Lisa Fusco sulla rivista “Nuovo” dichiara a Giulia De Lellis : “Le tue fan mi minacciano di morte, io non dormo più dalla paura e…”

domenica, 03/12/2017 20:17 da talpa Commenti disabilitati su Lisa Fusco sulla rivista “Nuovo” dichiara a Giulia De Lellis : “Le tue fan mi minacciano di morte, io non dormo più dalla paura e…”

fusco Sembra non avere fine la polemica di Lisa Fusco, show girl e amica di Cristiano Malgioglio, nota al pubblico per la sua spaccata acrobatica che le è costata una rottura del bacino e tante ospitate dalla D’Urso, contro Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, nonchè finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La subrette napoletana, alcune settimane fa, infastidita dal fatto che le numerose fans di Giulia si erano coalizzate per votare insieme Cristiano, che era al televoto con la loro beniamina, etichettò la De Lellis “mafiosa” paragonandola a Rosy Abate, e spese 800 euro per mandare un aereo al suo amico Malgioglio, che all’epoca era ancora in gioco, mettendolo in guardia sull’esercito di “bambine” che sostenevano Giulia e che volevano cacciarlo in massa dalla casa. Tuttavia il gesto è parso ridicolo al web, che ha cominciato ad insultare la Fusco sui social, dandole della fallita e dell’inutile.

Nemmeno Malgioglio ha compreso il valore di quel messaggio, tant’è che dopo aver visto l’aereo, come prima cosa disse : “ma questa dove li ha presi tutti quei soldi,nvisto che non lavora?” Secondo la Fusco però, anche a distanza di settimane, le minacce da parte delle fans di Giulia non sarebbero diminuite, anzi, come lei stessa dichiara al giornale “Nuovo”, sarebbero aumentate a tal punto da impedirle di dormire la notte. Lisa addirittura le implora di non continuare a bersagliarla di minacce, perchè altrimenti si troverebbe costretta ad andare da uno psicologo. Ora, posto che secondo me le minacce e ogni forma di violenza sono da scongiurare, e assodato che talvolta il tifo e il supporto, se non supportati da una buona dose di intelligenza e buon senso, sfociano in manifestazioni grottesche ed esagerate, io credo che quanto affermato dalla Fusco sia più un desiderio di notorietà che di aiuto.

Mi spiego : se si trattasse davvero di una situazione pericolosa, che mette a rischio la sua incolumità fisica e psichica, la prima cosa da fare sarebbe quella di rivolgersi alle autorità competenti, non richiamare l’attenzione su un settimanale. Per questo trovo abbastanza ridicolo l’appello della subrette, che in tutti i suoi anni di gloriosa carriera televisiva, è ricordata e sarà ricordata per episodi imbarazzanti piuttosto che per il suo talento. Voi cosa ne pensate? Anche a voi le bimbe di Giulia tolgono il sonno?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.