Alex Migliorni, Alessandro D’Amico e Nicolò Raniolo nello stesso locale : cosa ne penserà Sabrina Ghio?

domenica, 10/12/2017 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Alex Migliorni, Alessandro D’Amico e Nicolò Raniolo nello stesso locale : cosa ne penserà Sabrina Ghio?

alexmiglio Protagonista di quest’articolo è Alex Migliorini, e non solo.

Tutti quanti noi abbiamo notato quanto Alex durante il suo percorso a Uomini e Donne abbia legato in maniera significativa con la sua collega di trono Sabrina Ghio : lei si è emozionata quando lui ha scelto, lui c’è rimasto male quando lei ha ricevuto la delusione del rifiuto da parte di Nicolò Raniolo.

Ecco proprio quest’ultimo però, ieri sera era presente ad una serata in cui c’erano sia Alex che Alessandro D’Amico, che pure simpatizzava per Sabrina. Come mai questa reunion? I tre sembravano perfettamente a loro agio, anzi, sembravano anche stuzzicarsi a vicenda. Cosa ne penserà Sabrina di tutto questo?

Consapevoli della lealtà di Alex e di Alessandro e certi anche della correttezza di Raniolo, di cui tutto si può dire ma non che non è corretto, e considerando che Alessandro ieri sera ha fatto proprio una diretta in cui riprendeva anche Nicolò, possiamo ipotizzare che Sabrina fosse al corrente di questa reunion o dobbiamo sperare anche in un riavvicinamento tra lei e Raniolo? Voi cosa ne pensate?

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.