Luca Onestini, Raffaello Tonon Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova condividono gli ultimi momenti insieme nella casa del “Grande Fratello Vip” e dichiarano che….

domenica, 03/12/2017 15:34 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luca Onestini, Raffaello Tonon Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova condividono gli ultimi momenti insieme nella casa del “Grande Fratello Vip” e dichiarano che….

oneston e ivanellis1Manca esattamente un giorno alla finalissima del “Grande Fratello Vip” e possiamo dire che questa seconda edizione ci ha regalato tantissime emozioni e soprattutto si sono creati dei rapporti di amicizia veri.

I due rapporti di amicizia più veri che si sono creati sono quelli tra Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova e tra Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Proprio ieri sera, per tutti i finalisti, è stata una serata molto emozionante perchè dopo aver mangiato e bevuto il “Grande Fratello Vip“, ha deciso di dare delle ciotoline ai ragazzi, pescare un nome e dire alla persona interessata tutto quello che pensavano di lei o lui.

Giulia ha pescato il nome di Ivana ed ha raccontato tutto il loro percorso nel programma dal primo giorno ed entrambe si sono molto emozionate e si sono dette “Ti Voglio Bene“.

Il nome di Luca invece, non era uscito a nessuno ma Raffaello gli ha voluto dire tutte le cose che pensava di lui. Anche loro si sono molto emozionati e si sono abbracciati.

Ecco i video :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.