Giulia De Lellis dichiara : “Non vado da Barbara D’Urso perchè…”

giovedì, 04/01/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis dichiara : “Non vado da Barbara D’Urso perchè…”

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e convivono ormai da quasi due anni a Verona a casa di Andrea.

E’ passato esattamente un mese da quando Giulia è uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” e tantissimi sono stati gli eventi a cui Giulia è stata ospite.

Nel mese di gennaio, avrà tutti i weekend impegnati visto che sarà ospite in alcune discoteche d’Italia. Presto, partiranno per l’America e staranno li quasi due mesi.

Intanto nell’ultima intervista Giulia dichiara :

“…Credo che Daniele Bossari, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano.”

Giulia spiega anche perchè non è piû presente da Barbar D’Urso:  “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare delle rinunce.”

Sul suo futuro afferma che: ”Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. E’ da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà. “

Sul rapporto con Cecilia invece: ”Dire che ho stretto amicizia con Cecilia Rodriguez non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.