Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti a “Verissimo” dichiarano che…

domenica, 28/01/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti a “Verissimo” dichiarano che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Ignazio Moser e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez, entrambi ex concorrenti del “Grande Fratello Vip“.

Ad oggi, sono passati alcuni mesi da quando è iniziata la loro storia d’amore, e possiamo dire che procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Hanno deciso di andare a convivere a Milano e si separano soltanto quando hanno le serate in giro per le discoteche d’Italiana.

Ieri sono stati ospiti da Silvia Toffanin a “Verissimo” ed hanno parlato dei loro progetti futuri, della loro storia d’amore e soprattutto hanno dichiarato che per il momento non vogliono sposarsi ma lei tra 10 anni, vorrebbe avere dei figli.

In studio è arrivato anche il signor Francesco Moser, papà di Ignazio, che a proposito della loro storia d’amore ha dichiarato :

“…Speriamo vadano d’accordo, io non posso fare l’arbitro. All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti. Io non posso dire niente, non deciderò certamente io. Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio quando correva, poi andava in discoteca. Io gli dicevo o corri o smetti. Lui potrebbe essere il titolare della nostra azienda agricola…”

Ecco il video dell’intervista :

 

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.