23825594_1717120941696256_1117421204_o

lunedì, 20/11/2017 16:05 da ludo_92 6 commenti »

<< Torna all'articolo che stavi leggendo oppure clicca sull'immagine per guardare la successiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/11/2017 21:05

    La mia buona fedeo quella di Sabrina..?…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Scherzo, ho capito. L’ho anche scritto prima, ma sai che mi modero in certe cose, non avendo dati sufficenti.
    Te lo dicevo che il Raniolo era un tipo interessante…. )))l
    Guarda, più da quanto scrivete te e Pegiu, che da quel che ho visto nelle ultime puntate ( poco e male) ipostizzo che Nicolò abbia avuto un interesse fino all’esterna dell’albero, dove chiede più tempo per loro. Poi deluso dall’abbandono di una discussione sia stato spinto a restare…. dalla redazione più che dal proprio interesse…. per tagliare la testa al toro si è buttato in un racocnto nonostante ritenesse la loro conoscenza toppo superficiale per essere una spontanea confidenza.
    Mi chiedo anche, e qua, buona non sono qq/ , come abbia preso Sabrina tale rivelazione… a questo , Esperia, lega quel che ho scritto prima in alto post… il video di presentazione e quel che lei si aspettava dal trono.
    Ci sta, secondo te? … (callme) (callme)

  2. esperia il 20/11/2017 20:52

    Anna, vorrei essere cosi’ in buona fede. Ma non lo sono.
    A meno che non supponiamo che Raniolo abbia deciso di prendere percu’ la Sabrina (e lo abbiamo escluso per vari motivi, in primis il fatto che gli offrono da anni il trono), dobbiamo concludere che quell’esterna (che lui, a mio avviso, ha sbagliato a “pubblicare”, doveva fare come Melchy) era un modo da parte di lui, di raccontarsi, di far vedere le sue fragilita’ e di comunicare che non e’ l’uomo perfetto senza macchia, ma uno che ha dovuto lottare con dei problemi REALI sin da piccolo.
    Lei, per risposta, esce in esterna col bambolotto e se lo bacia….Faccio fatica a mettere la questione sul piano del coivolgimento.

    Siccome lui non e’ scemo (anzi) e ragiona bene….
    Credo che la Raffaella volesse offrire sul piatto d’argento alla Sabbbry che e’ tanto simpatica e fortunata, un “campione” come Nicolo’…..solo che, e quindi mi trattengo, non ha calcolato parecchie variabili…. hihi

  3. annam il 20/11/2017 20:32

    Si Esperia, si sapeva già dalle anti che il bacio era stato successivo…se no.. era una cosa diversa anche per Nicolò immagino. Anche se lo stesso ci sarebbe stata l’aggravante di perdere tempo con un ragazzino, magari buono e sincero, ma sempre troppo giovane per una trentenne con prole.
    Fino ad oggi ho supposto che Sabrina sperasse in un ritorno, per cui, ha atteso una puntata, usandola inutilmente con solo l’esterna del Fabbri, per poi decidersi a chiudere in modo onesto, per quel che lei sentiva.
    Ma …bho!… Ho visto solo il camerino, distrattamente, ma non è stato quello che mi aspettavo.

  4. esperia il 20/11/2017 20:22

    Come ben dici, se avesse provato qualcosa, avrebbe evitato di baciare l’altro dopo quell’esterna di Raniolo (lo hanno detto oggi che e’ stata fatta dopo)…Esclude il coinvolgimento. Ed esclude anche la sensibilita’ da parte di lei.
    Poi ha fatto “i capricci” ed il piantino. A volte, se si sbaglia, bisognerebbe chiedere semplicemente scusa, senza cercare esimenti, o peggio, di rigirare la frittata (mi fai sentire sotto esame). Quindi, oltre che poco sensibile, direi anche poco “intuitiva” (per non usare un altro termine che inizia per “in…” hihi e un po’ manipolatrice).

  5. esperia il 20/11/2017 20:19

    Fiamma (clap) (clap) Aggiungici che la DF le ha detto nella puntata di oggi che avrebbero fatto scendere altri corteggiatori..Forse l’ha scelto perche’ sperava che, se scelto, lui dicesse si….Forse…

  6. fiamma82 il 20/11/2017 19:58

    Quale dolore devastante ?
    Si era intestardita perche lo trovava intrigante e piu la rifiutava ,tra virgolette e piu lei ….
    Fosse stata innamorata non avrebbe baciato l altro ….dispiaciuta sicuramente perché a lei piaceva .ma era consapevole conoscendo un po il soggetto che glielo avrebbe fatto pesare …
    Mi spiace per lei ,non mi e chiaro se non ha capito le motivaxioni di lui opppure se ha girato faccenda a modo suo perche ferita …..Ribadisco non comprendo il motivo della scelta e poi cosi affrettata …..
    C e gente che e stata 6 mesi seduta quella poltrona …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.