Oggi in onda a Uomini e Donne 20-11-2017

lunedì, 20/11/2017 10:00 da ludo_92 30 commenti »

oggi in onda sa pa alOggi, 20 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la prima parte del Trono Classico.

La puntata di oggi sarà concentrata principalmente sul trono di Sabrina Ghio.

Purtroppo le cose per lei non procedono nel verso giusto.

Andrà in onda l’esterna con Nicolò Fabbri, lei non si fida di lui ma più volte lui gli ha detto a lei che ci tiene e che gli piace.

Con Nicolò Raniolo le cose peggioreranno a tal punto che  la tronista gli dirà di lasciare lo studio.

Poi vedremo l’esterna che Paolo Crivellin ha fatto con Ester Glam. Anche il loro percorso non procede bene…

Continua a leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 20/11/2017 23:19

    Sto vedendo ora la puntata…Sabrina per me é andata di male in peggio. Questo atteggiamento vittimistico, pianto a dirotto come una ragazza che é sotto un treno (ma ha baciato l’altro dopo una delicata confidenza), poi ha iniziato ad attaccarlo e a fargli il processo…mah…ha finito di distruggere ttt quel che avevano costruito, perché non credo che il tipo di atteggiamento da lei avuto possa piacere ad un ragazzo come lui.
    Lei é estremamente incoerente…lui per me no…non impazziva per lei e é stato chiaro dall’inizio, poi si é ricreduto e si é stupito, era in crescendo…poi le incomprensioni, il bacio e la reazione di lei hanno frenato tutto…a me sembra tutto molto chiaro e non vedo paraculate….se avesse voluto sarebbe arrivato fino alla fine. É palese che i due non si capiscono, non parlano proprio la stessa lingua…

  2. annam il 20/11/2017 18:55

    Certo che da Sabina mi aspettavo un trono più legegro e smart, forse per un ricordo errato che risale alla sua partecipazione ad Amici. Il modo di fare è quello, ma certi scivoloni non me li aspettavo… peccato!!! :S

  3. annam il 20/11/2017 18:47

    Insomma, uno come Nicolò, che sa usare le parole e non teme di essere diretto o mente ora o ha mentito prima.Per me non si è spigato bene nella puntata di oggi.
    Il lato fisico era strettamente legato al modo di essere, e non all’aspetto esteriore.
    Altrimenti non è che vederla conciata da barbie lo potesse convinvere che era il caso di restare, no?…non è che l’ha migliorata… hihi hihi hihi
    Se verso di lei non provasse un minimo di attrazzione fiscia, non è che un carattere, mai mostrato se non nella seconda esterna, tra l’altro, lo potesse in qualche modo far innamorare…
    Io non incolpo lui, quindi penso che fosse incuriosito ed interessato a conoscerla perchè un minimo di attrazzione la sentiva.
    Lei non ha il carattere per far innamorare uno così.
    Fine della storia.
    Poi vedremo se nel fare la scelta ueddiana è solo lei ad uscirne bene, oppure se anche lui, spiengandosi per bene, fa capire chi è e perchè è rimasto…
    Io me lo auguro.

  4. annam il 20/11/2017 18:38

    Esperia, allora le cose sono andate un pò diversamente….
    Almeno per quanto ci hanno fatto vedere, ed ovviamente, per quanto ho percepito io.
    Lui le ha detto “non sei il mio tipo, non sei una ragazza che mi girerei a guardare per strada, ma nessuna delle mie ex lo era…per cui…” “Per dire, odio il fucsia” Maria lo interpreta, come tutti noi, più che sul lato strettamente fisico, sull’aspetto da bamboletta… Prima esterna. Quindi si, non ha colpito nel segno al primo sguardo, ma lui per primo ha dato ben poca importanza alla cosa.
    Seconda esterna, lei ci ironizza su, e lui appare molto intrigato.
    Terza esterna, lui le spiattella la sua dichiarazione d’intenti, lei si presume capisca, o per lo meno questa è la percezione di lui. Tant’è che l’esterna finisce con lui che dichiara una diversa marcia da quel momento in poi.
    Esterna cena.. lui le mostra il suo lato romantico e l’esterna è definita con un “molto, molto bene” da parte di lui.
    Forse qua Sabrina si siede… si concentra su Fabbri.. o forse è tutta lì… mm)
    Esterna albero, lui vuole più tempo da passare con lei, vuole essere preso, lei non si fida, o almeno questa è la mia impressione, perchè gli chiede di ripetere le cose che dice ( manco fosse scema… hihi hihi ) per poterlo guardare nel mentre…
    Lei fa una sorpresa a Fabrizio ….perdona Fabri… e lascia lui nell’esterna coi palloncini perchè sta diventando pesante… (wts)
    Qua … è il momento in cui l’interesse inizia a scemare…prima era in salita (secondo me)
    Poi lui si apre e lei bacia l’altro.. mm(
    Se Maria ORA dice che Sabrina si è incaponita, bhe!, significa che la redazione ha fatto un lavoro pessimo, e che Raniolo è stato coinvinto, almeno da quel momento in poi, a restare.
    Sabrina si è incaponita alla prima esterna, portandolo ancora, quando era molto più intelligente lasciarlo sulle seggioline un pò, ed uscire con ragazzi diversi, magari un pò più grnadi e mostrare, se l’ha, una certa maturità.
    Ma dopo l’esterna con la parucca, si sono intestarditi entrambi.
    Per questo il discorso di Raniolo, pur vero, risulta un pò paraculo…

    Sicuramene Ester ha fatto un’ottima figura, ma Maria ha passato la puntata scorsa a dirle che fisicamente non paiceva a Paolo. Non è che lei lo avesse proprio capito eh!!! 😉

  5. leny30 il 20/11/2017 18:04

    A me sembra che Raniolo lo avesse detto sin dalla prima puntata che Sabrina non lo aveva colpito sul piano fisico… se poi ci aggiungiamo anche il carattere dei due… questo finale era annunciato …

  6. esperia il 20/11/2017 17:18

    Ma che sarebbe rimasto per conoscerla, per vedere il suo carattere e personalita’

  7. esperia il 20/11/2017 17:17

    No, lui l’ha detto anche all’inizio che lei non era il suo tipo fisico..

  8. viola4 il 20/11/2017 16:47

    Esperia il fatto che lui non fosse attratto fisicamente da lei è uscito solo in questa puntata!dava x scontato Sabrina che le potesse piacere almeno fisicamente…e pure io sinceramente come tutti nel programma!!non ha mai dato diverso sentore!se poi ti riferisci al fatto che lo ha poi scelto nonostante ciò ti do ragione!!per questo ho detto che piuttosto avrebbe dovuto abbandonare il programma senza sceglierlo!

  9. esperia il 20/11/2017 16:38

    ha sperato

  10. esperia il 20/11/2017 16:37

    Viola ti capisco perfettamente e faccio fatica a controbattere, in generale. Posso solo dire che in particolare, Nicolo’ e’ uno molto razionale, e a forse sperato, di essere intrigato dal carattere, dalla personalita’, dal cervello di Sabrina….per questo s’e’ preso tempo.
    E con la tua tesi, posso pensare, come ha detto la DF, che Sabrina si sia impuntata a tutti i costi…Come uno ti dice che non gli piaci fisicamente e te lo tieni???? Allora, devo capire dov’e’ l’uovo e dov’e’ la gallina. Poteva mandarlo a casa….Se lo tiene. Sa di non essere il suo tipo, dal punto di vista fisico. Fa le caxxate, offendendo la sua sensibilita’…Raniolo lo capisco. Che lei tenti di riconquistarlo frignando, no.
    Mio limite.

  11. viola4 il 20/11/2017 16:34

    Altrimenti devo pensare che voleva farsela piacere a tutti i costi…il che è pure peggio!!!

  12. viola4 il 20/11/2017 16:32

    Non ho detto che ha finto!Ho detto che il dubbio eh normale nasca!quella di ued non è la vita vera…dove puoi vedere una persona è sentirla come pare e piace,ci si vede si è no 1 ora a settimana!!quindi se non ti piace già fisicamente come si può arrivare a piacere caratterialmente?accade nella vita reale…ma a ued non ha molto senso!può succedere se ci sono due troniste e ci si può ricredere…ma non così!!ecco xke dico che in quel caso e stato poco sincero!se si parla fi carattere ci sta tutto…ma sul lato fisico ce poco da fare!

  13. ilary14 il 20/11/2017 16:26

    Spero che entrambi possano trovare una persona che li completi. Mi dispiace per lei perchè probabilmente è quella che ha investito di più. La fine del trono non fa di lui un cattivo ragazzo, perchè come ripeto la redazione ha avuto un ruolo importante. La risposta di lui era nota a molti, ritardare la registrazione di un’ora e mezza per convincerlo ed entrare a che pro?

  14. esperia il 20/11/2017 16:21

    carattere gli (a lui!) sarebbe piaciuto

  15. esperia il 20/11/2017 16:20

    Viola discordo, perche’ magari poteva sperare di arrivare ad un punto in cui, conoscendela, il suo carattere le sarebbe piaciuto al punto tale da compensare la mancanza di attrazione fisica “immediata”. Poi Sabrina e’ una bella ragazza, non parliamo sicuramente di una che gli fa “orrore”, tipo figlia di Fantozzi. Nel profilo ig di Raniolo (mi sono documentata) la sua ex ha una caratteristica che Sabrina non ha: e’ estremamente raffinata….
    Ma, forse, lui ha sperato di essere intrigato caratterialmente, sentimentalmente, o a livello di sensibilita’. Tanto da chiederle di vederla in veste di mamma, per provare ad esplorare tutte le possibilita’. Hanno confermato che a Raniolo offrono il trono dal 2014. Ha sempre declinato. Non credo abbia avuto bisogno di corteggiare Sabrina per farsi vedere in televisione o per avere accesso allo step successivo.
    Quello che Rany si porta a casa e’ la pubblica riprovazione per aver fatto tanto soffrire e piangere, una cosi’ attenta alla sua sensibilita’, da baciarsi e lasciarsi andare con un’altro, DOPO che lui le ha fatto confidenze scomode, e probabilmente, che gli sono pesate…
    Incompatibili…..

  16. ilary14 il 20/11/2017 16:19

    Più che poco intelligente lei ha giocato l’ultima carta. La sua dignità era già svanita, io penso invece che ci sia stato lo zampino della redazione, che ha pilotato tutto per far uscire un no durante la scelta.

  17. esperia il 20/11/2017 16:15

    Ester, stessa situazione. Ha capito di non piacere tanto a Paolo fisicamente (parlo di un piacere oggettivo, perche’ sono tutte belle ragazze, Sabrina inclusa), ha capito di stare entrando senza via d’uscita nella friends-zone….e ha dignitosamente alzato i tacchi.
    Come ha sottolineato Maria DF, Sabrina s’e’ attaccata con le mani e coi denti per avere uno che. c’ha provato, e con cui non c’era compatibilita’.
    Frignare e vittimeggiare, a differenza di quello che scrive la Mennoia, e a mio modesto parere, serve solo a togliere dignita’. Non si puo’ piacere a tutti.
    Lei l’ha scelto per farlo passare da stro…xo. Altrimenti avrebbe chiuso il trono dopo questa puntata. Oppure, devo pensare che e’ cosi’ poco intelligente, che sperava in un ripensamento dopo un discorso chiaro come quello di oggi?
    Mah

  18. ilary14 il 20/11/2017 16:12

    Lui non mi è mai piaciuto, ma dopo l’esterna in cui ha confidato i suoi problemi mi sono ricreduta. Non per pena, ma perchè ho motivato il suo carattere pesante e chiuso. A questo punto mi chiedo perchè si è aperto con lei? Perchè se lo sentiva? E allora perchè Sabrina deve essere crocifissa per aver baciato un ragazzo che indubbiamente le ha dato importanza? Perchè se lo sentiva. Perchè usare due pesi e due misure?

  19. viola4 il 20/11/2017 16:06

    Ilary avrebbe anche potuto continuare volendo…ma ha preferito andare via!!Su questo bisogna darle atto!!molti altri avrebbero continuato..

  20. viola4 il 20/11/2017 16:05

    Che parlino 2 lingue diverse e evudente da inizio trono!!ma lui ha sempre detto che iniziava ad interessarle esrerna dopo esterna!non credo abbia finto lui…ma se aveva dei dubbi ha sbagliato pure a raccontarsi…!Che lei fosse presa ci ha visto giusto!forse credeva disporre andare avanti e che lei non fosse così presa!ha fatto cmq bene ad andarsene…xke l’avrebbe presa davvero in giro!rimane il fatto che mi piace lui e mi piace lei…solo che non poteva funzionare!spero lui sul trono e lei che trovi davvero chi la ami come merita!

  21. ilary14 il 20/11/2017 16:04

    Esatto Viola, inoltre a 30 anni l’aspetto fisico è importante. Nel momento in cui ha capito che non c’era attrazione poteva girare i tacchi.

  22. viola4 il 20/11/2017 16:01

    Ed ha sbagliato pure lei a questo punto a richiamarlo e sceglierlo!avrebbe abbandonato direttamente il trono…

  23. viola4 il 20/11/2017 15:59

    La pensavo pure io cosi Esperia!ma vista la puntata mi devo un Po ricredere…ok ci sta che non le sia piaciuto che lei dopo ma loro esterna abbia avuto poco rispetto e baciato l’altro,ma se è quello che sentiva ha fatto bene!!lei ha ragione nel dire che nell’ultima esterna dove piange si aspettava un raniolo più dolce…cin un Po più di sensibilità…ma è anche vero che pure lei ne ha avuta poca quando raniolo si è confidato del suo problema!!Quindi diciamo 1 a 1!ma non posso essere d’accordo quando lui dice che non le piace né fisicamente ne caratterialmente!se fosse stato sol o il carattere ci stava tutto,ma sul fatto estetico non puoi dire dopo 2 mesi che non ti piace, xke a quel punto ovvio uno pensi che abbia finto dall’inizio!una conoscenza inizia se ce un piacere estetico altrimenti non inizia proprio!a meno che non si tratti di amicizia che si trasforma dopo!eh non è questo il caso xke il programma ha uno scopo ben preciso!mi spiace ma ha sbagliato…

  24. ilary14 il 20/11/2017 15:54

    Lei si è messa l’orgoglio sotto i piedi, e come donna non doveva farlo. Nei rapporti o nelle conoscenze la colpa, se di colpa si può parlare, è sempre a metà.

  25. esperia il 20/11/2017 15:51

    Non ci si può impuntare a piacere a tutti…

  26. esperia il 20/11/2017 15:50

    Anche la df lo sta dicendo

  27. esperia il 20/11/2017 15:50

    Santificato e’ un parolone. Lui ha un carattere incompatibile con Sabrina. Sabrina, c’avesse davvero tenuto, avrebbe evitato di mancare di sensibilità col bacio dopo l’esterna.
    Lui ha solo detto che, dopo quello, non ci sono i presupposti per andare avanti, dato che non impazzisce ne’fisicamemte ne’ caratterialmente per lei.
    Ci sono cose che andrebbero evitate prima, forse….e Sabrina e Raniolo non sono compatibili, non basta fare il piantino a posteriori.
    Ci vuole intelligenza nei rapporti

  28. ilary14 il 20/11/2017 15:44

    Sabrina si è messa l’orgoglio sotto i piedi per mettere avanti i tuoi sentimenti. Che adesso Raniolo deve essere santificato perchè coerente non lo posso accettare. Maria ha espresso benissimo il mio pensiero, la coerenza rispetto alla puntata della scorsa settimana è legittima. La coerenza rispetto a non mi piaci dalla prima puntata non può essere giustificata. Spero che Sabrina trovi un uomo che la faccia sorridere, che la faccia sentire bella, amata, spensierata e fortunata. Poteva benissimo andare a casa alla prima puntata.

  29. esperia il 20/11/2017 15:15

    Dall esterna con Raniolo e’ emerso che ha baciato L altro dopo l’esterna con Raniolo…ha firmato da sola la fine della conoscenza.
    Inutile piangere, fare la vittima o parlare male, tacciandole per fredde, delle donne intelligenti. … hihi
    Raniolo (Y) (clap)

  30. esperia il 20/11/2017 15:12

    Raniolo in esterna… lo lovvo hihi
    Sabrina non ci arrivi… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...