Sabrina Ghio dichiara : “Ho scelto Nicolò Raniolo perchè….”

domenica, 14/01/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sabrina Ghio dichiara : “Ho scelto Nicolò Raniolo perchè….”

bandicam 2018-01-13 15-04-14-016In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

Purtroppo la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che dopo un breve ed intenso percorso, ha deciso di scegliere Nicolò Raniolo, consapevole del fatto che lui le avrebbe detto di “NO“.

Ad oggi Sabrina ha ripreso la sua vita di tutti i giorni, è spesso impegnata con il lavoro e soprattutto con  la sua piccola principessa Penelope.

Qualche giorno fa ha rilasciato una nuova intervista alla rivista “Spy” e dichiara :

“…No, mai. Io nella vita non sono una ragazza che guarda indietro. Ho conosciuto le responsabilità importanti della vita presto, molto presto. Un ‘no‘ rifilatomi in trasmissione non mi demoralizza, anzi, mi galvanizza. Certo, sul momento è stata una botta. I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. In Nicolò vedevo quegli occhi. Dentro di me sapevo che sarebbe stato un ‘no‘. Ma il cuore mi ha portato verso questo ragazzo e ho sentito di seguirlo Nonostante tutto. Nonostante, poi, abbia preso la porta in faccia. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina. Però evidentemente non ha funzionato. Con un’amica abbiamo deciso di volare in Messico. Pochi giorni per staccare la spina e nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine. Sono single. Sono tornata alla normalità, anche se sinceramente non l’ho mai abbandonata. E poi nella mia vita l’amore c’è già: si chiama Penelope, ha quasi cinque anni ed è lei l’impegno più bello della mia vita, del mio quotidiano, dal buongiorno alla buonanotte. Durante Uomini e Donne avevo i social chiusi. Adesso un po’ cazzeggio. Ma vince la normalità. Di certo non aprirei i social a mia figlia. Vedo che c’è gente in giro che lo fa: no comment…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.