Nicolò Raniolo ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli Su Radio Radio

sabato, 27/01/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Raniolo ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli Su Radio Radio

bandicam 2018-01-25 22-13-09-124In questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sabrina Ghio.

Il suo percorso nel programma è stato breve ma intenso. Fin dalla prima puntata, la corteggiatrice è rimasta molto colpito da lui e così ha deciso immediatamente di portarlo in esterna.

Sono usciti molte volte insieme, lui ha addirittura deciso di sfogarsi di alcuni suoi problemi personali avuti in passato ma la tronista ha accettato questa cosa ma ha deciso di baciare l’altro corteggiatore Nicolò Fabbri e così lui si è fortemente arrabbiato.

Arrivati alla scelta finale, nonostante lei era a conoscenza del “no” che gli avrebbe potuto dire ha deciso di sceglierlo e lui ovviamente ha risposto di “no” perchè non era realmente interessato a conoscerla.

Oggi pomeriggio, alle 18:00, Nicolò sarà ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli su “Radio Radio“.

Sicuramente parlerà del suo percorso nel programma, di Sabrina e dei suoi progetti futuri.

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi : Frequenza 104.5 (Regione Lazio) – SKY canale 826 – DIGITALE canale 218 – STREAMING AUDIO VIDEO: www.radioradio.it – APPLICAZIONE gratuita ” RADIO RADIO ” da scaricare su PLAY / APPLE STORE

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.