Dopo le accuse di Eva Hengher nei confronti di Francesco Monte, la Mediaset comunica che…

mercoledì, 31/01/2018 16:00 da ludo_92 15 commenti »

Lunedì è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Se ben ricordate, Eva Hengher ha accusato Francesco Monte di aver portato della maruijana nella villa in cui i concorrenti hanno vissuto prima del loro arrivo sulla spiaggia.

La produzione del programma ha deciso di commentare il tutto facendo un comunicato stampa che è stato letto a “Pomeriggio Cinque“, condotto da Barbara D’Urso.

Ecco il comunicato :

“…In merito alla puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, e alle dichiarazioni della concorrente Eva Henger, Canale 5 precisa quanto segue: la concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle nomination, la conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase del gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto, ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria, le 21.55 circa, caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo. Fino a questo momento le accuse sono semplicemente il frutto del punto di vista di una persona, non suffragato da alcuna concretezza. La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile, per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stesi doveri di ogni altro individuo. Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5 come ha sempre fatto prenderà gli opportuni provvedimenti…”

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/02/2018 11:14

    Ter58 sono d’accordo con te. Io penso che Eva ha detto la verità anche perché se non fosse vero sarebbe la prima cosa che Francesco direbbe in diretta cosa che non è stata fatta. Penso che Eva si è arrabbiata perché come ha detto la storia ad un autore e poi lei è stata nominata si è sentita male perché hanno preferito tirarla da mezzo. In realtà, la droga sia lei quale sia in queste mondo è molto normale, ma non solo qui in Italia, in Brasile pure. Tanti artisti coinvolti in queste cose e pure con droghe molto più pesanti. Io lamento per lui non capisco perché si è messo con queste cose. Cecilia poteva essere più carina, trovo Cecilia una persona che sembrava una bella persona, ma il suo comportamento ed il suo modo di parlare lascia molto a desiderare. SoloFlo tu sei la “vecchia Flo? Ti ricordi di Marcelo Antony che ti piace tanto? Pure io lo adoro, pure lui a isola Morro de Sao Paulo e’ stato beccato con kg di Maria Juana e poi lui ha chiesto scusa perché lo sai lui c’è pure 2 bambini adotatti. Gio pure io mi chiedo da dove hanno trovato “la sigaretta”? Forse questo è che è il vero problema! Chi ha dato ai ragazzi?

  2. giorgiabg il 01/02/2018 15:59

    :@ :@ non escono i commenti……
    Riprovo……
    Ter il problema da dove è stata presa secondo me c è….in Honduras come diceva Flo la detenzione di sostanze stupefacenti è un reato molto,grave…….quindi se vanno in fondo alla storia….sicuramente salta fuori chi l,ha procurata o chi l ha portata e ci dovranno X forza essere delle denunce………gli autori magari lo sapevano ma siccome non era inerente ne al gioco nel alla trasmissione hanno chiuso un occhio…..non immaginando che una concorrente parlasse X rabbia……..
    Un altra bomba ad orologeria è la Rinaldi che è incavolata nera con Monte xke’ l ha nominata……ma io mi chiedo…..sapete che il gioco,prevede di essere nominati….rimanerci ma,e ci sta…ma v incavolate a fare??? È poi l hanno nominata in 5 perché prendersela solo con lui???? Mah…
    Intanto leggo sul web che X la situazione Monte piange ed è preoccupato…….nel frattempo però si gode il tramonto sul mare con baci romantici con Paola…..
    Non le farà bene sicuramente questa infamia……..

  3. soloflo il 01/02/2018 15:15

    ma anch’io mi chiedo da dove provvenga? escludo sia partito dall’Italia gia rifornito.. ho letto che in honduras son peggio di noi,sono molto severi con le pene, mi domando se vorranno intervenire e dire la loro….certo gli autori o sono complici o non mi spiego….. brutto affare!

  4. ter58 il 01/02/2018 15:00

    Il problema non è dove l’ha presa, ma la redazione e gli autori che non hanno capito che Eva era una scheggia parlante!! Lei dice di aver avvertito i responsabili e che non l’hanno ascoltata e poi la nomination che non le è andata giù ha fatto il resto…. questi ragazzi hanno tante colpe e problemi e vivono di serate, visibilità, reality e tutto ciò che permette loro di entrare nel mondo dello spettacolo. Per Francesco non era il momento di esporsi così perche non ha le spalle grosse come si pensa …un allontanamento sarebbe l’ideale per un ragazzone che già ha avuto brutte delusioni e la perdita di una persona unica e speciale nella sua vita.. mmm

  5. giorgiabg il 01/02/2018 13:09

    O è stato il figlio,di Eva…visto che è stato arrestato X detenzione della maria.. (iupp)

  6. giorgiabg il 01/02/2018 13:08

    Flo ma io mi chiedo…..Monte dove l ha presa??? Di sicuro non è partito dall Italia…..aveva già un puscher pronto in Honduras?? Non credo……
    Magari l autore era il puscher (iupp) (iupp) (iupp)

  7. soloflo il 01/02/2018 12:59

    guarda vale anche x il nostro Monte…il piu pulito c’ha la rogna!

  8. soloflo il 01/02/2018 12:56

    Giooo Eva l’ha detto ad un AUTORE! shh shh e l’autore muto è stato!

  9. giorgiabg il 01/02/2018 10:53

    Ci riprovo…..
    Marys sono d accordo con te….Eva è stata meschina cattiva e vendicativa…..bastava avvisare la produzione di quello,che stava succedendo senza farlo in diretta TV screditando una è più persone…..
    Detto questo ribadisco il mio,debole X Fra …..l ho sempre reputato un bravo ragazzo e non cambio,idea solo,xke’ si insinua che si è fatto le canne…..ma nemmeno se ci fosse la certezza……due canne non fanno una cattiva persona…..
    Ma penso che Fra abbia molte persone “importanti” che lo,sostengono……
    Anche se X essere fiscali i due esami che le mancano X laurearsi sono ormai ferme da 5/6 anni…..
    Non mi è molto,piaciuto come ha gestire l affaire Cecilia…..come ho già scritto è fatto notare….quando è entrato nella casa era molto razionale e pacato nel faccia a faccia con Cecilia….e sopratutto con Ignazio…..ironicamente ho detto che probabilmente si era fatto qualche canna X essere così tranquillo,visto come si è alterato moltissimo con Eva e ha inveito……tanto che Stefano ha dovuto riprenderlo……mi è venuto il dubbio allora che aveva ragione Cecilia che la love story era al capolinea c erano problemi come diceva lei….lui ha sempre negato ma alla luce dei comportamenti che ha avuto……penso,che ha giocato e marciato parecchio…….e ci può anche stare….
    Sono contentissima che si sia infatuato di Paola ma anche qui ho trovato contraddizioni…..in diretta al,GF aveva detto “io alle donne già impegnate non mi ci avvicino nemmeno” ma Paola ha un fidanzato a casa….in crisi ma sempre fidanzato…
    In spiaggia piange X Cecilia….e qualche ora dopo bacia Paola……ripeto ci sta benissimo….le piace…è libero….ci si sente soli…..ma è un po’ contraddittorio….detto ciò continua a tifare X lui…..X adesso…….

  10. giorgiabg il 01/02/2018 10:44

    Nooooooooo avevo scritto un post lunghissimo e non compare qq/ :@

  11. marys il 31/01/2018 20:51

    Comunque Giorgiabg,quali Santi in Paradiso avrebbe Monte che poverino già ha avuto la sfortuna di perdere la madre e di incontrare una come la fidanzata che l’ha lasciato platealmente.Gli mancano solo 2 esami per la laurea in Economia,fossi in lui mi laurerei intanto,che è un ragazzo bravo e intelligente.La Henger farebbe bene a pensare ai suoi figli e dire certe cose in pubblico per la rabbia di essere stata nominata è proprio meschino.

  12. giorgiabg il 31/01/2018 20:12

    Ah OK……grazie admin

  13. ADMIN il 31/01/2018 20:04

    Abbiamo aggiornato il sito forse x qllo! Brava che l hai notato!

  14. giorgiabg il 31/01/2018 18:11

    ADMIN….una curiosità come mai non si vedono più i nomi di chi è collegato?

  15. giorgiabg il 31/01/2018 18:09

    Della serie……..se non ci si le immagini…….c è solo la parola di Eva contro quella di Monte…….ma il dubbio è insinuato……..
    Ma scommetto che Monte ne uscirà bene anche stavolta…….ormai pensò che ha parecchi santi in paradiso…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...