Tensione palpabile tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

domenica, 19/11/2017 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Tensione palpabile tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

IMG_20171119_172027Dedichiamo quest’articolo a Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli o meglio a quel che rimane della loro storia. I due dopo quasi due anni di fidanzamento si sono lasciati per motivi ancora oscuri ai più. Quello che sappiamo per certo è che tra i due non scorre buon sangue, anzi al contrario, ogni occasione è buona per punzecchiarsi a vicenda.

 

Questa volta è stata la Rapisarda ad ironizzare sul suo ex fidanzato, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto hot, e si è guadagnato per questo l’ironia di molti utenti. In particolar modo una follower di Valentina ha scritto sul profilo di quest’ultima un commento che lascia intendere che secondo lei Andrea,  che prima ha criticato l’ex per le sue foto provocanti, avrebbe fatto la stessa cosa. Da qui è nata una piccola diatriba in cui poi è intervenuta la stessa Rapisarda affermando che solo lei sa come sono andate le cose tra lei ed Andrea. Anche Cerioli ha pubblicato una foto con una frase abbastanza eloquente con la quale probabilmente l’ex tronista ha ammesso di non curarsi delle parole della sua ex fidanzata. Ecco le foto dei commenti e quella postata da Andrea. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.