Lorenzo Riccardi e quella dedica a Nilufar che fa pensare tante cose

domenica, 28/01/2018 21:27 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi e quella dedica a Nilufar che fa pensare tante cose

Lorenzo Riccardi, per quanto a molti non stia particolarmente simpatico, è riuscito a catalizzare l’attenzione di non una ma ben due troniste, le quali hanno manifestato un interesse sin da subito per il corteggiatore dalla faccia di bronzo.

Sempre sul pezzo e sempre in grado di essere il centro di quasi tutte le puntate, Lorenzo si è finalmente dichiarato, ed ha deciso di corteggiare unicamente Nilufar Addati.

Quello di cui vogliamo parlarvi un quest’articolo però è una dedica particolare che Lorenzo avrebbe fatto alla tronista napoletana.

In pratica il corteggiatore milanese ha pubblicato un ig story con la scritta “dormici“, facendo ovviamente pensare che si tratti di un invito o una richiesta a Nilufar. Ma con cosa dovrebbe addormentarsi la bella Addati? La risposta ce la fornisce sempre Lorenzo il Magnifico (soprannomi sempre originali i miei) che durante una diretta della sorella, non accorgendosi (miao) di essere ripreso ha rivelato una chicca proprio sulla sua ultima esterna con Nilufar, rivelando di averle regalato una maglietta. Mistero risolto quindi. Lorenzo vorrebbe che Nilufar si addormentasse con la sua maglietta? Niente di più romantico insomma. Voi cosa ne pensate? Credete alla veridicità dell’interesse di Lorenzo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.