Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-11-2017

lunedì, 13/11/2017 10:00 da ludo_92 14 commenti »

uomini e donne1Oggi, 13 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il la prima parte del Trono Classico.

Oggi finalmente vedremo la scelta di Mattia Marciano! Siete contenti?

Dopo la scorsa puntata, Vittoria Deganello va in camerino da Mattia e gli dice che lei è stanca di ricevere tutte queste accuse infondate e allora o decide di viversela fuori dalle telecamere oppure lei abbandona lo studio perchè stanca.

Ovviamente passano i giorni e Mattia pensa a cosa fare. Alla fine insieme alla redazione va a casa di Vittoria e dice che vuole viversela fuori, si abbracciano e parte un lungo bacio. Entrano in studio e pochi applausi per loro.

Poi si passa a Sabrina Ghio : l’esterna con Fabrizio non è andata nel migliore dei modi infatti lui non entra in studio inizialmente.

Invece esterna molto bella per lei e Nicolò Raniolo. Lui dopo tante discussioni avvenute nella scorsa puntata, decide di raccontarsi un pò e far capire a Sabrina perchè lui ha questo carattere. Lui con gli occhioni lucidi, si abbracciano. Anche in studio, tutti si commuovono.

Poi vedremo l’esterna che Sabrina ha fatto con Nicolò Fabbri : esterna molto romantica che si conclude con un lungo bacio passionale.

Ovviamente Raniolo esce dallo studio e Sabrina gli corre dietro.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 novembre.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/11/2017 21:31

    Esperia non ho ancora visto il resto della puntata, bacio compreso,ma è indubbio che Fabbri abbia fatto un percorso perfetto…quindi credo la tua analisi sia giustissima.
    Tra Ranioli e Paolo è nata un’amicizia da studio.Spesso hanno interagito anche in merito all’andamento del trono. In questo caso l’abbraccio ci stava.
    Mi piace invece quel che hai scritto ricordando Melchiorre… (Y) … in effetti dato le premesse ci stava l’intimità. Posso dirti che Raniolo sembra non molto ferrato sulle regole del programma.. yoo magari ha pensato non fosse possibile e non ha chiesto…
    Ma il tuo ragionamento mi ha stuzzicato

    Già nell’ esterna scorso ho scritto che Nicolò era eccessivamente pesante.
    Oggi ovviamente avrei voluto abbracciarlo forte forte pure io…quindi capisco se c’è rimasto di menta…

  2. esperia il 13/11/2017 21:08

    Oggi ero a casa e ho visto la puntata.
    Entro a gamba tesa.
    Per me, le boutades di Gianni e Tina servivano a spingere Mattia a scegliere. Le motivazioni possono essere due. Non far perdere credibilita’ alla trasmissione oppure dare un calcione nel sedere ad uno che voleva solo quella ragazza, senza troppi dubbi, ma era troppo spaventato per sceglierla. Io opterei per la seconda opzione. Le Vittoria, come gli Alex, sono stati ormai “sdoganati” e apertamente dichiarate le conoscenze pregresse. Non ha senso insinuare dubbi dopo 8/9 esterne (se non mi sbaglio). Concordo con la letture di Anna. Probabilmente e’ scattato qualcosa subito, un colpo di fulmine (in trasmissione) che ha “spaventato” Mattia. Ho notato che tendono sempre a far valutare le scelte in modo da far “calibrare” e confrontare una situazione A comparata ad una situazione B. La corteggiatrice A vs la B. Il permanere in televisione vs scegliere. Il dire Si al tronista vs dire no e andare sul trono. A Mattia hanno posto la questione (anomala per il programma) di valutare l’opzione Vittoria contro l’opzione “paura del palo e figura di bip” (scegliere Vittoria potrebbe rappresentare un accredito alle accuse di Gianni e Tina). A quanto pare, Mattia ha riflettuto una settimana e poi ha scelto. Se il mio ragionamento e’ corretto, o impostato correttamente, allora e’ stato coraggioso e coerente. Altrimenti, faran qualche serata, foto e struffolata e… amici come prima. Non saranno ne’ i primi ne’ gli ultimi…
    Ma, nei video di riassunto della puntata precedente, quando Vittoria parla con Gianni, Mattia la guarda e sorride….Li trovo molto teneri e carini, lei ha un musetto che sembra una miniatura…Vediamo…..

    Capitolo Paolo. Brevissimo cenno al fatto che mi era rimasto sulle scatole, d’istinto, dal video di presentazione. Oggi m’ha confermato la sensazione da primo della classe col twist leggermente lecchino…. hihi hihi hihi In primis quando annuiva, silente, alle geremiadi della truce Tina….e poi quando s’e’ alzato ad abbracciare Raniolo… hihi

    Sabrina, a mio avviso, ha fatto benissimo a scaricare il parrucchiere, che ha giocato male le sue carte. Forse pensava di “fare il difficile” e farsi correre dietro? Non puo’essere cosi’ stu..ido nel fare certe dichiarazioni esplicite di disinteresse….Ma va beh! Il negozio lo abbiamo visto, pubblicita’ fatta…Bona, via andare hihi hihi hihi hihi

    A me era piaciuto Andrea Melchiorre perche’, quando ha voluto dire delle cose personali ed intime alla Dallari, lo ha fatto in esterna, ma non ha dato l’autorizzazione alla messa in onda, evitando che le sue confidenze si espandessero via etere oltre la Valentina (la troupe e la redazione). Mi sono pertanto meravigliata delle confessioni di Raniolo. Primo perche’ sicuramente i disturbi dell’apprendimento sono limitanti, ma sicuramente, se guida (e in un’esterna guidava), la patente l’ha presa…E come s’e’ letto il manuale per prepararsi all’esame di teoria, potra’ leggere una favola (o almeno memorizzarla)…Ci sono molti metodi per aiutare nell’apprendimento i bambini/adulti dislessici…
    Secondo, perche’ da un ragazzo cosi’ logico, coerente e lineare, non m’aspettavo la “deriva” leggermente vittimistica….(per i motivi di cui sopra)….Sabrina, per me, piu’ che fredda, ha preso le distanze. Non se l’aspettava, e, probabilmente, se non ha voglia di una storia impegnativa, tanto meno ha voglia di una storia impegnativa con un ragazzo impegnativo (e Raniolo, oggettivamente, lo e’)….
    Sarei curiosa di conoscere la tempistica delle esterne, ma ci sta, che l’altro Nicolo’ le sara’ sembrato una boccata d’aria fresca….Oltre al fatto che, a mio avviso, le piace fisicamente molto di piu’ (e questo l’ho scritto anche quando Rany era/sembrava il preferito), o almeno, le fa piu’ sangue…Aveva gli occhioni da panterona, e un attitude che non aveva in braccio a Nicolo’ R. nell’esterna romantica della cena. Oggettivamente, Sabrina e’ una donna molto sensuale, e, secondo me, con Nicolo F. ha piu’ cose in comune…O lei gli piace davvero, o lui e’ un piacione formidabile hihi hihi hihi C’erano “ormoni” nell’aria, e poi, lei ha tentato di ridimensionare il tutto, a bacio “tranquillo” (pure peggio…coinvolgimento???) hihi hihi hihi
    Posso capire che, se dopo un’esterna cosi’ personale con Raniolo, Sabrina ha baciato Mr F., allora Nicolo’ abbia tutte le ragioni per rimanerci male e andarsene. In caso contrario, il comportamento di Sabrina sarebbe meno “grave”, ma altrettanto sincero. In quel caso, dopo un’esterna piacevole e divertente, si ritrova in mano una “patata bollente” che, probabilmente, non vuole avere. Non la si puo’ biasimare. E se Raniolo era l’apprezzato guru della sincerita’ e della coerenza, sicuramente ha strategicamente sbagliato le carte….dopo varie esterna in cui l’accusa di essere ambigua, le smolla ‘sto popo’ di macigno….Ma una bella passeggiata al mare a farsi due risate????? hihi Cosi’, una boccata d’aria, tra un “j’accuse” e una confidenza molto intensa???? Non mi sento di demonizzare Sabrina, anzi. Per me, come avevo gia’ scritto, sono incompatibili.

    Infine, ho trovato strano il suo discorso sul “futuro”….quando io avro’ 40 anni, lui/loro ne avranno 30…Dato che lei ha passato la trentina da poco, mi sembra che si proietti un po’ molto in avanti, per una che NON cerca la Storia, con la esse maiuscola della sua vita hihi hihi hihi ….E chi e’ il piu’ piccolo del gruppo????
    Per me, oggi si sono delineate le dinamiche. Fuori il parrucchiere “sola”, evidenziate le incompatibilita’ con Raniolo e gli obiettivi della Sabrina. Sacrosanti. Per questo, forse, non e’ andata via. Ha tenuto Fabbri e chiesto nuovi corteggiatori. Stiamo a vedere.
    Auguroni alla neo-coppietta (L)

  3. leny30 il 13/11/2017 20:23

    Sicuramente Gianni e Tina hanno reso difficile il trono a Mattia. Però qualcosa non quadra.
    Lui in camerino dice di non poterla scegliere, perché non sicuro poi la sceglie due giorni dopo??? E’ evidente che ci siano state delle pressioni affinché lui scegliesse per non togliere credibilità alla trasmissione.
    Non mi sembra proprio che il bacio di Sabrina sia stato “tranquillo”…
    La reazione di Niccolò, per come è fatto lui, ci può anche stare …

  4. viola4 il 13/11/2017 19:51

    Esatto annam anche secondo me Nicolò ha bisogno di profonda sensibilità…che mi sembra più che chiaro che lei non l’abbia avuta!!non no sono d’accordissimo con lui…ha fatto bene ad andarsene

  5. annam il 13/11/2017 18:44

    Rosa, è rimasta imperterrita, nonostante lo stesso trattamento…ed appena ha avuto le basi, minime per farlo ha scelto.
    Idem Sonia..
    Quindi Mattia è solo l’ultimo di una serie di troni stressati da Tina, Gianno e compagnia bella…

  6. annam il 13/11/2017 18:43

    Su Mattia penso sia un discorso un pò più complesso.
    E’ vero che da subito sono stati talmenre in sintonia che o si conoscevano o è scattato qualche cosa di davvero profondo ( che non significa che duri una vita, ma che al momento è forte), per cui, uscire con altre è solo un paliativo per restare sul trono e conoscere la scelta, che in ogni caso sarà quella.
    Non gradisco neppure io le critiche basate sul nulla, sopratutto quando rendono il trono insostenibile, ma di fondo un trono che parte così non dovrebbe essere troppo lungo.

  7. annam il 13/11/2017 18:40

    Premetto che ho visto solo la lro esterna. Sabrina più che fredda mi è apparsa congelata dalla sorpresa, si è ripresa giusto per dire la cosa giusta al momento giusto… piuttosto è il bacio all’altro, dato pochi giorni, a renderla priva di sensibilità.
    Quella sensibilità profonda di cui Nicolò ha necessità. Per cui ci sta alla grandissima il suo ritiro.
    Probabilmente Sabrina desidera una storia più semplice con un ragazzo semplice… 😐
    Io non la capisco, ma va bene così…

  8. dianaaa il 13/11/2017 17:15

    Comunque a me la scelta di mattia è sembrata vera e credo che questo programma sia stato creato per far conoscere 2 persone non per continuare a giudicare e ostacolare le conoscenze,un conto tina e gianni avessero delle prove ma parlare a sproposito solo per dare fiato alla bocca non lo sopporto e non sopporto ancora di più che maria non dica nulla (buu)

  9. dianaaa il 13/11/2017 17:06

    Viola4 no non è sembrata finta ma purtroppo perde di credibilità quando se ne va e non la corteggia più,alla fine se rimaneva sarebbe stata la scelta di sabrina secondo me poi magari è una mia impressione ma a lei piaceva tanto lui

  10. viola4 il 13/11/2017 16:51

    Diana a te la sua reazione e sembrata finta quando ha visto l’esterna con l’altro Nicolò?

  11. ilary14 il 13/11/2017 16:29

    A me lei sembra molto interessata a lui, ma è frenata dai suoi atteggiamenti.

  12. ilary14 il 13/11/2017 16:27

    Secondo me la sua freddezza è dettata dalla situazione. Purtroppo non sapeva cosa dire di fronte a questa situazione molto delicata.

  13. dianaaa il 13/11/2017 16:09

    Viola4 si in effetti nell esterna sabrina è stata un po fredda in una cosa così delicata,però secondo me se a Nicolò r sarebbe stato interessato di sabrina non se ne sarebbe andato

  14. viola4 il 13/11/2017 16:05

    Sinceramente ho visto l’atteggiamento di Sabrina durante l’esterna con Nicolò raniolo…non mi è piaciuto x niente!!non è stata in grado di mostrare un Po di dispiacere…era quasi fredda!!!Non mi è piaciuta x niente!!!caspita lui si è aperto…ha detto delle cose abbastanza personali e delicate!Non l’avrebbero fatto in molti!il suo reagire dopo il bacio con l’altro Nicolò non poteva essere di un ragazzo non interessato…ma davvero deluso!!lei secondo me non ha x niente avuto tatto in nulla!no sabruna Non ci siamo!ha fatti bene ad andarsene!certe cose o le cogli altrimenti eh tutto inutile!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...