Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-11-2017

martedì, 21/11/2017 11:00 da ludo_92 31 commenti »

oggi in onda sa pa alOggi, 21 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

La puntata di ieri è stata dedicata interamente alla tronista Sabrina Ghio, invece la puntata di oggi sarà dedicata ai tronisti maschi Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Ester Glam, sembra essere molto arrabbiata con il tronista perchè lui ha preferito aprirsi con Angela Caloisi e non con lei. Discutono molto in studio fino a quando Maria non manda in onda l’esterna con Giorgia. Esterna molto romantica e si è conclusa con un lungo bacio.

Ovviamente Ester esce dallo studio ed invece Angela piange!

Poi si passa ad Alex e mandano in onda l’esterna con Claudio Merangolo. Esterna molto carina perchè finalmente Claudio decide di raccontare un pò la sua vita. Si scambiano un bacio sui cerotti e l’esterna finisce.

Alessandro D’Amico invece, non si presenta in esterna, in quanto si aspettava che lui sceglieva visto che nell’ultima esterna gli aveva presentato la mamma.

Poi Maria manda in onda l’esterna tra Paolo ed Angela e finalmente lei si racconta e racconta di come ha perso il suo papà. Paolo l’ha abbracciata e non l’ha baciata per rispetto del momento delicato.

Continua a leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/11/2017 17:45

    Ci sono addetti che seguono i ragazzi, di solito la stessa persona segue tronista e corteggiattori di punta, avendo uno staff… con un capo ( almeno così presumo).
    Credo, però, che si limitino ad ascoltare, al massimo a cercare di portare le varie persone a riflettere ma non possono “consigliare”, altrimenti sarebbero portati verso simpatie e/o antipatie.
    Gli opinionisti servono per fare colore, per esprimere le opinioni della sora Maria intenta a cucinare i ragù mentre segue una storia d’amore… non certo a dire cose sensate.
    A volte di caso saltano fuori, ma è sempre di panza… mai per un ragionamento.
    L’unico, ed anche lui non sempre bene, è Jack… che forse cerca di fare un ragionamento un pò più profondo.

  2. annam il 22/11/2017 17:41

    Difficile risponderti Cassandro…. argomento delicato la conduzione del prgramma davanti e dietro le telecamere.
    Per me è, purtroppo, uno spaccato di quel che è la società. Esasperata, se vuoi, ma in linea.
    Devi anche prendere un esame che non è un’agenzia matrimoniale, per quanto la frase dietro i tronisti a questo faccia pensare. Alla fine è lo share a dettare le regole…per cui..
    io mi godo quel che posso, appassionandomi quando ci sono persone che mi fanno ragionare su di loro… il resto lo guardo con un occhio solo… hihi hihi

  3. cassandro il 22/11/2017 16:28

    approfitto di una mia considerazione…
    a volte provo profondo fastidio quando, vedendo scambi di incomprensioni tra troniste/i e corteggiatrici/ori, gli opinionisti invece di capire le cose per come sono…contribuiscono ad allargare la frattura.
    con nicolò la cosa poi è stata davvero ridicola…tina che ogni volta armava la pistola a sabri per farle sparare le sue convinzioni sballate…troppo spesso nicolò non riusciva a far arrivare il senso di quello che voleva dire…e tina e soci facevano di tutto per travisarlo e montare sabrina…sia imbeccandola che confortandola nelle sue parole…
    solo maria mi dava impressione di capire tutto…ma anche di essersene rassegnata…e non è un caso che quando in difficoltà il raniolo si girasse verso di lei…
    non so come funziona il dietro le quinte…e il fatto che spesso nicolò chiedesse lumi sulle regole del gioco implica che veramente a leggere fa fatica…e spesso si è appellato a quanto dice con chi lo seguiva.
    penso di aver capito che hanno una specie di tutor con cui confidarsi e che gli chiedono determinate impressioni o quant’altro che non so…ma queste persone…possibile che non si interfaccino per agevolare le cose? e che mettano gli opinionisti in grado di vedere le cose nella loro reale effettività?
    e maria…a volte fa l’arbrito e a volte il boia…e spesso il ponzio pilato…
    ma agli spettatori ci pensano o vogliono solo bm adoranti senza un proprio giudizio critico sui personaggi?
    meglio non si cerchi la risposta…credo si finirebbe ad usare il telecomando non avendo più il dubbio si guardi un qualcosa che possa essere un minimo vero…
    ubad

  4. esperia il 22/11/2017 16:09

    Cassandro, riassunto (e motivazioni) perfette.

  5. cassandro il 22/11/2017 15:52

    esatto anna…sabri se “controllata” è adorabile…e fino al bacio nicolò, per me, era davvero interessato…e quando ha capito…e lo si vede nei discorsi fatti in puntata…che sabrina prendeva come alibi che secondo lei anche il biondo non si apriva completamente…ha scavallato l’ostacolo dichiarando da dove proveniva una sua eventuale opacità nel suo raccontarsi.
    rendendosi trasparente…diamante grezzo qual è…sabri non ha reagito come io mi sarei aspettato…e probabilmente si aspettava il raniolo.
    si è pietrificata durante l’esterna…per lasciarsi andare incoerentemente nel bacio con chi tacciava di infantile e superficiale.
    colpito ed affondato…e nella puntata…invece di mandare scialuppe di salvataggio…sabri continuava coi siluri di incoerenza…
    lì…nella puntata…l’sos di nicolò era chiaro e fragoroso…e l’ho sentito tutto e mi ha trapassato il cuore…perchè ho sofferto con lui nel vedere la piccola donna sorda e cieca…
    poi come tu giustamente dici…la cosa si è rotta irrimediabilmente per nicolò…ed inoltre sabrina aggiungeva sale ad ogni mossa.
    compresa l’utima…l’ha cacciato…e scelto senza inframmezzare nulla per cercare di rimediare…

  6. esperia il 22/11/2017 15:41

    Ciao, a dopo

  7. annam il 22/11/2017 15:41

    Cassndro… credo di averlo scritto …dopo il bacio nulla poteva cambiare le cose…io parlo di prima.
    Ora vado sul serio…. (hel) (hel) (hel)

  8. esperia il 22/11/2017 15:39

    Anna applaudivo al commento sugli psicologi

  9. esperia il 22/11/2017 15:39

    Adesso, pero’, adorerei un trono del Raniolo….

  10. esperia il 22/11/2017 15:38

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap)

  11. annam il 22/11/2017 15:38

    Esperia… come darti torto…. hihi hihi hihi

  12. annam il 22/11/2017 15:36

    Nel caso, la redazione di UeD deve assolutamente assumere psicologi che abbiano non solo il titolo, ma pure le conoscenze… hihi hihi hihi
    Sarà così, ma è stato un grossolano errore.

  13. esperia il 22/11/2017 15:35

    rispondevo ad Anna

  14. annam il 22/11/2017 15:35

    Secondo me Cassandro, Nicolò vedeva in lei un’avvolgente donna piena di calore, sensibilità, allegria, solare… per cui, persa la base, cioè l’empatia, perso tutto.
    Prima, per come ho visto io il trono, pur nei problemi che descivi, una possibilità c’era…
    Purtroppo proprio quando lei poteva fare goal, si è autoinflitta un KO.
    Mi spiace lasciare questa piacevole chiaccherata….ma devo andare…
    Quando rientro vi leggerò con gioia…
    Ciaoooo

  15. esperia il 22/11/2017 15:34

    L’ha detto nell’esterna della cena…La sua umanita’ e la sua spontaneita’

  16. cassandro il 22/11/2017 15:33

    no anna…per nicolò è ininfluente…conta il risultato…ad una certa non gli è più importato se il comportamento di sabrina fosse voluto o meno…dopo la dimostrazione, aprendosi, per scoprire appunto se sabri non ci arrivava da sola…visto l’incoerenza di sabrina…che l’abbia compreso o meno a nicolò non interessava più continuare…perchè a qual punto era a lui che lei non interessava più.

  17. esperia il 22/11/2017 15:33

    Sull’ultimo punto sono stra d’accordo. E l’avevo ipotizzato. Il bel tenebroso che tanto piaceva alle redattrici di TI e che non ha mai voluto il trono, era un “regalone” per Sabbbry.
    Diciamo che, chi di noi, non vorrebbe vicino una persona solida, coerente, su cui contare??? Credo il 99.99% degli intervistati (iupp)
    Forse Raniolo non ha saputo spiegarsi bene. E forse Sabrina non ha capito quale sia il suo limite, perche’ nonostante eta’ e e prole (ma non significa niente), agisce de panza, ha richieste e critiche unilaterali, “parte” velocemente, e non riesce a capire, che ogni rapporto bilaterale, implica tenere in considerazione anche le altrui istanze….
    Forse.
    In quest’ ottica, ad uno che chiedeva coerenza e sensibilita’, lei ha risposto con incorerenza, insensibilita’ e accuse e capricci, una volta ripresa….
    Lui e’ brutale, ma non e’ insensibile. Anzi, come scrive Cassandro, lo sarebbe stato, se, maturata la decisione di non continuare, l’avesse baciata/coccolata, illudendola inutilmente, durante il confronto in camerino.
    Poteva evitare due puntate di monologhi.
    Ma lei, per me, e’ peggio. Peggio, quello che mi disturba non e’ lei (che mi sta anche simpatica). E’ quello che ha “incarnato”, rappresentando una “tronista” donna , e che ci fa perdere punti agli occhi dei maschietti hihi hihi hihi

  18. annam il 22/11/2017 15:30

    Cassandro, forse non mi sono spiegata bene. Non volevo intendere che Nicolò non abbia compreso Sabrina, ma che, forse, non ha capito che lei non lo aveva compreso..
    Scusate non riesco a trovare termini migliori.
    Ad un certo punto lui presupponeva lei avesse intrapreso la giusta strada, ma tale convinzione è durata giusto il tempo di due esterne.
    Non saprei come si possa pretendere coerenza da chi è irrazzionale e de panza…
    Non credo Sabrina abbia mai detto di essere innamorata di lui, e di non provare nulla per Fabbri…anzi, l’attrazzione fisica verso di lui era evidente, molto più che con Raniolo.
    Tanto che pure lui lamenta di vederla diversa con gli altri.
    Anche con Fabbrizio, di cui le importava ben poco, ma che apprezzava perchè si comportava da uomo (secondo il suo punto di vista).
    Non è così semplice Cassandro non fare la tronista classica, quando questo è il tuo ruolo.
    Sopratutto se, come sembra, l’essere corteggiata è per lei così importante.
    Difficile anche essere due persone completamente diverse con due corteggiatori completament diversi…

  19. cassandro il 22/11/2017 15:29

    rispondo all’ultimo post prima del mio…immedesimandomi in raniolo…in quanto ha fatto un percorso come io avrei potuto fare…senza però io avere i suoi veri problemi che rendono più rigida la sua metodologia di approccio.
    anche a me sabrina non dice molto…il suo viso è luminoso e attraente solo quando sorride illuminando gli occhi…va detto che ha un fisico incredibile…che per chi bada al sodo…nelle tenebre dell’intimità è tutto quello che vuole un focoso ed innamorato partner…
    se poi ci mettiamo che il senso di protezione stimola l’animale maschile soprattutto se la protetta è dolce come pare essere sabrina…si può capire che la cosa intriga…
    poi ci sono tutte quelle altre cose…che sabri non ha voluto mostrare…anzi…ha smorzato l’interesse pretendendo un protettore che fosse in realtà un bodyguard…cioè una marionetta.
    nicolò ha provato a condurre le danze…ma la ritrosia nel rispondere e farsi arrivare di sabrina mettevano fuori ruolo il biondino.
    quindi…sabrina ha molte carte per attrarre un uomo…specialmente se l’uomo non ha il fine primario di sfoggiare il trofeo…e non mi pare nicolò sia questo tipo di uomo…

  20. cassandro il 22/11/2017 15:20

    ecco dove credo ti sbagli anna…nicolò ha compreso bene come è fatta sabrina…perchè le persone razionali sanno che non tutti sono così…e accettano tale situazione…il punto…e nicolò l’ha ribadito fin troppe volte (e quello che dice esperia lo condivido…dillo una due volte e poi via a casa senza aspettare di farlo fare ad altri) è che a lui non sta bene di avere una persona incoerente affianco…soprattutto se non ha trovato motivi per superare la cosa…e pare che per lui sabrina non l’abbia fatto…
    sabrina è come l’abbiamo vista…e non le se ne può fare una colpa…tranne di non aver provato ( e questa è una mia illazione) a non fare la tronista classica…visto che da tutto quanto letto in giro mi sono convinto nicolò l’ha messo lì maria…convinta di aver fatto un regalo di natale per sabrina…
    un bacio

  21. annam il 22/11/2017 15:19

    Comunque, di base, vorrei sapere cosa secondo voi di Sabrina attraeva lui?
    Perchè, capisco l’esperienza di conoscere una persona pian piano e cn limitazioni che condizinano a consocersi megli oprima di avere approccio fisico, ma un qualche cosa doveva attrarlo.
    Se no davvero, perchè è rimasto?

  22. annam il 22/11/2017 15:18

    Esperia, non sono ancore riuscita a vedere tutta la puntata post bacio….ma per quel poco visto, di certo il suo comportamento, secondo il decalogo ueddiano, poteva benissimo passare per gelosia…
    L’errore primario di Nicolò è stato proprio quello di essere come nella vita vera in un luogo dove viene letto tutto al contrario.

  23. annam il 22/11/2017 15:15

    Esperia, è quello l’unico “errore” che si può imputare a lui.
    Dopo il bacio, assolutamente non c’era più nulla da fare.
    Prima, forse si. Nel senso che a volte un Nicolò nemo pressante ha fatto uscire una Sabrina meno imbalsamata… ma Nicolò, se tutto vero quel che racconta, non può essere diverso da come si è mostrato.
    Purtroppo, temo, neppure lei.

  24. annam il 22/11/2017 15:12

    Ad esempio, la descrizione del fidanzato che la va a prendere al sabato a me dice altro…
    certo una conoscenza che avviene fuori, nella realtà, perchè la sua realtà sa che spaventa.
    Ma appunto, non puoi avere troppe aspettative.
    Raniolo, col suo modo di fare, l’ha messa KO… poi lei è quello che dimostra, probabilmente, irrazzionalità.
    Secondo il suo punto di vista avrebbe ribaciato Fabbri, perchè trasportata a farlo dal momento che si è venuto a creare, l’avrebbe rifatto, forse in un momento diverso rispetto al racconto di Raniolo, dato i sensi di colpa che l’hanno tenuta sveglia. Ma appunto, una persona irrazzionale, si lascia trasportare da momento, e poi pensa. DOPO.
    Per cui, la sua frase ci sta tutta…. hihi hihi hihi
    Questo, ammesso che sia vero, non è una cosa che Nicolò può comprendere, dato che lui pensa e dà valore assoluto ad ogni cosa che fa.

  25. esperia il 22/11/2017 15:08

    Se escludiamo ogni forma di esibizionismo televisivo (ma allora avrebbe accettato la reiterata proposa di trono), io credo che lui abbia continuato, cercando delle “chiavi” in entrata.
    E lei si sia lasciata piacevolmente conquistare.
    All’inizio, come ti avevo scritto in privato, guardando superficialmente, anche Raniolo mi era sembrato un po’ bamboccione. Ma poi ho guardato meglio. E devo dire che, se vogliamo trovargli un errore, allora possiamo dire che non non considera che non a tutti piace/o non tutti apprezzano la sincerita’ nuda e cruda sbattuta sul tavolo. E quindi, con Sabrina, avrebbe potuto usare dei guanti di velluto, e “indorare la pillola”….ma sinceramente non saprei come….Magari, dopo il bacio all’altro, dire semplicemente che aveva capito che avevano sensibilita’ molto diverse, che non valeva la pena continuare ed alzare i tacchi, senza dar vita a due puntate di monologhi, evidentemente fraintesi. ‘

  26. annam il 22/11/2017 15:04

    Cassandro, io parto da un presupposto. Una donna, non dico matura, ma coerente con la sua anagrafe, con prole, MAI e dico MAI, andrebbe in un programma televisivo a cercare un uomo potenzialmente capace di starle al fianco. Ti puoi innamorare ovunque e comunque, ma se cerchi serietà, determinazione, sicurezza, quello non è il posto con più probabilità di trovarle.
    Solitamente i maschietti sono in cerca di ben altro…. le femminuccie invece vogliono la favola.
    Ecco…Raniolo è concreto e di favole, purtroppo, nella sua vita ne ha viste ben poche.
    Non c’azzeccano nulla.
    Non ho la più pallida idea di come sia Sabrina fuori dal contesto televisivo.
    In questo la tua ricostruzione di lei e del suo percorso non fa una piega…. però, io continuo a non incolparla, non perchè non abbia sbagliato, ma perchè, mio parere, lei non poteva fare diversamente.
    La mia non è una difesa…. devi solo leggere tra le righe… 🙂

  27. cassandro il 22/11/2017 14:54

    ho omesso il punto interrogativo dopo incidere.

  28. cassandro il 22/11/2017 14:53

    un’iperbole anna…se ti dichiari diamante, puoi essere accusato di non esserti fatto incidere…le due persone interessate…una ha capito e mollato la presa perchè non era quello che voleva…l’altra non si è proprio sforzata di farlo…pretendendo comprensione a prescindere.
    ha saltato la fase in cui dai dimostrazioni…e una volta sullo stesso percorso puoi chiedere a volte di perdonarti le “diversità” di marcia e visione della vita…che sono quelle che danno sapore e movimento al rapporto.
    la tua continua ricerca di giustificazioni per sabrina…nel percorso visto…non riesco a capirne i motivi.
    lei ha chiesto un percorso per poter scegliere una persona da poter conoscere meglio fuori per poter poi avere un rapporto duraturo…e l’ho detto testualmente così…la leggerezza che ripeti…è solo nel fatto che tutto doveva essere intrapreso a step in crescendo…e cioè lei…non pretendeva di uscirsene con il fidanzato inteso come tale letteralmente.
    questo io ho capito dalle parole di sabrina…e che pare differisce con quanto scrivi tu rispetto alle aspettative di sabrina…e che poi determinano a mio parere…le tua considerazioni..

    un bacio

  29. annam il 22/11/2017 14:41

    Ma certo Esperia che è più che probabile una differenza di profondità tra i due.
    Però, tanto per scagliare una lancia a favore di lei, non è che si è presentata in modo diverso da quel che poi ha fatto vedere.
    Lui ha esposto il suo modo di essere e quel che voleva, lei idem.
    A sto punto l’unica domanda che mi pongo è perchè ci abbiano provato. Entrambi.
    E’ vero che lei, in quanto tronista, aveva la focoltà, anzi il dovere, di scegliere quel che più le si addiceva, ma anche lui non è stato così perspicace, se vogliamo.
    Ad un certo punto è sembrato ci fosse una comprensione tra i due, sfumata nel giro di poche esterne, per cui, direi che proprio non si sono compresi. Mai.
    Gli errori pendono di certo da una parte, ma secondo il mio punto di vista, l’altro non è completamente esonerato.
    Lei non è razionale, lui lo è in modo netto. A volte queste carattiristiche si fondono migliorando l’altro, in questo caso, hanno solo peggiorato.

  30. esperia il 22/11/2017 14:06

    Cassandro, volevo farti i miei complimenti per il tuo post! (clap)
    Rispetto alla tua domande:
    1. Sulla prima, sensi di colpa e dichiarare di voler rifare una cosa che ha fatto venire i sensi di colpa, c’e’ poco da commentare, data la contraddizione in termini, contenuta nella domanda stessa. Poi, c’e’ chi lo nota e rileva, e chi no….(e questo e’ preoccupante hihi )…

    2. Su un eventuale atteggiamento consolatorio di Raniolo. Stra-concordo. Avrebbe poi dovuto fare 7mila passi indietro, davanti ad un momento di “caritatevole cedimento” per poi sentirsi spalare addosso molte piu’ quintalate di meLMa di quante gia’ non abbia ricevuto. Non capiscono, forse, molte persone, Sabrina e commentatori inclusi, che lui e’ stato molto piu’ rispettoso di LEI nell’essere cosi’ “duro”, ma coerente, davanti ad una linea di condotta gia’ decisa, che se l’avesse coccolata e baciata “per pietas” (formula riassuntiva e rigorosamente virgolettata).

    A me sembra, ma va visto, che lei abbia uno spessore ed una profondita’ diversi da quelli da quell di lui. S’e’ presa una cotta e pensava che, sulla base del percorso, avesse buone chances di fargli dire di si, con l’idea di “costruire” fuori. Lui no. E’ stato lineare, coerente, sincero al limite del brutale. Forse un giorno, metabolizzato il tutto, e un po’ maturata, Sabrina ringraziera’ per aver incontrato Rany.

  31. cassandro il 21/11/2017 14:25

    Premettendo che il trono di sabrina l’ho già analizzato quindici giorni fa…e non mi pare che vedendo le puntate mancanti cambi qualcosa al senso già scritto.

    Parliamo di sabrina…qui e altrove si legge che ha fatto bene…che poverina non è capita bla bla bla.
    Sto scrivendo analizzando per gradi la puntata di ieri.
    Fabbri..anche lui non l’ha capita?
    Sabrina pretende che fabbri la difenda dopo che l’ha baciato…e per sua stessa ammissione è stata la voglia del momento e anche se dice di non essersene pentita ha avuto sensi di colpa fino alla puntata in studio…
    Ci è o ci fa?…vuole sempre uscirne vincitrice…perché quando fa qualcosa lo fa col cuore e quindi non è mai sbagliato ( mi pare di sentire jere)…siccome piange è perché lo sente…e quando piange il cavaliere la deve proteggere e rincuorare…anche se un attimo prima l’ha pugnalato allo stomaco.
    Fabbri è un pischello…ha giocato a fare il seduttore…tecniche collaudate…ma da pischello non ha considerato che una donna morbida e sensuale come sabrina lo avrebbe bruciato…e lo si è visto piangente nel dopo camerino…lui il bacio l’ha sentito…la donna (non una ragazzetta da discoteca) l’ha “scaldato” e si è sentito usato quando arrivato al premio si è accorto che premio non era…e come surplus si è beccato del ragazzetto che non ci tiene…
    Ma che volete…sabri è una donna…ed in quanto tale incapace di sbagliare…ma solo di non farsi comprendere.
    Ora una domanda per chi voglia rispondere…quando si fa una cosa e poi si hanno sensi di colpa che ti ammazzano…come si fa a dire poi che la cosa la si rifarebbe?
    Capisco che non ci hai pensato prima…ma dopo dovresti aver ben chiaro se è una cosa da rifare e quindi i sensi di colpa svaniscono o meno… ah già ma lei non la capiscono…e neanche lei pare si capisca molto bene…
    Ora un’altra premessa…
    Potrebbe non essere aderente al raniolo… ma io sono una persona molto razionale e allo stesso tempo molto passionale ed emotiva…e capirete che la cosa non è molto ben gestibile se non ci si proteggesse… credo che l’aspetto fisico non debba essere la cosa determinante per conoscere l’altro sesso (ovvio non deve schifare)…perché quello che attira me…e credo altre persone (uomini o donne) sia quel qualcosa di inspiegabile che ognuno ha verso qualcun altro.
    In altre parole…credo che l’arrivare a riconoscere la persona della vita non debba dipendere da fattori impattanti come l’aspetto fisico come apertura dell’interesse.
    È con questo approccio che credo il raniolo si sia avvicinato a sabrina…
    Io dopo mesi di ammiccamenti della mia donna attuale…e dopo aver scoperto che la mia unica ed ex moglie probabilmente non voleva ciò che volevo io…alla prima uscita che avrebbe dovuto determinare un’Inizio le chiesi a bruciapelo in auto mentre si andava a ballare:” Ma tu…da me…che cosa vuoi?”…ci mise più di cinque minuti a profferir parola…dovetti stemperare la tensione…con la frase seguente:”Io cerco una donna per la vita…il resto non mi interessa…nel caso vediamo di conoscerci altrimenti andiamo a ballare e stop…potremo sempre coltivare una bella amicizia”.
    Io sono così…mi faccio molto male ad aprirmi…e ho bisogni di sapere se lasciare andare il fiume che ho dentro è per una amicizia o per un amore…perché il rapporto tra due sessi non deve essere ambiguo se vuol esser puro…
    La donna…benchè totalmente diversa da me ha risposto che voleva le mie stesse cose… e nel periglioso mare che divide due persone diametralmente opposte…ci siamo trovati…
    Morale…non è infrequente che ci sia chi gioca a carte scoperte…che non voglia investire in sentimenti se non prima di aver constatato ci sia la meta voluta.
    Raniolo l’ha fatto dall’inizio…ha deciso di intraprendere un percorso che non portava al letto di una notte…ma alla conoscenza di una persona per poter fare la vera conoscenza fuori dal programma…
    Puntata su puntata…esterna dopo esterna…ha messo sul tavolo sempre le stesse carte…mettendola briscola quando sabrina sembrava non capire…ma invece del carico al compagno…sabrina ha regalato tutti i punti, baciando il fabbri, all’avversario.
    E l’incoerenza dimostrata col fabbri…unita al bacio…alla continua incoerenza in studio…hanno raffreddato nicolò il biondo.
    Per la rigida razionalità del raniolo…che abbiamo verificato credendo alle sue intime confidenze… atta a difendere a sua fragilità interiore…i comportamenti di sabrina sono inconcepibili per poterle dare fiducia e proseguire nella conoscenza.
    l’interesse per una donna…con un bellissimo sorriso…un corpo da sballo…ma che non ti prende al primo sguardo…viene meno…
    E sentirsi dare del falso dopo aver giocato sempre a carte scoperte con chi scoperte non le avute quasi mai, porta solo a dire no…no….no.
    Anche col raniolo sabrina ha messo in scena la solita manfrina del “non sono capita”…il biondo…e non solo lui…l’ha capita benissimo…
    Sabrina è infantile in questo modo di pretendere piagnucolando che la si comprenda qualunque cosa faccia o dica in modo sempre incoerente con parole o gesti precedenti…e come è fuggita nell’esterna del raniolo è fuggita dal camerino del fabbri.
    Dovrebbe rifletterci…se fuggi e non sai cosa vuoi…ma ti fai prendere dal momento…solo chi già ti ama e molto…ti verrebbe dietro…
    Poi ci sarebbe da dire sui modi del raniolo…ma solo se non si segue la sua razionale logica…che non è solo sua perché è così…ma è di tutte le persone coerenti.
    Altra domanda…se al pianto di sabrina raniolo l’avesse consolata e abbracciata e lei presa dal momento la avesse baciato o tentato di farlo…come se ne sarebbe uscito senza fare più danno visto che per lui la cosa era chiusa?
    Io ho visto una donna che non sa cosa vuole, o per lo meno non sa esprimerlo a parole, o che ha giocato pensando di avere la bacchetta magica…quella che poi sistema tutto…
    È un peccato…come ho già detto…la razionalità di nicolò avrebbe potuto stabilizzare la farfalla sabrina…non sarebbe stato facile per entrambi…ma questo avrebbe richiesto maggior maturità della donna…cosa che nel percorso del trono non mi è stato dato vedere…
    ubad

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...