Francesco Isidori Pacelli, corteggiatore di Nilufar Addati manda un messaggio speciale a Lorenzo Riccardi

martedì, 09/01/2018 21:02 da talpa Commenti disabilitati su Francesco Isidori Pacelli, corteggiatore di Nilufar Addati manda un messaggio speciale a Lorenzo Riccardi

francescoisidNon pensavo potessero arrivare ad essere così espliciti, ma ormai non mi meraviglio più di nulla e infatti Francesco Isidori Pacelli, corteggiatore di Nilufar Addati, nelle sue stories di Instagram ha voluto mandare un messaggio particolare a quello che in teoria dovrebbe essere un suo rivale, Lorenzo Riccardi. Vedendo il video , però, a me non sembra che il tono di Francesco sia particolarmente polemico, anzi, mi da più l’impressione che volesse essere uno scherzo bonariamente allusivo alle manie di grandezza di Lorenzo.

 

Infatti , come ricorderete, più volte in puntata Lorenzo ha ammesso di aver affittato delle macchine importanti per il gusto di scattarsi delle foto e per farci un giro. Da qui l’intento di Francesco di volerlo prendere in giro, mostrando nel filmato in questione, una grande somma di banconote con le quali Lorenzo, secondo l’autore del video avrebbe potuto finalmente affittarsi la macchina desiderata. Comunque al di là dell’intento di Francesco , che può essere sia goliardico che denigratorio, quello che mi incuriosisce è il fatto che molti corteggiatori di Nilufar simpatizzano parecchio per Lorenzo, e sembrano non temerlo. Sarà forse perchè è chiaro anche ai muri che lui è lì per Sara Affifella? E forse allora è Nilufar ad avere reazioni esagerate quando vede i ragazzi che sono lì per lei scherzare con Lorenzo? Voi cosa ne pensate? Ecco il video in questione..

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.