmati romantici ci sono stati……
    Solo che essendo comuni mortali non ci si è degnato nemmeno di far sentir la controparte……..X cui le differenze ci sono….
    Un tradimento è un tradimento……con l aggravante di moglie e figlio a carico…..a me sembra molto più grave…di una ragazza che prende una sbandata e decide su due piedi di cambiare …..poi sarò scema io……
    La mamma della delellis non è stata giudicata cattiva madre xke’ ha litigato,con signorini…ma forse Xke’ non impartito l educazione …..

  25. icee il 06/11/2017 16:02

    non ho detto che è cattivo, è solo una testa di *biiiiiip*… suo padre non è contento, doveva mollarli qualche e sberla prima… hanno criticato la madre della De lellis perché ha risposto male a signorini, dandole della cattiva madre… io stessa avevo detto che doveva farsi due domande… ma allora i genitori di uno che paragona il sesso con una che gli piace allo svuotare un bicchiere…

  26. annam il 06/11/2017 15:31

    Gio, ma qua stiamo parlando di VIPS…non di persone comuni.
    Capisco sia assurdo fare differenze, ma si fa differenza.
    Io non seguo il GF da secoli, ma non mi era mai capitato di vedere scene con sottofondo musicale creato ad hoc.
    Ne ricordo Signorini sponsorizzare una coppietta con il fidanzato ufficiale fuori ad attendere il proprio turno.
    Secondo me è proprio tutto estremamente pompato, esagerato, fuori luogo.
    Compreso il messaggio di Belen, che invece che invitare la sorella a tornare a casa e riflettere, le intima di restare sapendo benissimo cosa sarebbe successo.
    Io alzo le mani. Trovo la questione, e tutti i protagonisti ed attori secondari, ridicoli. Indipendentemente dai reali sentimenti che magari ci sono dietro.

  27. giorgiabg il 06/11/2017 15:16

    Si ma dopo farà l amicona……come sempre…

  28. ragazzodonna il 06/11/2017 15:04

    conoscendola credo che lo bacchetterá, credo che lo metteranno un po sulla grticola. ma questo lo sappiamo fa parte del gioco e ci dovrá stare.

  29. giorgiabg il 06/11/2017 15:02

    Poi sono curiosa di vedere la D Urso….quando e se avrà come ospite Moser cosa farà…..farà le sue solite faccine le solite battute e la bella faccia….

  30. giorgiabg il 06/11/2017 14:59

    Non trovò del tt sbagliato quello che hanno scritto…perché ieri ho veramente visto un vero e proprio massacro fatto anche con cattiveria……condivido anche l odio,che si è sparso contro questo ragazzo …………dopo tutto è sempre un ragazzo di 25 anni belloccio immaturo che si è preso una scuffia……non è avvezzo alle telecamere…..sinceramente metterlo al rogo mi sembra troppo……dopo tt le cose si fanno in due e sono due ragazzi che hanno sbagliato ma tt questo parlare…insultare……non fa bene a nessuno….e ieri ho cambiato canale perché schifata……….
    Neanche ai tempi di un GF che un partecipante era sposato con bimbo ed ha tradito in diretta la sua donna…..scon l aggravante che manco l ha detto………allora non era successo tt sto casino……trovo davvero che il limite si sia oltrepassato…..ma di tanto anche..

  31. annam il 06/11/2017 14:30

    Icee, hai ragione. Non seguendo non ho appurato personalmente cosa ha detto, come lo ha detto, ecc ecc. Per cui lo definisco solo una bambaccione, presumendo che si esprima come se fosse al bar con quattro amici, cosa che non lo rende innocente, ma attenua, dicicamo, la portata.
    Credo che il padre non sia propriamente felice… almeno per l’idea che ho di lui.
    Ma di certo non sarebbe scorretto un trattamento alla DeLillis da parte di Signorini… su questo hai pienamente ragione.

  32. ragazzodonna il 06/11/2017 14:18

    ragazze credo che si stia creando uno scontro tra fazioni. Barbara ha solo fatto vedere cose che lui ha detto. quindi non so di cosa vogliono lamentarsi. é ovvio che se dici determinate cose, poi la gente jnterpreta ciô che fai nella direzione delle cose che hai detto. piu che altro se dovessero rincontrarlo nella casa dovrebbero avvisarlo di fare attenzione. in tutto qussto Luca…. sempre impeccabile! (inlove)

  33. sarucola il 06/11/2017 14:09

    Non è un cattivo ragazzo anzi, ma per quel poco che vedo è ancora troppo immaturo….

  34. icee il 06/11/2017 14:08

    si ma questi ci sono o ci fanno? mah a parte che spero che in tutta sta combriccola non ci siano donne, perché veramente se no hanno dei disagi… come diceva Monte (e con lui tutto il mondo) la roba del bicchiere è veramente maschilista, poco rispettoso verso Cecilia e tutte le dobne in generale… tutti stavamo a criticare la de lellis per l’ignoranza, ma questo qua non è da meno… anzi almeno la de lellis porta rispetto agli uomini… Moser x me è ingiustificabile, inizia con gli “insulti” ai gay e ora sminuisce e fa commenti cosi sulle donne bho… siceramente vedevo che il padre ha scritto una lettera dove gli dice di smetterla e trovarsi una donna vera… ma ragazzi miei, se avessi un figlio cosi cafone gli darei 4 sberloni io e 4 il muro… tutti a dire alla de lellis “che educazione ti ha dato tua madre?!”, ma ditelo a Moser! poi oh va beh se ai genitori vanno bene sti atteggiamenti in diretta nazionale, affari loro

  35. annam il 06/11/2017 14:04

    Io non ho seguito tutto, non ho idea di quel che hanno detto i cosidetti opinionisti in studio o gli amici (o pseudo tali) intervistati.
    La mia opinione su Ignazio si fonda su quel (poco) che ho visto in TV. Non sembra propriamente maturo o sensibile verso certe questioni. Non deve andare bene a me, comunque… hihi hihi
    Il punto è che i video “nasce un amore al GF” e le “uscite” post…, considerando vera e reale la relazione lunga con Monte, fanno apparire la nuova coppietta un pò ridicola e surreale.
    Per giudicare cosa sono si dovrà attendere il famoso “tempo galantuomo”, ma per ora capisco vengano criticati e/o ridicolizzati. Non con piena colpa loro.
    Ma tant’è…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...