Stefano De Martino sarà l’inviato ufficiale della prossima edizione dell’isola dei famosi

martedì, 12/12/2017 20:37 da talpa Commenti disabilitati su Stefano De Martino sarà l’inviato ufficiale della prossima edizione dell’isola dei famosi

IMG_20171212_202906La conferma arriva dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini : il prossimo inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà Stefano De Martino. Il ballerino di amici ha quindi deciso di vivere questa particolare esperienza a tanti chilometri da casa.

Questo non avrebbe turbato, però, minimamente l’ex moglie Belen Rodriguez che al contrario ha incoraggiato il padre di suo figlio a fare quest’esperienza che a lei ha dato tanto. Nella foto riportata da “Chi”, Stefano passeggia al fianco di Alessia Marcuzzi. I due forse si stanno conoscendo per discutere meglio i dettagli dell’edizione che partirà a breve. Smentita allora la notizia che vedeva invece Stefano Bettarini di nuovo come inviato, il web comincia a chiedersi da chi sarà formato il cast quest’anno.

I nomi più papabili sembrerebbero essere quelli di : Elettra Lamborghini, Giulia Salemi, Nadia Rinaldi, Francesco Monte ecc ecc. Per la conferma ufficiale dovremmo aspettare pochi giorni prima dell’inizio del programma, quando verranno fatte le foto ufficiali del cast. Per il momento vi lasciamo l’immagine dei probabili concorrenti e quella che conferma Stefano nel ruolo di inviato. Voi cosa ne pensate?  Vi fa piacere vederlo nel reality?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.