Francesco Monte, all’Isola Dei Famosi, rischia di grosso e…

mercoledì, 31/01/2018 20:23 da ludo_92 5 commenti »

In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale naufrago dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che nella puntata andata in onda lunedì 29 gennaio, Eva Henger ha accusato Francesco di aver portato della marjiuana in Honduras. Ovviamente questa notizia è circolata in tutti i social e le televisioni. 

Ovviamente tantissime sono le persone che hanno commentato l’accaduto. Alcune di loro pensano che l’accaduto non sia grave e che quindi bisogna lasciare stare mentre altri pensano che essendo una cosa illegale, bisogna cacciare immediatamente Francesco dal gioco.

Su facebook, esattamente sulla pagina del Moige (Movimento Italiano Genitori) è stato postato un comunicato in cui dichiara che verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Francesco :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/02/2018 03:50

    Sì e’ vero Eva ha sbagliato, però non si può difendere la droga. Francesco ha sbagliato quando ha parlato che 50 anni deve stare a casa, più o meno così ha detto sì non mi sbaglio. Non penso che lui sia capo espiatorio, anzi, è stato il poverino tradito, molta spinta su di lui almeno ho visto così. Lo vedo un Francesco molto lontano di quelle ragazzo di UED. Ripeto Eva ha sbagliato ma il proprio Jeremia non ha detto niente tipo ” io mai ho visto Francesco se drogando” anzi ha detto nel pomeriggio del mattino che questo era personale che ogni uno fa della sua vita quello che vuole. Devo dire che mio modo di vedere è differente del vostro perché di dove sono venuta la droga è proibita davvero! Pure se una persona sta in via fumando Maria Juana la polizia la prende. Se trovano dietro una macchina di nascosto la stessa cosa perciò trovai un assurdo lui passare tre giorni fumando in faccia alla gente! Le altre che hanno visto non hanno detto niente non per solidarietà a lui ma la paura che la gente nella difesa di Francesco prendesse rabbia di loro. Uno schifo tutto! Io non vedo molto, penso che già si sa chi deve vincere come fanno nel GF. Almeno il GF del Brasile fatto per la Endemol come qui in entervista con ex concorrenti tutti dicevano che era tipo telenovela dove ogni uno c’era un ruolo ed una inclusive ha detto che nel suo contratto lei doveva essere 4 posto ed è rimasta contenta perché era rimasta al terzo. Manuela (io stavo nel Brasile ancora) mai è stata fidanzata di Tirzo un ragazzo che anche stava nel programma però c’era un contratto di 3 mesi per dire che erano fidanzati. Quando ho visto la propria lei parlando quello ho visto quanto soldi la gente spreca nel televoto.

  2. annam il 04/02/2018 16:47

    Concordo Gio… inoltre non è stato fatto durante la parte visibile di un reality e non era argomento da tirar fuori in diretta. Credo che Eva abbia dimostrato un dente avvelenato piuttosto esagerato per il contesto.

  3. giorgiabg il 01/02/2018 16:02

    Ma perché parlano solo di una persona?????
    Ha no usufruito in tanti pero’……la colpa non può prendersela solo lui……quel che è giusto equilibrio giusto……che non diventi lui il capo espiatorio…

  4. ter58 il 01/02/2018 14:48

    Mah….

  5. sky88 il 31/01/2018 21:12

    La parola di una persona contro quella di un altra. mm) mi sembra molto per fare una denuncia 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...