Desirèe Maldera a “Non Succederà Più” dichiara : “Tra me e Francesco Chiofalo non c’è nessuna relazione e…”

lunedì, 15/01/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Desirèe Maldera a “Non Succederà Più” dichiara : “Tra me e Francesco Chiofalo non c’è nessuna relazione e…”

desireeDedichiamo questo articolo di oggi a Desirèe Maldera, ex tentatrice del programma “Temptaton Island“.

Sappiamo tutti che nel programma, lei ha tentato Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Per Selvaggia ovviamente è stato un inferno perchè vedeva il suo fidanzato, avvicinarsi sempre di più a lei e di conseguenza, tantissime sono state le volte che le ha detto male.

Durante la permanenza nel programma, i due non si sono mai avvicinati più di tanto e tra di loro si è creato un bellissimo rapporto di amicizia.

Ad oggi sono passati alcuni mesi dall’esperienza nel programma e sono ancora più amici di prima.

Sabato Desirèe, è stata ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” ed ha dichiarato :

“…Sicuramente siamo sempre stati intimi, poi comunque non c’era nulla di nascosto perchè Francesco abita praticamente a Fiumicino, quindi diciamo che in linea d’aria sono 2 km da me. Dovevo andarmi a comprare delle ciglia finte e gli ho detto: ” A Francè sto da sola, m’accompagni?!” e lui è venuto con me. Però mi ero già auto paparazzata facendo dei video e quindi già si sapeva che lui era con me. Questo mi sembra che è successo il 28 dicembre, poi il 30 è venuto a Fregene a prendere un caffè ma queste foto rubate sono poco rubate perchè mia sorella Matilde sui social aveva già postato una foto con Francesco. Selvaggia è molto rabbiosa con lui e quindi poi si sfoga su di me. Lei sicuramente conosce il suo ex fidanzato e magari hanno questo modo di attaccarsi ma non ce ne era bisogno perchè lo avevo pubblicizzato prima io quindi. Io non ho nulla contro Selvaggia, lei non ha tolto nulla a me ed io non ho tolto niente a lei. Lei ce l’ha con Francesco e magari sono la persona più vicina al suo ex che lei non riesce a tirare dalla sua parte. Lei è infastidita da me come persona ma è una brava ragazza, poi ovviamente con Francesco sono affari loro, i panni sporchi se li lavano loro, però per me ha sbagliato più lei.  Una volta che si sono calmate le acque io e Francesco abbiamo ripreso i nostri rapporti di amicizia. Non si è consumato nulla, nessuno dei due voleva ma ci vogliamo molto bene. Lui ha la sua vita, io ho la mia. Non c’è nessuna relazione, manco na tresca. Noi volevamo fare del business su questo però poi alla fine ce viene troppo da ridere, nun se po fa! Non può non piacerti Francesco. Se fosse nato qualcosa tra di noi non sarebbe stato a livello estetico, era proprio una cosa mentale. Noi siamo molto simili, secondo me siamo pure fratelli e non lo sappiamo….”

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.