Oggi in onda a Uomini e Donne, 05-12-2017

martedì, 05/12/2017 09:58 da ludo_92 2 commenti »

oggi in onda nuovoOggi, 5 Dicembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Inizialmente finiremo di vedere la scelta di Sabrina Ghio ricaduta su Nicolò Raniolo che purtroppo lui le ha risposto “NO” per una serie di atteggiamenti della tronista che non gli sono piaciuti.

Poi passeremo a Paolo Crivellin e alla forte discussione avvenuta in studio tra lui ed Angela Caloisi. Lei vuole abbandonare il programma perchè non ce la fa più.

E poi finalmente, inizieremo a vedere le prime esterne che i tronisti Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, hanno fatto con i loro corteggiatori e corteggiatrici.

Pronti per la puntata?

Continua a leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 05/12/2017 22:32

    Il nuovo tronista non mi piace tanto per ora, mi sembra molto infantile.
    Nilufar non mi dispiace.
    Sara…non mi piace, ma per nulla, non dico che sia falsa, ma proprio la trovo infantile e anche superficiale, molto immatura.
    Vedremo…
    È sicuramente presto per dire qualcosa, spero di seguire questi troni un po’ di piú, con gli scorsi non sono riuscita

  2. dodo22 il 05/12/2017 22:30

    Paolo ma cosa mi combini?
    Oggi tutti contro Paolo, mi ha fatto una tenerezza…piccino…
    Spero che riesca a venire fuori, a provare quelle emozioni di cui tanto parla e spero che la smetta di ragionare TROPPO su tutto sempre.
    Io oggi l’ho visto arrabbiatissimo con Angela, gli tremava la voce e secondo me uno si arrabbia cosí tanto sol quando ci tiene a qualcuno, secondo me lui non ha chiaro cosa siano queste emozioni che deve provare, vuole classificare i sentimenti, ma caro Paolo è impossibile farlo!
    Spero tanto che esca di lí felice e soddisfatto, saró parte della minoranza, ma a me piace tanto questo ragazzo, spero non mi deluda.
    Dai Paolo che ce la fai a spegnere il cervello, dopotutto non ci vuole tanto, è piú dura accenderlo hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...